Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Caos Rugani, la fidanzata: "Tampone fatto l'8 marzo". Juve smentisce: "No, test l'11 mattina ed esito 11 sera". La Persico rettifica di nuovo male: "Test il 10"

Recommended Posts

Le mogli dei calciatori al 90% sono "donne" che vendono il loro corpo su instagram. Si limitassero a quello senza esprimere opinioni e inguaiare aziende serie con VERI professionisti.

2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Guarda che, a parte quelli che vengono comunque ricoverati perché con sintomi gravi, a tutti gli altri il tampone viene fatto a casa (a quelli che hanno sintomi lievi per cui possono stare nel proprio domicilio). Dove pensavi che venissero fatti i tamponi? Pensavi che tutti i presunti positivi (e magari con sintomi) facessero la fila in ospedale (con il rischio di contagiare tutti)? .doh

Quando si ha tutta 'sta urgenza di criticare il criticabile, non si riesce neanche a ragionare (e tu lo stai dimostrando anche con la storia dei rientri degli italiani)...

Guarda che ci sono testimonianze di persone con febbre alta 

Che hanno chiesto il tampone a casa e gli è stato rifiutato

Anche con chi difende l'indifendibile non si riesce a ragionare 

17 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Guarda che ci sono testimonianze di persone con febbre alta 

Che hanno chiesto il tampone a casa e gli è stato rifiutato

Anche con chi difende l'indifendibile non si riesce a ragionare 

Sì, ma tu hai parlato di "privilegio della Persico" per il fatto che gli hanno eseguito il tampone a casa. E io ti ho solo detto che SE viene fatto il tampone, a meno che non si viene ricoverati in ospedale con sintomi gravi (per cui il tampone viene fatto lì), agli altri a cui viene fatto il tampone lo si esegue a domicilio (per quelli che devono stare in quarantena domiciliare).

Poi il fatto che ci sia gente a cui non viene fatto il tampone, è un altro discorso. Ma tu ti sei concentrato sul tampone fatto alla Persico a CASA e NON sul fatto che ci sia gente con sintomi a cui non viene fatto il tampone (che è un altro discorso, con cui la Persico non c'entra niente; perché se no, a quel punto, si dovrebbe criticare chiunque, famoso e non, abbia la fortuna di avere il tampone eseguito a CASA).

15 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Ma io non sono una struttura medica privata, è ovvio che a me non lo diano, ad una struttura medica invece si, magari compra già altro di materiale medico dai distributori ed hanno aggiunto i tamponi.

Il problema non è tanto l'acquisto, che per te è impossibile, è l'esame del tampone. Esso viene effettuata da laboratori esterni e non dalla struttura privata in questione.

Idem dicasi per Fiorentina e Sampdoria, squadre che hanno fatto il tampone a tutta la rosa.

Idem dicasi per i Maldini, tampone da asintomatici, e per tutti i politici.

Il problema è questi soggetti sono stati preferiti a soggetti la cui utilità sociale è molto più elevata.

Perché l'Italia non la sta mandando avanti Maldini, Dybala o la fidanzata di Rugani. E neanche Zingaretti che quando a Lodi era sommersi lui era a fare aperitivo.

Ma medici, infermieri, forze dell'ordine, farmacisti ecc.

La polemica sta che è stato preferito il soldo e non l'utilità.

E si sapeva, ma far passare tutto ciò come normale fa capire la deriva della società attuale.

50 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Sì, ma tu hai parlato di "privilegio della Persico" per il fatto che gli hanno eseguito il tampone a casa. E io ti ho solo detto che SE viene fatto il tampone, a meno che non si viene ricoverati in ospedale con sintomi gravi (per cui il tampone viene fatto lì), agli altri a cui viene fatto il tampone lo si esegue a domicilio (per quelli che devono stare in quarantena domiciliare)

Questo è falso, per esperienza personale.

Nessun comune mortale ha fatto il tampone a domicilio. Devi recarti in ospedale.

54 minuti fa, Mich ha scritto:

Nessun comune mortale ha fatto il tampone a domicilio. Devi recarti in ospedale.

Cioè, se uno ha dei sintomi (tosse, febbre, etc.) invece di starsene a casa deve andare in ospedale per fare il tampone? A me sembra veramente assurdo (anche perché ripetono fino alla nausea che chi ha sintomi di tipo influenzale NON DEVE ASSOLUTAMENTE andare al PS o dal medico).

P.s. Se invece si parla di persona COMPLETAMENTE asintomatica, allora ci potrebbe anche stare (ma mi sembrerebbe rischioso lo stesso, visto che si dice che anche gli asintomatici possono infettare).

52 minuti fa, Mich ha scritto:

Il problema non è tanto l'acquisto, che per te è impossibile, è l'esame del tampone. Esso viene effettuata da laboratori esterni e non dalla struttura privata in questione.

Idem dicasi per Fiorentina e Sampdoria, squadre che hanno fatto il tampone a tutta la rosa.

Idem dicasi per i Maldini, tampone da asintomatici, e per tutti i politici.

Il problema è questi soggetti sono stati preferiti a soggetti la cui utilità sociale è molto più elevata.

Perché l'Italia non la sta mandando avanti Maldini, Dybala o la fidanzata di Rugani. E neanche Zingaretti che quando a Lodi era sommersi lui era a fare aperitivo.

Ma medici, infermieri, forze dell'ordine, farmacisti ecc.

La polemica sta che è stato preferito il soldo e non l'utilità.

E si sapeva, ma far passare tutto ciò come normale fa capire la deriva della società attuale.

Vero, ci sono le testimonianze di tante persone 

Quindi la Persico dovrebbe vergognarsi due volte 

La prima perché riceve un trattamento di favore, anche quando si parla di salute 

E la seconda per tutte le dabbenaggini che ha detto sui social 

Che poi una che si contraddice 3-4 volte dovresti avere l'umiltà di non parlare in pubblico

Rugani non lo considero, quello probabilmente non conta un * non solo in campo ma nemmeno a casa sua 

3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Pesce persico. Ne esistono più specie

Stavo proprio per scrivere una cosa simile e mi è balzato dotto gli occhi il tuo commento. 

Unico appunto, questa femmina di pesce persico non spicca per furbizia, ma ha altre apprezzabili doti. 😅

• Mi Piace 1

3 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Cioè, se uno ha dei sintomi (tosse, febbre, etc.) invece di starsene a casa deve andare in ospedale per fare il tampone? A me sembra veramente assurdo (anche perché ripetono fino alla nausea che chi ha sintomi di tipo influenzale NON DEVE ASSOLUTAMENTE andare al PS o dal medico).

P.s. Se invece si parla di persona COMPLETAMENTE asintomatica, allora ci potrebbe anche stare (ma mi sembrerebbe rischioso lo stesso, visto che si dice che anche gli asintomatici possono infettare).

Chiami e ti fissano un appuntamento evitando il contatto con qualunque persona.

Persone con sintomi, febbre, tosse e difficoltà a respirare, è stata invitata ad andare all'ospedale a fare il tampone.

Mentre persone con solo febbre o con febbre più tosse, invece, non possono neanche fare il tampone.

L'importante è che lo facciano Rugani e valletta al seguito.

3 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Vero, ci sono le testimonianze di tante persone 

Quindi la Persico dovrebbe vergognarsi due volte 

La prima perché riceve un trattamento di favore, anche quando si parla di salute 

E la seconda per tutte le dabbenaggini che ha detto sui social 

Che poi una che si contraddice 3-4 volte dovresti avere l'umiltà di non parlare in pubblico

Rugani non lo considero, quello probabilmente non conta un * non solo in campo ma nemmeno a casa sua 

Diciamo che a vergognarsi dovrebbero essere tante persone.

La Persico è solo una delle tante.

3 ore fa, Fritz1108 ha scritto:

Le donne dei calciatori han sempre fatto danni.Non dovrebbero occuparsi della loro professione.

Spesso è così, non sempre; dipende dalla personalità e intelligenza del calciatore e della donna. 

Nella casa da cui emergono certi problemi albergano spesso ignoranza e stupidità. 

34 minuti fa, Mich ha scritto:

Chiami e ti fissano un appuntamento evitando il contatto con qualunque persona.

Persone con sintomi, febbre, tosse e difficoltà a respirare, è stata invitata ad andare all'ospedale a fare il tampone.

Mentre persone con solo febbre o con febbre più tosse, invece, non possono neanche fare il tampone.

L'importante è che lo facciano Rugani e valletta al seguito.

Al mio ex coinquilino l’hanno fatta a casa mentre era in quarantena.

Il giorno che mogli, fidanzate, madri o padri, fratelli e zii dei giocatori staranno zitti, sarà un giorno meraviglioso 

Ma qui tutti parlano di Daniele e lui niente. Ma non e' capace di dire due parole ristabilire la verità e se e " il caso far tacere la fidanzata. Chi non è capace di farsi sentire in casa come può pensare di comandare una difesa!!??

• Mi Piace 1

2 ore fa, Thyrus ha scritto:

Al mio ex coinquilino l’hanno fatta a casa mentre era in quarantena.

Ecco, questo mi sembra decisamente più plausibile. Che poi a qualcuno l'abbiano invitato ad andare (con mille sintomi) in ospedale (e fatico a crederci, comunque) NON vuol certo dire che sia la prassi in tutta Italia, come praticamente ha fatto intendere l'utente da te quotato...

Mi dispiace da morire scriverlo perché il giocatore non mi dispiace e mi è pure simpatico.. ma Rugani va ceduto, troppi problemi e problemini gravitano intorno a sto ragazzo