Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Paratici: "Come cambierà il calciomercato? Ci saranno molti scambi, situazione che avvicinerà il calcio all'NBA"

Recommended Posts

Quale sarà l’effetto dell’emergenza coronavirus sul calciomercato? Se lo è chiesto Tuttosport, che in un’indagine con alcuni dei dirigenti protagonisti del mondo del pallone ha cercato di capire che tipo di mercato vedremo nella prossima sessione.

Tra gli intervistati anche Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus:”Ci saranno molti scambi, una situazione che avvicinerà il calcio all’Nba”, l’opinione del dirigente bianconero. “È presumibile che alcuni club, ad esempio in Germania, possano beneficiare della generale situazione di crisi in virtù di un’economia sottostante più solida di altre”, ha aggiunto Paratici.

Calcio e Finanza

• Haha 1

Sicuramente dobbiamo dimenticarci investimenti da 100 milioni... Lasciamo perdere i nomi che i giornalai fanno circolare in questi giorni in cui non hanno nulla da scrivere. Ci vorrà molta fantasia!

1 minuto fa, Wick ha scritto:

Scambio Dybala/Icardi is back😗

Al Wando + Wanda se li tengano a smantellargli lo spogliatoio! .ehm 

• Grazie 1

20 minuti fa, Wick ha scritto:

Penso più un Pjanic/Icardi

• Mi Piace 3

18 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Penso più un Pjanic/Icardi

Hanno Brozovic, mi piacerebbe ma non capisco l’utilità di Pjanic all’Inter 

49 minuti fa, Fabiuski ha scritto:

Sicuramente dobbiamo dimenticarci investimenti da 100 milioni... Lasciamo perdere i nomi che i giornalai fanno circolare in questi giorni in cui non hanno nulla da scrivere. Ci vorrà molta fantasia!

Credo che dopo la crisi economica che ci investirà 100 milioni è una cifra che farà parte solo del passato.

Mah... a me non ispira tanta fiducia con i soldi.. figurati senza.. speriamo che non vada a finire così:

• Haha 2

14 minutes ago, Orodreth said:

Hanno Brozovic, mi piacerebbe ma non capisco l’utilità di Pjanic all’Inter 

penso che lo scambio e' da intendersi con il PSG. 

Giocatori in affittto non solo uteri

6 mesi giocano per una squadra e dopo 6 mesi vanno dal miglior offerente,,,,nessuno comprera' piu giocatori gli paghi solo lo stipendio che saranno molto piu alti,

I procuratori chiederanno sempre di piu saranno loro i veri padroni del calcio quindi vanno prese misure di sicurezza

Magari mi sbaglio ma la vedo cosi,,e sara' veramente dura continuare a seguire questo sport 

Non credo che gli ingaggi aumenteranno anzi son quasi sicuro che verrà messo un tetto. Dopo questo salasso gli introiti delle società caleranno vertiginosamente ed i soldi per pagare i calciatori saranno molto di meno.Gli scambi bisognerà farli per forza perché ci sono giocatori che hanno ingaggi troppo alti e già liberarsene è un affare. Prendete Rabiot che da noi non ha mai convinto e ci costa fra i 15 ed i 20 mln l'anno ,se si trovasse uno che volesse prenderselo anche a zero sarebbe un affare. Se poi si riesce a scambiarlo con un giocatore più funzionale allora l'affare diventa doppio perché ti liberi di un ingaggio pesante ed eviti di spendere per un giocatore che ti serve.

2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Credo che dopo la crisi economica che ci investirà 100 milioni è una cifra che farà parte solo del passato.

Sicuri che Spagna e Inghilterra potranno investire di più?

2 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Ma questo ciuccio pure il prossimo mercato dovrà fare?

Col fatto che sono tutti in quarantena il tuo curriculum non sarà arrivato in società.

Toccherà accontentarsi ancora una volta.

• Mi Piace 5
  • Haha 1

4 hours ago, Wick said:

mai Dybala all'inter; a meno che non si faccia lo scambio con il PSG dopo che lo ha acquistato, ma io mi terrei lo stesso Dybala