Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

I club rischiano di non avere alcuni calciatori alla ripresa degli allenamenti: gli stranieri lasciati partire. Blocco per i contagiati, serve una nuova idoneità sportiva?

Recommended Posts

17 minuti fa, Atsu ha scritto:

Ti ribadisco che sono più sicuri o mercati all’aperto che quelli al chiuso. Solo che oramai ti sei messo in testa un’idea.

pace 

. maleducato e ignorante.

Io sarei ignorante?

Definisci sicuro cose che ormai solo lampanti in tutto il mondo.

Quando distribuivano i cervelli tu dove eri.?

Oltre al sistema sanitario in Italia hanno distrutto anche la scuola.la gente incapace di pensare.sa solo scrivere correttamente e fare bolle in ufficio per 40 anni.

Adesso, buran ha scritto:

Io sarei ignorante?

Definisci sicuro cose che ormai solo lampanti in tutto il mondo.

Quando distribuivano o cervelli tu dove eri.?

ah ok. a Torino non hanno cervello. tu si.

il fatto che ti lamenti dei mercati all'aperto e non di quelli al chiuso fa capire il tuo livello intellettivo.

maleducato e ignorante. 

26 minuti fa, Atsu ha scritto:

metti due pullman invece di uno ad esempio.o anche tre.  come fa la mia azienda con i pullman che ci portano al lavoro. e nello spogliatoio ci si cambia in pochi alla volta. sempre come facciamo in azienda.

senza offesa... non ci va uno scienziato per arrivarci.

sveglia fratello :) 

Fino a li ci ero arrivato pure io ma gli spogliatoi, in ogni stadio ve ne sono due una per squadra.

In ogni modo se per decreto chiudi tutto e a me persona normale non mi dai il permesso di andare a fare una passeggiata in campagna da solo lontano da tutti, non puoi fare deroghe.

poi anche in allenamento non ci sono contatti fisici, non sono a meno di un metro, ma cosa vogliamo sostenere.

muoiono persone ogni giorno in tutto il mondo e si parla di campionato da riprendere

fino a settembre è impossibile riprendere su 

al massimo si possono finire le coppe europee che sono poche partite verso agosto 

16 minuti fa, Atsu ha scritto:

ah ok. a Torino non hanno cervello. tu si.

il fatto che ti lamenti dei mercati all'aperto e non di quelli al chiuso fa capire il tuo livello intellettivo.

maleducato e ignorante. 

Visto che bisogna spiegarti le cose con il cucchiaino come alle elementari.

Perché li sei rimasto.

I supermercati pur se più pericolosi perché al chiuso sono controllati dal solito personale..nei mercati puoi trovare di tutto ,pensi che un cinese o un marocchino perde un cliente per la coda?

Ci sono troppe persone autonome di conseguenza il rischio aumenta.

Questo non e il momento di aumentare il rischio a secondo di non si sa bene cosa.

Ora ci vuole un rischio controllato e possibilmente contenuto.

Non e sicuramente il momento di aprire.

Andrei avanti ma non credo che la tua formazione mentale sia in grado di andare oltre.qundi me fermo qui.

Buoni sogni.

Poi l' appendino e il comune te li raccomando...sono mica quelli che hanno costruito la trappola in piazza s.carlo?

11 minuti fa, buran ha scritto:

Visto che bisogna spiegarti le cose con il cucchiaino come alle elementari.

Perché li sei rimasto.

Andrei avanti ma non credo che la tua formazione mentale sia in grado di andare oltre.qundi me fermo qui.

maleducato

ignorante

e stupido

6 minuti fa, Atsu ha scritto:

maleducato

ignorante

e stupido

lo so  sono cosi,pane al pane.,odio le retoriche e  in momenti come questi poi mi fanno addirittura innervorsire.

mettiamoci una pietra su sto campionato

provare a riprendere a fine maggio come qualcuno sostiene significherebbe rischio altissimo e dover sanificare tutti gli impianti dove i giocatori hanno stazionato compresi pullman e altro dopo ogni singolo allenamento e partita..questo non è possibile...non si può mollare la presa (vedere a Codogno dove appena hanno allentato la morsa son tornati i contagi"notizia di oggi")speriamo si possa partire regolarmente a settembre per un nuovo campionato.

• Mi Piace 1

4 ore fa, ciumbia ha scritto:

mettiamoci una pietra su sto campionato

provare a riprendere a fine maggio come qualcuno sostiene significherebbe rischio altissimo e dover sanificare tutti gli impianti dove i giocatori hanno stazionato compresi pullman e altro dopo ogni singolo allenamento e partita..questo non è possibile...non si può mollare la presa (vedere a Codogno dove appena hanno allentato la morsa son tornati i contagi"notizia di oggi")speriamo si possa partire regolarmente a settembre per un nuovo campionato.

Metterei la firma incominciare a Settembre, ma la vedo dura

I numeri parlano chiaro. Lockdown ancora necessario per almeno 2 settimane. Contando che dovranno stare 14 giorni in quarantena, potranno iniziare ad allenarsi il primo maggio. 

21 ore fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Metterei la firma incominciare a Settembre, ma la vedo dura

Sperem..significherebbe soprattutto che siamo usciti da questa situazione drammatica per il nostro paese