Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Partita mezza squadra dell’Inter, oggi si liberano gli juventini. Quarantena finita, scatta la fuga all’estero. I bianconeri saranno tutti liberi, tranne Dybala e Matuidi

Recommended Posts

Quindi i nostri sono partiti facendo prima i tamponi per poi attendere l'esito negativo e quindi partire,  ma ovviamente sono dei delinquenti e degli untori e che schifo scappano quando c'è bisogno.

Gli altri, manco a dirlo indaisti fognaroli cartonati in testa , invece partono senza fare tamponi ma solo la quarantena e sono delle brave persone e quasi dei miti e non c'è nessuno schifo, anzi siano benedetti !

Gran bella cosa i social e il giornalismo alla bellicapelli o alla paraculacja tamburjnacja.......doh

Cari australopitechi strapagati, a mai piu' rivederci. Restate nei vostri paesi e per favore non tornate piu'. Tutti, juventini, interisti e compagnia

Almeno che gli blocchino gli stipendi

5 ore fa, *Julian* ha scritto:

Almeno gli interisti si son fatti le due settimane di quarantena e sono tornati a casa, nei tempi previsti, senza violare alcunche'.

Di che stiamo a parlare?

Vabbe' che ormai vige un clima da caccia alle streghe in Italia. Che aria irrespirabile. E non per il virus.

Non fare il debole ,il calcio è populismo e dovremmo essere più aggressivi

8 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Sarà quel ... di biasin

Ah be allora.... Pirlin più che biasin....

8 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Come hanno fatto praticamente tutti altroché. La fuga degli studenti fuori sede e dei lavoratori del sud residenti al nord è realtà, qui si criticano i calciatori per non so quale motivo dopo che in Italia c’è stato un esodo verso il sud che io non avrei problemi a definire criminale e incosciente.

Infatti non sono stati esentati da critiche.

Criminali è la parola giusta.

Lo stesso deve valore per tutti i calciatori che hanno fatto lo stesso.

Non è che siccome sono della vostra squadra del cuore tutto gli è giustificato.

Adesso, Mich ha scritto:

Quando però le critiche vengono fatte da uno di quei padri che hanno attraversato l'Italia per andare a prendersi il figlio 25enne studente fuori sede a Milano, mi sale il sangue al cervello. 

Questo era il momento di limitare al massimo gli spostamenti, semplicemente dovevano restare tutti dov'erano. Invece no, via alla corsa per tornarsene a casa. 

Io non giustifico nessuno, vorrei solo un po' coerenza, equilibrio ed equità nei giudizi. 

• Mi Piace 1

41 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Quando però le critiche vengono fatte da uno di quei padri che hanno attraversato l'Italia per andare a prendersi il figlio 25enne studente fuori sede a Milano, mi sale il sangue al cervello. 

Questo era il momento di limitare al massimo gli spostamenti, semplicemente dovevano restare tutti dov'erano. Invece no, via alla corsa per tornarsene a casa. 

Io non giustifico nessuno, vorrei solo un po' coerenza, equilibrio ed equità nei giudizi. 

Credo che il soggetto che hai preso in esempio sia stato il più insultato dell’ultimo mese tanto che il presidente della Puglia ha proposto l’arresto.

El senor marotta, il cda della cartonese e la stampa hanno stabilito che adesso si può partire ......soprattutto gli epici eroi di cartolandia.....:tsa:

Per la juve era reato penale e si doveva indagare e arrestare da caselle alla Continassa passando per Torino e provincia e ovviamente si doveva come minimo radiare la juve..... ora invece che partono gli altri va tutto bene, è tutto lecito ......doh

• Mi Piace 1

ma il direttore ballerino non ha niente da dire,ovviamente!

Zazzaroni, TAGLIATI I CAPELLI UNA BUONA VOLTA CHE HAI 60 ANNI!!!

1 minuto fa, horus ha scritto:

ma il direttore ballerino non ha niente da dire,ovviamente!

Zazzaroni, TAGLIATI I CAPELLI UNA BUONA VOLTA CHE HAI 60 ANNI!!!

Ai capelli è attaccato l'unico neurone 

13 ore fa, Deborah J ha scritto:

la società ha concesso agli stranieri di poter tornare in patria, pur consigliando di non lasciare Milano. A far immediatamente le valigie, dopo Brozovic e Handanovic, sono stati Lukaku, Eriksen, Young e Moses rientrati anche loro in Inghilterra e Godin.

Ma lukaka non amava italia milano e restava qui a combattere?
e vedo che comunque i consigli della società inda vengono presi dai dipendenti come legge...🤣

4 ore fa, Mich ha scritto:

I 3 giocatori risultati positivi sono, come da prassi, in quarantena per 14 giorni fino ad eventuale guarigione

Tutti gli altri, risultati negativi, sono in isolamento volontario, con durata MASSIMA di 14 giorni...è ben diverso...peraltro, essendo anche cittadini stranieri, regolarmente in Italia, ma stranieri, hanno pienamente diritto di ripartire verso la propria famiglia...se negativi.

Qua si fa la caccia alle streghe

19 ore fa, zbozzige ha scritto:

Io mi faccio questa domanda: sicuri che quando verranno richiamati vorranno rientrare subito?

Purtroppo è in corso una pandemia e la gente ragiona sulla propria pelle...

ma sopratutto ci rendiamo conto che rientrando dovranno stare di nuovo in quarantena?

9 ore fa, forgetmenot ha scritto:

I 3 giocatori risultati positivi sono, come da prassi, in quarantena per 14 giorni fino ad eventuale guarigione

Tutti gli altri, risultati negativi, sono in isolamento volontario, con durata MASSIMA di 14 giorni...è ben diverso...peraltro, essendo anche cittadini stranieri, regolarmente in Italia, ma stranieri, hanno pienamente diritto di ripartire verso la propria famiglia...se negativi.

Qua si fa la caccia alle streghe

Ciao forgetmenot, 

non si tratta di nessuna caccia alle streghe, si tratta, bensì, di avere uniformità di giudizio indipendentemente dal lavoro o dallo status.

Partiamo dal presupposto che non esiste una durata MASSIMA della quarantena di 14 giorni, bensì essa è il periodo di incubazione del virus.

Aggiungiamoci che è fatto divieto a TUTTI di spostarsi se non per comprovate esigenze, e in tal campo non rientra il ricongiungersi con la propria famiglia (eccezione fatta per casi come Higuain). 

Spero ora che la caccia alle streghe esiste solo nella tua testa. 

39 minuti fa, Mich ha scritto:

Ciao forgetmenot, 

non si tratta di nessuna caccia alle streghe, si tratta, bensì, di avere uniformità di giudizio indipendentemente dal lavoro o dallo status.

Partiamo dal presupposto che non esiste una durata MASSIMA della quarantena di 14 giorni, bensì essa è il periodo di incubazione del virus.

Aggiungiamoci che è fatto divieto a TUTTI di spostarsi se non per comprovate esigenze, e in tal campo non rientra il ricongiungersi con la propria famiglia (eccezione fatta per casi come Higuain). 

Spero ora che la caccia alle streghe esiste solo nella tua testa. 

ma cosa stai dicendo??? tant'è che ad oggi fino all'entrata in vigore del nuovo decreto (con 1 mese e mezzo di ritardo) alcuni aeroporti sono aperti, seppur a rango molto ridotto. sono aperti per stranieri che lasciano il paese e italiani che rientrano.

quindi AD OGGI è consentito per chi è straniero regolare NEGATIVO e comprovate necessità (RIENTRO NEL PROPRIO PAESE LO E') prendere l'aereo e tornare a casa

peraltro la quarantena io parlavo di 14 giorni xkè solitamenta è generalizzata in 14 giorni, ma appunto come dici te, è fino a guarigione e impossibilità di trasmissione...MA l'isolamento volontario è BEN DIVERSO. 

tant'è che medici, società e forze dell'ordine NON STANNO PONENDO problemi alle partenze dei calciatori NEGATIVI.

ma sicuramente tu sei medico e legislatore.

11 minuti fa, forgetmenot ha scritto:

ma cosa stai dicendo??? tant'è che ad oggi fino all'entrata in vigore del nuovo decreto (con 1 mese e mezzo di ritardo) alcuni aeroporti sono aperti, seppur a rango molto ridotto. sono aperti per stranieri che lasciano il paese e italiani che rientrano.

quindi AD OGGI è consentito per chi è straniero regolare NEGATIVO e comprovate necessità (RIENTRO NEL PROPRIO PAESE LO E') prendere l'aereo e tornare a casa

peraltro la quarantena io parlavo di 14 giorni xkè solitamenta è generalizzata in 14 giorni, ma appunto come dici te, è fino a guarigione e impossibilità di trasmissione...MA l'isolamento volontario è BEN DIVERSO. 

tant'è che medici, società e forze dell'ordine NON STANNO PONENDO problemi alle partenze dei calciatori NEGATIVI.

ma sicuramente tu sei medico e legislatore.

Ti ripeto, stai ripetendo inesattezze.

Ad oggi non ci si può spostare se non per comprovate esigenze.

Neanche se hai la residenza nel paese di destinazione.

L’isolamento volontario non è diverso, è di almeno 14 giorni e non massimo 14 giorni.

Informati e non diffondere false informazioni, grazie.

Mi spiegate precisamente dove * vanno? La pandemia è un fenomeno globale. Spostandosi rischiano di finire in zone peggiori, dove è tutto preso ancora all'acqua di rose e non seriamente come in Italia. Così rischiano solamente di ammalarsi e di riportare il virus una volta tornati. Perché non se ne stanno a casa come le persone normali. Teste di *.