Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marcelo via dal Real, la Juve prepara un quadriennale per lui

Recommended Posts

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile ritorno di fiamma tra la Juventus e Marcelo. Il brasiliano sembra pronto a lasciare Madrid e i bianconeri sarebbero disposti ad offrirgli un quadriennale. Il quotidiano spagnolo Marca conferma che Marcelo ha voglia di lasciare Madrid e spiega che per il suo approdo a Torino sarà decisiva la grande amicizia che ha con Cristiano Ronaldo, pronto a convincerlo a raggiungerlo.  

Tuttojuve

In effetti l'età non è dalla sua.. 32 mi pare.. un quadriennale sarebbe folle..

Comunque Dani Alves arrivò alla Juve a 33 anni o giù di lì.. e nella seconda parte di stagione fece la differenza.. fosse rimasto sarei stato ben felice..

Ma sì, ringiovaniamo.

haha

Ovviamente spero sia una bufala (come tutte le altre volte che ce l'hanno associato), e non avrebbe alcun senso come operazione.

5 minuti fa, Argento ha scritto:

In effetti l'età non è dalla sua.. 32 mi pare.. un quadriennale sarebbe folle..

Comunque Dani Alves arrivò alla Juve a 33 anni o giù di lì.. e nella seconda parte di stagione fece la differenza.. fosse rimasto sarei stato ben felice..

Siha fatto la differenza per mezza stagione e quello è stato il canto del cigno, perchè poi dove è andato non è che abbia fatto faville. E Dani Alves è un fisico asciutto, Marcelo è uno robusto.

Marcelo fa 32 anni a maggio, pure un biennale sarebbe come darsi la zappa nei piedi: basta conntratti ricchi che arrivano fino ai 34 anni oltre.....

Questi giornalai devono riempire le pagine dei quotidiani. Consideriamo che il campionato è fermo bisogna che si ingegnino a creare la notizia dove non esiste.

Il mondo è cambiato in 30 giorni e questi credono che il mercato avrà le stesse valenze degli ultimi anni. Non è così e non sarà così, cambierà l'approccio al mercato con molta fantasia e creatività. Un ridimensionamento generale però farà sì che chi è posizionato meglio avrà più opportunità di chi deve rincorrere. Prevedo (al di la del mercato) tempi magri per le inseguitrici.

2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Siha fatto la differenza per mezza stagione e quello è stato il canto del cigno, perchè poi dove è andato non è che abbia fatto faville. E Dani Alves è un fisico asciutto, Marcelo è uno robusto.

Marcelo fa 32 anni a maggio, pure un biennale sarebbe come darsi la zappa nei piedi: basta conntratti ricchi che arrivano fino ai 34 anni oltre.....

Può essere, Dani Alves non l'ho più seguito.. in effetti il rischio a quell'età è proprio quello... da un anno all'altro puoi avere un' involuzione definitiva..

1 ora fa, Hoolk ha scritto:

quadriennale ad un 33 ?

32 ancora da compiere, così per dire...

Ancora oggi tra i migliori terzini al mondo ma avendo Sandro non mi pare una priorità.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.