Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Partita mezza squadra dell’Inter, oggi si liberano gli juventini. Quarantena finita, scatta la fuga all’estero. I bianconeri saranno tutti liberi, tranne Dybala e Matuidi

Recommended Posts

5 ore fa, garrison ha scritto:

Che retorica inutile.

Tornano tutti a casa loro dopo aver fatto la quarantena, come avendone la possibilità farebbero tutti.

Alcuni stavano in albergo, non dovrebbero ritornare a casa?

Come hanno fatto praticamente tutti altroché. La fuga degli studenti fuori sede e dei lavoratori del sud residenti al nord è realtà, qui si criticano i calciatori per non so quale motivo dopo che in Italia c’è stato un esodo verso il sud che io non avrei problemi a definire criminale e incosciente.

• Mi Piace 1

1 ora fa, garrison ha scritto:

Che retorica inutile.

Tornano tutti a casa loro dopo aver fatto la quarantena, come avendone la possibilità farebbero tutti.

Che piaggieria inutile. In questo momento spostarsi dovrebbe essere legato a estreme necessità.

50.000 persone sono tornate dal nord al sud (in una fase con meno restrizioni di ora) e sono state massacrate.

Non erano calciatori venerati.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque io non capisco questa cosa. Ma se dalla Lombardia non si può uscire, perché gli consentono di partire? Tra l'altro appena usciti da una quarantena.

Una signora tra l'altro in quarantena è riuscita da Pavia a tornare in Sicilia prendendo due aerei e un taxi fai tu

Tutti a inquinare isole equatoriali.

E i nostri poveracci faticano ad arrivare in meridione.

3 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Che piaggieria inutile. In questo momento spostarsi dovrebbe essere legato a estreme necessità.

50.000 persone sono tornate dal nord al sud (in una fase con meno restrizioni di ora) e sono state massacrate.

Quelle persone, che peraltro io non condanno a priori, non avevano fatto alcuna quarantena ed i giocatori sono molto monitorati.

2 ore fa, giorgino ha scritto:

Quindi "mezza squadra nerazzurra ha lasciato l’Italia per tornare dalle famiglie"...quelli della Juve erano in fuga...

Evidentemente loro una famiglia non ce l'hanno...

Libero de mannavve affanculo!

Loro non hanno vinto 8 scudetti di fila 

• Mi Piace 1

Adesso, regina del calcio ha scritto:

Loro non hanno vinto 8 scudetti di fila 

Claro...

14 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

In piena emergenza a Wuhan lo Stato si è incaricato di far rientrare tutti gli italiani.

Non c'entra essere calciatori o VIP, rientrano nel.loro paese dalle loro famiglie com'è loro diritto.

Leggendo tutti con molta attenzione mi permetto di fare questo distinguo: le opinioni personali vanno rispettate ma non è detto che poi coincidano con la realtà. Quindi un conto è parlare se è giusto oppure no, un altro è parlare del se lo possano fare( rientrare in patria).

2 ore fa, Alex_67 ha scritto:

Nei media c'è voglia di Inter.... è così da inizio stagione. Così gli juventini vengono presi di mira senza motivo Ma tanto i nerazzurri, anche quest'anno zero tituli

Gli articoli di Eurosport ad esempio sono qualcosa di abominevole a riguardo. Hanno tolto la possibilità anche di aggiungere commenti sul loro sito perchè molti si lamentavano di questo fatto.

Comunque occhio che hanno già vinto arrivando terzi e si è parlato di "assegnazione dello scudetto" io non do mai nulla per scontato, specialmente dopo il 2006 e quensta tendenza al massacro della Juve ed elogio degli "onesti" l'ho già vista.

• Mi Piace 1

Almeno gli interisti si son fatti le due settimane di quarantena e sono tornati a casa, nei tempi previsti, senza violare alcunche'.

Di che stiamo a parlare?

Vabbe' che ormai vige un clima da caccia alle streghe in Italia. Che aria irrespirabile. E non per il virus.

1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

Almeno gli interisti si son fatti le due settimane di quarantena e sono tornati a casa, nei tempi previsti, senza violare alcunche'.

Di che stiamo a parlare?

Vabbe' che ormai vige un clima da caccia alle streghe in Italia. Che aria irrespirabile. E non per il virus.

Lo era prima e lo sarà anche dopo.

1 ora fa, garrison ha scritto:

Quelle persone, che peraltro io non condanno a priori, non avevano fatto alcuna quarantena ed i giocatori sono molto monitorati.

Quelle persone hanno ammazzato gente in puglia e campania.

Essere monitorati non ha rilevanza data la natura del contagio.

1 ora fa, Andrea18ct ha scritto:

In piena emergenza a Wuhan lo Stato si è incaricato di far rientrare tutti gli italiani.

Non c'entra essere calciatori o VIP, rientrano nel.loro paese dalle loro famiglie com'è loro diritto.

E siamo con questi ragionamenti a 7000 decessi.

Ma l'importante è che il diritto di tornare a casa sul proprio divano sia salvaguardato!

2 ore fa, faser78 ha scritto:

douglas costa ieri sui social ha scritto che rientra il 3 aprile, data verosimile anche per gli altri. Poi quarantena, e poi vediamo cosa succede ... 

Intanto si gode i tuffi in piscina con 30 invitati...uno che se lo può permettere visto che lo stipendio lo suda più degli altri .disorientato

Ma che carini, sono partiti per raggiungere le famiglie... I nostri invece sono una massa di delinquenti e sono andati in giro per il mondo contro le regole...

2 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Le persone rientrate in Italia dall'estero non sono state certo massacrate. Anzi, sono state spesso "recuperate". E sono tutti controllati. Esattamente come i calciatori. Chi si è spostato a * da nord a sud non era controllato in alcun modo e non ha fatto in molti casi nessuna quarantena o cose simili. È molto diverso. 

1 ora fa, *Julian* ha scritto:

Di che stiamo a parlare?

Quindi secondo te c'è stata negligenza da parte delle forze dell'ordine quando sono partiti i nostri? 

ma poi perchè io non posso neanche andare alla ferramenta del comune vicino a comprarmi il tubo del bagno nuovo che si è rotto e loro possono prendere e andarsene all'estero come se nulla fosse? che poi scusa eh ma non è che in argentina o in brasile la situazione sia tanto migliore anzi, con la differenza che li il sistema sanitario fa pena, va ancora a finire che partono sani e tornano infetti 

3 ore fa, garrison ha scritto:

Che retorica inutile.

Conosco molti ragazzi in Erasmus (soprattutto in Inghilterra, ma non solo); praticamente tutti sono tornati in Italia o stanno provando a farlo; tra l'altro con l'aiuto (eufemismo, ma un fondo di verità c'è) della Farnesina. 

Perché lo fanno? Perché NON sono inglesi, sono italiani, e provano a tornare a casa loro. Come i calciatori stranieri. 

• Mi Piace 2

3 ore fa, maur ha scritto:

Perché non sono italiani, come non lo è Higuain, e quindi hanno diritto di rientrare in patria, se ci riescono.

Credo sia per questo.

Ci sono ancora dei voli in partenza da Linate e le autostrade sono libere.

Quindi se uno è straniero può portare il virus nel Mondo?

1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Conosco molti ragazzi in Erasmus (soprattutto in Inghilterra, ma non solo); praticamente tutti sono tornati in Italia o stanno provando a farlo; tra l'altro con l'aiuto (eufemismo, ma un fondo di verità c'è) della Farnesina. 

Perché lo fanno? Perché NON sono inglesi, sono italiani, e provano a tornare a casa loro. Come i calciatori stranieri. 

Lo so.

Nelle situazioni difficili é anche comprensibile prendersela "coi ricchi", però non esageriamo.

Come se lo scoprissimo in un'emergenza che chi ha tanti soldi sta meglio di chi é povero.

Poi in un Forum che esiste proprio perché esistono i calciatori, ergo é uno "strumento" della loro ricchezza (come ho scritto in altro topic a fronte dei soliti messaggi "mi fanno schifo" ecc. i giocatori di tamburello non sono così ricchi perché non se li * nessuno). 

Dove siete, interelli che insultavate i giocatori della Juve? Forza, voglio sentirvi insultare anche Lukaku e Brozzo.

Forza, fate outing e gridate "Sì, sono un troll nerassurdo!!!"

• Mi Piace 1

34 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi se uno è straniero può portare il virus nel Mondo?

Gegè, hai mai sentito parlare di una cosa chiamata QUARANTENA?

Guarda, ho appena sentito Skytg24 che diceva che il Giappone ha chiuso l'ingresso a tutti tranne che ai cittadini giapponesi. Stanno invitando i connazionali a rientrare perché evidentemente secondo te vogliono essere patriotticamente infettati solo da connazionali.

Praticamente tutti gli stati del mondo stanno consentendo l'ingresso solo ai connazionali, i quali ovviamente all'ingresso sono sottoposti A QUARANTENA.

L'emergenza sanitaria è mondiale. E' OVVIO che pressoché chiunque entra in un paese viene poi sottoposto a quarantena. Sempre che gli venga consentito l'ingresso.

---------------

Però voi volete avere ragione a tutti costi. Prego, continuate pure le vostre arrampicate sugli specchi, che io mi godo lo spettacolo.

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Gegè, hai mai sentito parlare di una cosa chiamata QUARANTENA?

Guarda, ho appena sentito Skytg24 che diceva che il Giappone ha chiuso l'ingresso a tutti tranne che ai cittadini giapponesi. Stanno invitando i connazionali a rientrare perché evidentemente secondo te vogliono essere patriotticamente infettati solo da connazionali.

Praticamente tutti gli stati del mondo stanno consentendo l'ingresso solo ai connazionali, i quali ovviamente all'ingresso sono sottoposti A QUARANTENA.

L'emergenza sanitaria è mondiale. E' OVVIO che pressoché chiunque entra in un paese viene poi sottoposto a quarantena. Sempre che gli venga consentito l'ingresso.

---------------

Però voi volete avere ragione a tutti costi. Prego, continuate pure le vostre arrampicate sugli specchi, che io mi godo lo spettacolo.

Gege', ma non si può fare semplicemente una domanda, magari perché non si conosce la risposta?

Il titolo dovrebbe essere...

Partita mezza squadra dell’Inter SENZA aver fatto i tamponi

E questa frase dovrebbe far riflettere, invece troppi imb*cilli ancora non arrivano a capirlo: “Già, nessun interista ha avuto sintomi della malattia e così la società ha concesso agli stranieri di poter tornare in patria, pur consigliando di non lasciare Milano”  Quindi, secondo gli "espertoni", siccome non hanno sintomi è tutto OK. Quando invece tutti dovrebbero sapere che la maggior parte dei casi ed il maggior numero di portatori del virus NON mostrano sintomi e non serve avere i sintomi per trasmetterlo ad altri... e molti INCONSAPEVOLMENTE stanno infettando anche parenti, amici, ecc, ecc... ma ci vuole tanto a capirlo?!

• Mi Piace 2

6 ore fa, juve eterna ha scritto:

hai detto tutto!

e sei stato sin troppo Signore nel definirli!!!

I nostri "scappano", gli altri si "ricongiungono"!!!!!

Sono vergognosi! Sono malevoli! Per loro l'etica professionale è un budino al cioccolato!

Spero solo che finita sta situazione la Società faccia e regoli certi conti con questa masnada di delinquenti!!! Primi fra tutti i porci del Corriere dello Sporc!

premesso che avete  tutte le ragioni del mondo sulla nefandezza dei "due pesi e due misure"  ma riuscite ancora ad indignarvi della cosa? a farvi venir il mal di fegato per la malafede  di molti pennivendoli?   

Siate superiori!   ma chi se ne frega...noi  siamo e saremo  sempre i brutti, sporchi, cattivi e ladri.....

Lasciateli scrivere  le loro cag.ate  i rosiconi e fate spallucce....  ;)

• Mi Piace 1