Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Deborah J

L’annuncio di Costa: "Torno il 3 aprile". Il brasiliano rientrerà dunque nel giorno in cui è prevista la scadenza delle misure restrittive. Il saluto di Dybala: "Noi stiamo bene"

Recommended Posts

"Tutto ok". È il telegramma pubblicato ieri sera sui social da Paulo Dybala, che ha voluto rassicurare i suoi tifosi anche con un selfie in cui ha l’aria piuttosto serena. L’attaccante argentino, in quarantena con la sua compagna Oriana Sabatini, il 31 marzo si sottoporrà a un nuovo tampone per verificare se è ancora positivo al Covid-19. "Sono qui per stare con mia figlia. Torno a Torino il 3 aprile", ha invece detto Douglas Costa in diretta Instagram dal Brasile. L’esterno offensivo della Juve era stato l’ultimo dei cinque stranieri rientrati in patria. Un numero che potrebbe crescere in questi giorni. Douglas Costa si sta godendo una mini-vacanza al sole di Porto Alegre, con la sua compagna Nathalia Felix. Le immagini da «Laguna blu» postate sui social possono creare scompensi per chi è murato in un monolocale. È ora di cominciare a pensare al contro esodo. Il brasiliano rientrerà dunque nel giorno in cui è prevista la scadenza delle misure restrittive per il coronavirus. Ma in caso di (probabile) proroga del provvedimento, potrebbe slittare anche il ritorno di Douglas Costa. Allo stato attuale delle cose, i giocatori rientrati dall’estero dovranno restare in isolamento per 14 giorni. Nella migliore delle ipotesi, «Flash» non potrebbe dunque allenarsi con i suoi compagni prima del 17 aprile. Ieri intanto per Bonucci (e per altri 119 dipendenti del club bianconero) è terminato il periodo di isolamento domiciliare: «Sono stati giorni difficili — ha detto il difensore a Juventus Tv —. Sto benissimo, non ho avuto nessun tipo di sintomo. Ogni mattina arriva il programma del giorno: due ore di allenamento tra cyclette, addominali e flessioni. Nel parcheggio di casa c’è una salita buona per qualche ripetuta di corsa». Piccole scoperte, in attesa di poter riscoprire altre cose: «Appena sarà finito tutto—conclude Bonucci — andrò a mangiarmi un bel gelato».

Corriere di Torino

Bona, la Lucarelli starà già smanettando sulla tastiera la sua indignazione per il tampone del 31 marzo a Dybala&compagna.

E chi te lo fa fare Doug???

Goditi figlia, compagna e quel paradiso dove stai ora che qui la faccenda vien lunga, grigia e pelosa. 

Mannaggia a te Bonucci! M’hai fatto venir voglia di gelato e io per trovarne uno devo farmi 25 km passando per 5 territori comunali diversi col rischio di venire fermato a un punto di controllo. Posso sempre dirgli che ho tolto le tonsille e il medico mi ha consigliato un gelato. 

In questi giorni bui comprendo appieno per la prima volta nella mia vita il valore della libertà. 

Resta in Brasile Douglito tanto il campionato per quest'anno é bello e che finito.

Uscendo un po' fuori tema, parlare di Douglas Coata mi lascia sempre un po' di amaro in bocca, non so a voi, potrebbe essere uno dei più forti calciatori al mondo se non fosse per quei suoi maledetti muscoli di cristallo.

11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E chi te lo fa fare Doug??? 

Goditi figlia, compagna e quel paradiso dove stai ora che qui la faccenda vien lunga, grigia e pelosa. 

Mannaggia a te Bonucci! M’hai fatto venir voglia di gelato e io per trovarne uno devo farmi 25 km passando per 5 territori comunali diversi col rischio di venire fermato a un punto di controllo. Posso sempre dirgli che ho tolto le tonsille e il medico mi ha consigliato un gelato. 

In questi giorni bui comprendo appieno per la prima volta nella mia vita il valore della libertà. 

Ah beh certo quindi un dipendente strapagato da una Società può starsene tranquillamente in vacanza con figlia e compagna e continuare a percepire un lauto stipendio prendendo il sole dall'altra parte del Mondo... Beh si ci sta come ragionamento...

E non entro nel discorso dell'opportunità del comportamento vista la situazione qui, altrimenti diventerei volgare.

Senza fretta Douglas tanto la data del 3 Aprile è solo simbolica e verrà tutto posticipato .sisi

46 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah beh certo quindi un dipendente strapagato da una Società può starsene tranquillamente in vacanza con figlia e compagna e continuare a percepire un lauto stipendio prendendo il sole dall'altra parte del Mondo... Beh si ci sta come ragionamento...

E non entro nel discorso dell'opportunità del comportamento vista la situazione qui, altrimenti diventerei volgare.

Scusa, ma se qui si va di proroghe in proroghe e di decreti in decreti, se non si potesse allenarsi e tantomeno competere, che caspita torna a fare uno che era tornato nel suo paese d’origine per stare con gli affetti più cari? 

Passa una buona giornata. 

Edited by Deborah J

1 ora fa, Deborah J ha scritto:

L’attaccante argentino, in quarantena con la sua compagna Oriana Sabatini, il 31 marzo si sottoporrà a un nuovo tampone per verificare se è ancora positivo al Covid-19. "

Chiedessero il permesso alla Lucarelli, si dovesse scandalizzare di nuovo facendo un altro po' di demagogia assurda? Riguardo gli altri mi pare ovvio che il lockdown verrà prolungato almeno fino alla fine del mese visto che ci stiamo avvicinando al picco. E sicuramente non è che dopo si torna subito alla normalità. Oramai tornano o non tornano, chi se ne frega. 

nulla da dire che se ne sia tornato a casa, campionato fermo, situazione grave qui, vai pure a casa tua, dove la situazione è migliore, ci sono meno rischi e stai vicino ai tuoi cari

hai pure fatto il tampone, quindi nn hai il virus e nn contagi nessuno

ma postare foto dove te la godi in piscina, quando c'è una pandemia in corso che colpisce tutto il mondo, hai lasciato un paese al collasso in cui muoiono 600/800 persone ogni giorno, compagni positivi e in quarantena

è davvero senza senso, vuol dire proprio fregarsene e vivere fuori dal mondo

goditela pure, lo farei pure io, ma evita i postare ste foto, che nel contesto attuale ti fanno passare come un coll..e

• Mi Piace 1

Anche rientrasse il 4 Aprile e in quella data finiscono le restrizioni (cosa a cui crediamo tutti poco), deve rimanere 14 giorni in quarantena. Il Covid-19 è una PANDEMIA e in quanto tale si è ormai espansa in tutto il mondo. Perché in Brasile non fanno test non vuol dire che non la abbiano, anzi. Si verrà a creare la stessa situazione che si è vista negli USA, dove si sono mossi tardi e faranno i conti con le loro decisioni sbagliate a tempo debito. La legge è uguale per tutti.

Ovvio che sanno che fino al 30 aprile è sicuro non riprenda nulla e secondo me non si muoverà nulla fino a metà maggio e intendo solo gli allenamenti 

2 ore fa, gide76 ha scritto:

nulla da dire che se ne sia tornato a casa, campionato fermo, situazione grave qui, vai pure a casa tua, dove la situazione è migliore, ci sono meno rischi e stai vicino ai tuoi cari

hai pure fatto il tampone, quindi nn hai il virus e nn contagi nessuno

ma postare foto dove te la godi in piscina, quando c'è una pandemia in corso che colpisce tutto il mondo, hai lasciato un paese al collasso in cui muoiono 600/800 persone ogni giorno, compagni positivi e in quarantena

è davvero senza senso, vuol dire proprio fregarsene e vivere fuori dal mondo

goditela pure, lo farei pure io, ma evita i postare ste foto, che nel contesto attuale ti fanno passare come un coll..e

ancora per poco, e in Brasile non mi risulta ci sia questa grande sanità

3 ore fa, Lorerock ha scritto:

Ti aspettiamo Costa! 

Purtroppo non ci sarà nessun folle a pagarcelo senza fare minusvalenza e ci toccherà continuare a regalargli lo stipendio per farsi i tuffi in piscina e giocare alla Playstation come avviene da 2 anni a questa parte, virus o non virus 

2 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Purtroppo non ci sarà nessun folle a pagarcelo senza fare minusvalenza e ci toccherà continuare a regalargli lo stipendio per farsi i tuffi in piscina e giocare alla Playstation come avviene da 2 anni a questa parte, virus o non virus 

Amen.