Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Juventus-Inter: la società rimborserà i biglietti, ecco come

Recommended Posts

Non mi riguarda direttamente ma mi fa piacere per chi recupera i soldi.

Ci hanno messo un po ma alla fine hanno capito che attaccarsi al normale modus operandi in un caso eccezionale come questo sarebbe equivalso a fare una figura davvero meschina

1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Niente abbonati!!! 

Aspetteranno la fine della stagione , nel caso si dovesse riprendere a porte chiuse, per quantificare il numero di partite che saltano gli abbonati...almeno così ho capito

• Mi Piace 1

2 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Aspetteranno la fine della stagione , nel caso si dovesse riprendere a porte chiuse, per quantificare il numero di partite che saltano gli abbonati...almeno così ho capito

Juve-Inter ormai è andata ergo perché non cominciare a rimborsare quella anche agli abbonati?!? 

3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Juve-Inter ormai è andata ergo perché non cominciare a rimborsare quella anche agli abbonati?!? 

Se leggi bene ti ho dato una risposta plausibile. Le società vorrebbero concludere la stagione, quindi presumibilmente si giocherà a porte chiuse.. la società aspetterà la fine della stagione per quantificare il rimborso per gli abbonati 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Se leggi bene ti ho dato una risposta plausibile. Le società vorrebbero concludere la stagione, quindi presumibilmente si giocherà a porte chiuse.. la società aspetterà la fine della stagione per quantificare il rimborso per gli abbonati 

Anche secondo me dovranno aspettare per capire come va a finire; inutile fare un rimborso solo per una partita se poi anche le altre saranno a porte chiuse o addirittura annullate. Penso, e mi auguro vivamente, che faranno una valutazione complessiva. Altrimenti, se agli abbonati daranno un calcio in *, sarà il momento di ricambiare.

• Mi Piace 1

12 risposte al topic in 50 minuti.

Se il titolo era "Juve non rimborsa i biglietti" eravamo già a 12 pagine di risposte.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

10 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Se il titolo era "Juve non rimborsa i biglietti" eravamo già a 12 pagine di risposte.

un po' come il post-partita se si vince o se si perde... 🌞😂

12 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Stanno facendo solo quello che è giusto e che faranno tutte le società. Nulla di eroico. Anzi ci hanno messo quasi un mese a decidere e per giunta per  gli abbonati non si sa nulla. 

• Mi Piace 1

53 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Niente abbonati!!! 

51 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

mi aspetto uno sconto per gli abbonamenti dell'anno prossimo

• Mi Piace 1

1 ora fa, Ossessione Champions ha scritto:

Dedicato a tutte le malelingue 

Malelingue? Ma se traspare benissimo dalle prime righe del comunicato che non era loro intenzione farlo e si sono sentiti costretti. 

Quoto

in eccezionale deroga alla recente normativa applicabile, nonché alle condizioni contrattuali attualmente in vigore

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

58 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Stanno facendo solo quello che è giusto e che faranno tutte le società. Nulla di eroico. Anzi ci hanno messo quasi un mese a decidere e per giunta per  gli abbonati non si sa nulla. 

Chi ha detto che hanno fatto qualcosa di eroico?

Tanti, troppi, hanno sproloquiato sul comportamento della Juventus quando sarebbe bastato avere l'intelligenza di aspettare.

• Grazie 1