Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Caos Rugani, la fidanzata: "Tampone fatto l'8 marzo". Juve smentisce: "No, test l'11 mattina ed esito 11 sera". La Persico rettifica di nuovo male: "Test il 10"

Recommended Posts

1 ora fa, Mich ha scritto:

E' qui il problema.

Prova tu ad acquistare un tampone e a farlo analizzare.

Ma io non sono una struttura medica privata, è ovvio che a me non lo diano, ad una struttura medica invece si, magari compra già altro di materiale medico dai distributori ed hanno aggiunto i tamponi.

26 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

xxx

Addirittura, per aver sbagliato una data. Immagino tu abbia una conoscenza approfondita per per giudicarla povera di tutto dentro.

Fidanzate e mogli è ora che pubblicamente inizino a tacere su qualsiasi cosa che riguardi l'attività lavorativa dei propri compagni... se vogliono parlare lo facciano in privato.

Al netto se abbia ragione o no, non me ne (e non ce ne) può fregare di meno dell'opinione di qualsiasi parente di un calciatore.

1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Ma io non sono una struttura medica privata, è ovvio che a me non lo diano, ad una struttura medica invece si, magari compra già altro di materiale medico dai distributori ed hanno aggiunto i tamponi.

Addirittura, per aver sbagliato una data. Immagino tu abbia una conoscenza approfondita per per giudicarla povera di tutto dentro.

Semplicemente non  vi era nemmeno il bisogno di scriverlo sui social ste cose che dovrebbero essere private per chi le fa. Se poi deve scriverle almeno dicesse la data esatta, altrimenti si evita di scrivere.

1 ora fa, Mago di Avola ha scritto:

Immagino che anche Douglas Costa che se la spassa in Brasile

Avesse motivi famigliari gravissimi e inderogabili 

Sono stranieri, se chiedono di tornare nel.loro paese vanno, come hanno fatto gli italiani nel mondo. La cazz... dei problemi familiari è inventata.

Come tutti gli stranieri in questo periodo possono tornare nel loro paese seguendo le norme vigenti.

6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Sono stranieri, se chiedono di tornare nel.loro paese vanno, come hanno fatto gli italiani nel mondo. La cazz... dei problemi familiari è inventata.

Come tutti gli stranieri in questo periodo possono tornare nel loro paese seguendo le norme vigenti.

Peccato che ci sono molti italiani nel mondo che non riescono a tornare in patria

Tipo il personale di Costa Crociere 

Prigionieri da mesi sulle navi, rifiutati da ogni porto, come appestati abbandonati in mare 

Il discorso è sempre lo stesso, dipende chi sei

Se non sei nessuno muori da solo in un letto di ospedale, come Il peggiore dei cani randagi

Se conti ti salvi, lo trovano sempre un modo per salvarsi, e poi fanno anche i selfie dai loro rifugi dorati 

Ricordatevelo,  dopo questo nulla sarà come prima 

6 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

La polemica, evidentemente, non è sulla data 

Ma sul fatto che i tamponi in Italia non si fanno agli asintomatici, ma solo a chi presenta sintomi 'sospetti'

Oppure è entrato in contatto con persone contagiate, oppure proviene da zone altamente contagiate

Non mi pare che Rugani rientri in questa categoria

Quindi ci si chiede, in modo legittimo, perché questa gente goda dei soliti privilegi, anche quando in ballo c'è la salute 

No, la polemica è proprio sulla data perché chiunque riporta la notizia lo fa evidenziando la partita con l'Inter DOPO il presunto tampone. 

Poi sì, marginalmente viene strumentalizzato anche quanto dici, ma imho l'insinuazione che fanno è proprio sulle date.

21 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Peccato che ci sono molti italiani nel mondo che non riescono a tornare in patria

Prigionieri da mesi sulle navi, rifiutati da ogni porto, come appestati abbandonati in mare 

Se non sei nessuno muori da solo in un letto di ospedale, come Il peggiore dei cani randagi

Se conti ti salvi, lo trovano sempre un modo per salvarsi, e poi fanno anche i selfie dai loro rifugi dorati 

Un mio amico è rientrato dall'Ecuador senza problemi, in quanttro giorni, ora è in quarantena a casa.

Il personale di costa forse avrà qualche difficoltà per la logistica, ma ad oggi tutti gli italiani che vogliono rientrare rientrano.

21 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Un mio amico è rientrato dall'Ecuador senza problemi, in quanttro giorni, ora è in quarantena a casa sua, e con lui tutti gli italiani che erano lì, un altro è voluto rimanere ed è rimasto. 

Il personale di costa forse avrà qualche difficoltà per la logistica, ma ad oggi tutti gli italiani che vogliono rientrare rientrano.

9 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Sinceramente la gravità della questione mi sfugge.....🤔🤔

Se fosse vera la versione della Persico (tampone fatto l'8 marzo) la Juventus avrebbe portato in panchina un calciatore sospettato di essere infetto. Quindi sarebbe qualcosa di molto grave.

A parer mio comunque semplicemente Michela Persico non sa nemmeno di cosa parla e butta numeri a casaccio.

9 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Sulla Persico meglio che taccio...

Mi limito a dire che da quando è positiva al virus parla più della protezione civile

Stesse zitta e non rompesse er cazz.o con questa storia 

è una vittima.. e sfrutta la cosa.  vergognoso..

42 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Un mio amico è rientrato dall'Ecuador senza problemi, in quanttro giorni, ora è in quarantena a casa.

Un mio amico è rientrato dall'Ecuador senza problemi, in quanttro giorni, ora è in quarantena a casa sua, e con lui tutti gli italiani che erano lì, un altro è voluto rimanere ed è rimasto. 

L'ultima frase cozza con la realtà 

Ci sono testimonianze di italiani bloccati da qualche parte nel mondo, che non riescono a tornare 

Non tutti hanno il jet privato sempre a disposizione, ovunque si trovino 

7 ore fa, Minor threat ha scritto:

L'alternativa sarebbe che la Juve ha deliberatamente mandato Rugani in panchina con l'inda e poi ad allenarsi, rischiando di far ammalare giocatori che paga milionate, per ottenere non si sa bene cosa? 

per l'incredibile opportunità di avere rugani disponibile.. rugani. .doh

5 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

La Persico ha dichiarato che son venuti a casa a farle il tampone

Se questi non sono privilegi come * volete chiamarli 

E poi ancora a difendere sta gente 

È scandaloso infatti, basta vedere la storia della cassiera di Brescia di 45 anni lasciata morire a casa poichè non avevano nei giorni precedenti ritenuto sufficienti alcuni sintomi per fargli poi il tampone.

Siamo cittadini di serie b

• Mi Piace 2

Questo capita quando mettono becco persone che dovrebbero occuparsi di altro, sempre che siano capaci a farlo.

Sarebbe ora che in juventus si inizino a comprare giocatori con mogli mute o quantomeno che stiano in disparte.

7 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

7 ore fa, pp34 ha scritto:

e se noi abbiamo la febbre a 40 chiami e ti dicono di prendere un aspirina....e poi pubblicano i video su Instagram dicendo che stanno bene.....

Paese allo sbando, mentalità da feudalesimo quando c'erano i vassalli, valvassori, valvassini e servi della gleba.

Io mi auguro che il calcio da questa crisi esca profondamente ridimensionato e che certa gente cominci a tornare sulla terra.

Persone che hanno come unica "qualità" quella di stare insieme a tizi che tirano calci ad un pallone trattate come reginette .doh

• Mi Piace 1

2 ore fa, Bansky ha scritto:

Spero solo che la prossima stagione sia a starnazzare da qualche altra parte

io ci spero,magari a Firenze

• Mi Piace 1

10 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Secondo te mandare i calciatori e le proprie compagne/famiglie a fare il tampone al pronto soccorso avrebbe aiutato ľ ordine pubblico?

6 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

L'ultima frase cozza con la realtà 

Ci sono testimonianze di italiani bloccati da qualche parte nel mondo, che non riescono a tornare 

Non tutti hanno il jet privato sempre a disposizione, ovunque si trovino 

Ci saranno tempistiche diverse per i vari luoghi dove si trovano, per organizzare i voli, ma rientrano tutti, come in tutta Europa e nel mondo.
Può non andart giù, ma come sono rientrati gli italiani in italia, anche dalla Cina, rientrano gli stranieri, solo che i calciatori possono permettersi il jet privato.

• Mi Piace 1

12 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Guarda che, a parte quelli che vengono comunque ricoverati perché con sintomi gravi, a tutti gli altri il tampone viene fatto a casa (a quelli che hanno sintomi lievi per cui possono stare nel proprio domicilio). Dove pensavi che venissero fatti i tamponi? Pensavi che tutti i presunti positivi (e magari con sintomi) facessero la fila in ospedale (con il rischio di contagiare tutti)? .doh

Quando si ha tutta 'sta urgenza di criticare il criticabile, non si riesce neanche a ragionare (e tu lo stai dimostrando anche con la storia dei rientri degli italiani)...

10 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Immagino che anche Douglas Costa che se la spassa in Brasile

Avesse motivi famigliari gravissimi e inderogabili 

Fidati che in Brasile c'è poco da spassarsela con quello che sta succedendo lì.

18 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

La plebaglia antijuventina ci si sta buttando a pesce pur di non parlare dei giocatori delle loro squadre che "scappano" dopo aver scartavetrato i maroni per la fuga di Higuain 

polemiche senza senso, come il loro essere tifosi 

Una ha scritto "se questa cosa di Rugani è vera, allora galera e serie b".

😂😂😂

9 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Vuoi candidarti per i campionati europei di retorica? A questa stregua non seguirlo proprio più il calcio (o il cinema o la TV) ecc.ecc.