Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tiago1982

Tevez vs Cristiano Ronaldo

Recommended Posts

24 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ronaldo ad oggi non ha portato molto in dote nelle partite di cartello, ad eccezione di due/tre partite

Beh, le partite di cartello in questo anno e mezzo sono state 4 o 5..ghgh

L'anno scorso il campionato l'abbiamo chiuso a ottobre, quest'anno era una corsa a 2 o 3 e lui ha segnato per 11 partite di fila.

12 ore fa, Icarius ha scritto:

Tevez è un grande giocatore a cui dobbiamo tantissimo, per carisma, tecnica, forza, costanza, voglia di vincere.

Ma Cristiano Ronaldo è un'altra cosa.

Con tutto il rspetto e l'effetto per Tevez, Ronaldo si gioca agli occhi della storia del Calcio il paragone, insieme a Messi, con i grandissimi di ogni tempo, come Di Stefano, Pelè, Maradona e Cruijff, perchè questi giocatori hanno segnato l'epoca calcistica in cui hanno giocato.

Però si parla solo del rendimento alla Juve. Ronaldo quel posto nella storia se l'è preso con gli anni a Manchester e Madrid, non per questo anno e mezzo a Torino.

1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Però si parla solo del rendimento alla Juve. Ronaldo quel posto nella storia se l'è preso con gli anni a Manchester e Madrid, non per questo anno e mezzo a Torino.

I giocatori vanno considerati cmq per il loro valore assoluto, altrimenti, per dire, se giudicassimo Totti nel suo ultimo anno alla Roma sarebbe inferiore ad uno Zaniolo o ad un Orsolini in questo momento.

E cmq Ronaldo ques'anno sta facendo cose pazzesche, incidendo in maniera fondamentale nella nostra stagione.

A questo va aggiunto che Cristiano gioca in una Juve che sta cominciando un nuovo percorso tattico, mentre Tevez era inserito in una Juve che aveva la sua identità ben chiara ed era al top di quel ciclo.

Ronaldo è più forte e lo sta dimostrando. Tevez è arrivato prima, come età ed è andato via troppo in fretta. Tuttavia alla Juve ha fatto benissimo, soprattutto in Italia. In Europa ha avuto un rendimento meno buono, soprattutto il primo anno, migliorando decisamente nel secondo. Ronaldo, lo scorso anno, ci stava portando avanti con i suoi gol salvo doversi arrendere alla modalità tutti in difesa con cui siamo usciti ai quarti di champions. 

Dunque, nel complesso, scelgo Ronaldo ma Tevez l'avrei voluto alla Juve ancora per tanti anni. La sua sfortuna è che subito dopo di lui sono venuti fuori Messi ed Aguero (tutto sommato non così più forte di lui), e dunque le attenzioni su di lui si sono spostate a favore dei detti connazionali. Di sicuro Tevez è stato un affare incredibile. Arrivato a 15 mln totali  a 29 anni. Un giocatore così, a quella età, oggi, a meno di 80-90 mln, non lo cedono e mi sono tenuto basso.

7 minuti fa, Icarius ha scritto:

I giocatori vanno considerati cmq per il loro valore assoluto, altrimenti, per dire, se giudicassimo Totti nel suo ultimo anno alla Roma sarebbe inferiore ad uno Zaniolo o ad un Orsolini in questo momento.

E cmq Ronaldo ques'anno sta facendo cose pazzesche, incidendo in maniera fondamentale nella nostra stagione.

A questo va aggiunto che Cristiano gioca in una Juve che sta cominciando un nuovo percorso tattico, mentre Tevez era inserito in una Juve che aveva la sua identità ben chiara ed era al top di quel ciclo.

Non dirlo a me, dillo a chi ha aperto il topic..ghgh

Ho già detto che è difficile fare il confronto perché sono arrivati in due momenti diversi.

Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non dirlo a me, dillo a chi ha aperto il topic..ghgh

Ho già detto che è difficile fare il confronto perché sono arrivati in due momenti diversi.

Lo so, era per precisare e in effetti il Topic avrebbe avuto più senso se avesse fatto un confronto tra Goldrake e Mazinga (lì c'è da discutere forse!) .ghgh

Cmq ho amato alla follia Tevez e per me resta fra i numeri 10 Juventini migliori di sempre .ok

3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Certo si si, sbattere fuori l'atletico dalla cl con una tripletta infatti sei stato tu, se ancora non l'hai visto avrai un problema di connessione con YouTube. 

Maròooo.. 1 e sottoscrivo 1 episodio per 31 milioni d euro all anno d stipendio.

Maròooo.. 1 e sottoscrivo 1 episodio per 31 milioni d euro all anno d stipendio.
Anche se sono a casa senza far niente non ho assolutamente voglia di citarti altri innumerevoli esempi comunque basta collegarsi a internet e vedrai che ne trovi altri di episodi buona ricerca, ah se tevez non veniva pagato quanto Ronaldo ci sarà un motivo

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

L' Apache ha avuto un impatto devastante nella Juve. Un trascinatore. Uno dei migliori giocatori ad indossare la casacca bianconera

CR7 in assoluto, Tevez per distacco per rendimento nella Juventus (per ora), Cristiano ha un solo modo per superare uno che - a tratti da solo - ci ha portato quasi alla conquista della champions, farcela vincere.

Tevez con la testa di Ronaldo sarebbe stato un alieno irraggiungibile. Carlitos da noi finché ha avuto la testa giusta ha fatto il fenomeno come pochi altri nella nostra storia. Giocatore immenso. Peccato per quella nostalgia di casa.

La Juve di Tevez aveva un centrocampo (ma Tevez è scomparso in finale). La Juve di Ronaldo non ha un centrocampo e deve fare tutto lui. Questa è la principale differenza.

Sono due campioni fuori dal comune, purtroppo arrivati entrambi a fine carriera.

Tevez l’ho amato, mi ha un po’ deluso nel modo in cui è andato via ma davvero un campione, un Top player.

Cristiano è il più forte di tutti i tempi 

25 minuti fa, ivan91 ha scritto:

adoro tevez . datemi del pazzo ma preferisco lui 

Perciò hai l'avatar di Joker .ghgh

E' una battuta ovviamente ;-)

• Haha 1

Aggiungo una considerazione,su tevez purtroppo pesa la macchia di berlino,se lui avesse segnato (o quantomeno giocato all'altezza della sua fama) portandoci la tanto agognata Coppa beh ora verrebbe considerato come il piu grande nostro giocatore di tutti i tempi. Speriamo che questo ultimo step che è mancato all'argentino lo faccia Cr7 

io ,ormai , propendo per non idolatrare piu' nessuno ...

ma sinceramente mi torna davvero difficile capire chi mette  tevez sul piedistallo

Il 27/3/2020 Alle 12:18, Fabiuski ha scritto:

Tevez è stato il primo fuoriclasse che abbiamo avuto dopo anni, ha fatto la differenza ed è rimasto nel cuore di tutti noi. Ma Ronaldo non è umano, è una cosa a parte.

sintesi azzeccatissima, null'altro da aggiungere

• Mi Piace 1

Ad oggi Tevez ha inciso di più perché ha portato la squadra ad uno step superiore rendendola finalmente credibile a livello europeo. Giocava anche nella Juventus più forte a mio avviso con un centrocampo certamente lontano da quello di oggi. Cristiano deve farci vincere la Champions: è l'unica cosa che manca ed è il motivo per cui è stato preso

On 3/28/2020 at 4:54 AM, serafinociolino said:

in quel 2015 tevez è stato fortissimo fino a marzo, poi aprile e maggio aveva già la testa in argentina..

Daccordo con te

Ne ho lette di tutti i colori su CR7, non solo in questo sito, ma pure su altri forums/siti

Mettere in discussione CR7 quando aveva un problema fisico il Novembre scorso e' da incompetenti puri

Poi affermare che Tevez e' stato piu' forte di CR7 (cosi' alcuni qui dentro scrivono) e' da doppio incompetente da parte di certe persone

Questo ha vinto 5 PdO, ha vinto 5 CL con 2 squadre diverse (cosa che succede rarissimamente in un giocatore, pochi ci sono riusciti), non ha mai fallito una finale di CL, e qui' dentro si deve leggere gente che scrive che Tevez e' stato pari o superiore a CR7? Con tutto che Tevez l'unica finale che ha vinto l'ha vinta a fianco di CR7, e la seconda finale l'ha fallita (con noi)

All'incompetenza di certe persone non ce fine...

Cosa ha vinto Tevez da meritarsi un piano uguale a CR7 o Messi?

Questi tifosi CR7 alla Juve non se lo meritano. A 35 anni gente come Baggio o Tevez erano gia' cotti e bolliti, pensionati...... Fuoriclasse come Paolino per allungarsi la carriera hanno dovuto cambiare ruolo da terzino a centrale (altrimenti Paolino si pensionava a 33 anni, non a 40 anni) mentre  CR7 ancora fa la differenza a questa eta' NEL SUO RUOLO NATURALE. Serve dire altro?

Non ha piu' lo scatto di un 20enne, ha sempre 35 anni... Ma fa ancora la differenza con l'esperienza e la classe natrurale e  immensa che lo colloca superiore a tutti anche a questa eta'.

Che calcio vede certa gente per affermare certe idiozie, una domanda ce la dobbiamo fare su certi utenti. Tevez al massino puo' lustrare le scarpine a CR7, e non sto dicendo che Tevez e' scarso, ma non e' mai stato a livello di Messi o CR7 in tutta la carriera. Ci e' arrivato vicino, ma mai al loro livello

Tevez ha avuto un impatto migliore perchè è stato il primo fuoriclasse avuto in attacco.

Inoltre era supportato da un centrocampo spaziale, chissà cosa avrebbe combinato Ronaldo insieme a Pogba, Marchisio, Pirlo e Vidal.

Preferisco Tevez come tipologia di giocatore, dribbling, velocità, tiro da fuori, grinta, più divertente da vedere, però non è sempre continuo e non è un leader, è uno che se ne frega della squadra dal punto di vista emotivo, Ronaldo è un giocatore più essenziale che bada al sodo e segna sempre molti gol, e ha anche doti di leader, trascina i compagni e ha una voglia inesauribile di vincere, Tevez genio anarchico Ronaldo macchina da guerra e uomo squadra, ma io preferisco Tevez.