Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Ricorso Giraudo, l’avvocato Rosboch: "Il processo di Calciopoli violò i diritti degli imputati. Decida la Corte Europea dei diritti dell’uomo”

Post in rilievo

Ragazzi, ma quanti qui dentro hanno seguito il processo e soprattutto quanti lo hanno capito?

Quella telefonata di Moggi pubblicata dall'utente non significa niente, semplicemente perché era consentita!

Hanno inventato letteralmente squalifiche mirate inesistenti, schede svizzere mai trovate e mai ascoltate, agganciato celle con carta e penna anziché con software validati, parlato di sorteggi truccati e poi sono spariti i video che scagionavano gli accusati, assegnato sim ad arbitri per partite disputate a settembre e sim attivate a novembre.

Chi parla di Moggi che faceva porcate non sa niente di farsopoli, è rimasto ai primi articoli della carta igienica rosa e non ha seguito un bel niente! Oppure non sa leggere/ascoltare e capire!

Moggi ha fatto solo l'errore di mostrarsi uno sbruffone!

Ci stavano soffiando uno scudetto sotto il naso, con favori a ripetizione pro Milan, neppure collina è riuscito a fermare del piero, nedved e trezeguet che sono andati ad espugnare san siro con nesta che doveva essere espulso al 26° del primo tempo e voi state a parlare di Moggi. L'Inter manco è da considerare, prendevano mazzate sui denti a destra e a manca, cercavano arbitri per vincere una coppa italia e poi parlano.

Tornate a studiare farsopoli, che, se non sbaglio, ju29ro è sempre lì, per poter fare un ripassino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti chi riporta le intercettazioni senza contestualizzarle, e nn ha assistito e seguito la vicenda del 2006 e giudiziaria di Napoli posso solo dire che é in errore ....e che purtroppo ha ricevuto un lavaggio del cervello dai media.....

 

Nn sarò io a dare patenti di juventinità ma posso scrivere senza paura di essere smentito che é un caxxaro....

 

Faccio notare anche che la trascrizione é diversa dalla traccia audio..... perché se io  al telefono dico ridendo

 

Se ti porti a letto quella ti ammazzo di botte

E poi te la trascrivono

 

Io passo i guai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ragazzi, ma quanti qui dentro hanno seguito il processo e soprattutto quanti lo hanno capito?

Quella telefonata di Moggi pubblicata dall'utente non significa niente, semplicemente perché era consentita!

Hanno inventato letteralmente squalifiche mirate inesistenti, schede svizzere mai trovate e mai ascoltate, agganciato celle con carta e penna anziché con software validati, parlato di sorteggi truccati e poi sono spariti i video che scagionavano gli accusati, assegnato sim ad arbitri per partite disputate a settembre e sim attivate a novembre.

Chi parla di Moggi che faceva porcate non sa niente di farsopoli, è rimasto ai primi articoli della carta igienica rosa e non ha seguito un bel niente! Oppure non sa leggere/ascoltare e capire!

Moggi ha fatto solo l'errore di mostrarsi uno sbruffone!

Ci stavano soffiando uno scudetto sotto il naso, con favori a ripetizione pro Milan, neppure collina è riuscito a fermare del piero, nedved e trezeguet che sono andati ad espugnare san siro con nesta che doveva essere espulso al 26° del primo tempo e voi state a parlare di Moggi. L'Inter manco è da considerare, prendevano mazzate sui denti a destra e a manca, cercavano arbitri per vincere una coppa italia e poi parlano.

Tornate a studiare farsopoli, che, se non sbaglio, ju29ro è sempre lì, per poter fare un ripassino.

BRAVO!!!!

è da ieri che mi faccio un fegato grosso così per spiegare cosa realmente successe in quei processi e come veniva a rappresentarsi la verità dei fatti!

Ti quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono ascoltato tutte le udienze, le scaricavo dal sito di Radio Radicale e me le sentivo mentre andavo a lavoro o facendo una passeggiata... Alcuni di voi potranno capire l'orrore di ascoltare una cosa e leggerne sui quotidiani una completamente diversa.. (su tutte: " Ecco come truccavano i sorteggi" sulla prima pagina della rosea..)

 

Purtroppo non ho più le registrazioni... non so se online si trovano ancora.. magari qualcuno le può condividere..

 

Edit: a quanto pare le registrazioni delle udienze sono ancora sul sito di Radio Radicale.. se qualcuno ne vuole approfittare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono basito!!!! Veramente il lavaggio del cervello ha funzionato benissimo; Hanno ripetuto mille volte una bugia fino a farla diventare verita' anche per molti"juventini?!'! qua dentro e fuori.Spero' sia, perche' non hanno seguito tutto il processo come ho fatto io e molti altri.Voglio allora ribadirlo a caratteri cubitali: NON C'E' NESSUNA TELEFONATA AGLI ARBITRI DI MOGGI (MENTRE CI SONO DI FACCHETTI!!!!!!! DI MEANI!!!!) LE TELEFONATE DI MOGGI SONO AI DESIGNATORI, COSA NON SOLO LECITA (ENTRO I LIMITI DI VELOCITA' DEI 50 PER USARE LA STESSA METAFORA!), MA LE TELEFONATE AI DESIGNATORI, CHE FACEVANO TUTTI , DAL CHIEVO AL MILAN!, ERANO ANCHE CALDEGGIATE DALLA FEDERAZIONE PER COLLABORARE!!!!!

SI SONO OCCULTATE TUTTE LE TELEFONATE DEGLI ALTRI CHE FACEVANO AGLI ARBITRI: ILLECITO SPORTIVO ARTIVCOLO 6, QUESTE SI DOVEVANO ESSERE DA CONDANNA PER INTER, MILAN & CO., OLTRE A QUELLE LECITE AI DESIGNATORI E SI SONO UTILIZZATE QUELLE LECITE!!! AI DESIGNATORI, DI MOGGI, COME FOSSERO UNICHE ED ILLECITE, PER CREARE L'ABOMINIO GIURIDICO DELL'ILLECITO STRUTTURATO, AD HOC PER FARE LE SENTENZE KRIMINALI DI FARSOPOLI!!!

Mi scuso per lo sfogo, ma non ne posso piu' di sentire certe cose, almeno da sedicenti juventini, perlomeno abbiate la compiacenza di informarvi un po' prima di sparare l'indottrinamento del regime!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSO AGGIUNGERE ANCHE UNA COSA SULLE FAMOSE SCHEDE SVIZZERE (che non rientravano nel process sportivo)

LE AVEVANO TUTTI ANCHE GLI INTERISTI (come da testimonianza del venditore svizzero)

NON POTEVANO ESSERE INTERCETTATE NEL CONTENUTO AVVENENDO CHIAMATE FRA DI LORO SUSSISTE SOLO UNA INTERCETTAZIONE TRA UNA SIM SVIZZERA E UNA SIM ITALIANA....in reatà si possono intercettare benissimo

 

QUELLO CHE I CARABINIERI DEL NUCLEO DI roma  hanno fatto è stato trascrivere il numero dei contatti e la durata della chiamate tra sim  svizzere e hanno effettuato una ipotetica intestazione delle sim a soggetti attraverso l'aggancio delle celle dei ripetitori

 

ora per farvi 4 risate i tabulati di Tim potevano essere truccati in maniera semplicissima, e ci vuole una preparazione ridicola (lo so fare pure io) di far risultare chiamante un numero altrui e l'aggancio alla cella da parte di un altro iD del cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trascritto da me su altro sito in data 19-05-10, 12:17

 

 

😎 LO SCUDETTO ASSEGNATO DA NESSUNO

Chi l'ha assegnato lo Scudetto 2005/06? Sentiamo un pò di pareri dei diretti interessati..

Cesare Ruperto, presidente emerito della Corte Costituzionale ed ex Presidente della Commissione di Appello Federale (CAF) della Figc durante Calciopoli. Emise la prima durissima sentenza, il 14 luglio 2006.

« Andatevi a rileggere la mia sentenza: revoca dell’assegnazione del titolo di campione d’Italia 2004/05; non assegnazione del titolo di campione d’Italia 2005/06 ».

Piero Sandulli, ex Presidente della Corte federale della Figc durante Calciopoli. Emise la seconda sentenza, il 25 luglio 2006.

« A suo tempo espressi parere negativo sull'assegnazione dello scudetto 2006 all'Inter, perchè gli scudetti vanno conquistati sul campo e non a tavolino. Sarebbe stato più opportuno non assegnarlo, come quello del campionato precedente. Non so se ci furono pressioni da parte dell'Uefa affinchè il titolo fosse assegnato comunque ma la nostra stessa decisione lasciava trasparire che non era opportuno assegnare quello scudetto. La nostra fu una condanna etica per aver violato ripetutamente l'articolo 1 del codice, quello della lealtà sportiva».

Luca Pancalli, presidente del Comitato Paraolimpico ed ex Commissario straordinario della Figc nell’immediato post-Calciopoli.

« Fretta nell’assegnare lo scudetto all’Inter? L’ex commissario Guido Rossi in quel periodo si affidò al parere del comitato dei saggi che delineò la situazione spiegando bene che lo scudetto poteva essere assegnato o non assegnato. Alla luce di quella che era la decisione dell’epoca Rossi decise di assegnarlo all’Inter. Io ho sempre detto che poteva anche non essere assegnato ».

Gerhard Aigner, ex segretario generale dell’Uefa, uno dei tre saggi nominati da Guido Rossi per vedere se vi erano i presupposti per l'assegnazione dello Scudetto all'Inter, come richiesto da Masismo Moratti.

«Fu Rossi e non io a dare lo scudetto all’Inter. Da me arrivò solo un parere positivo in base agli statuti alla generica possibilità di riassegnare il titolo dopo la revoca alla Juventus»

Roberto Pardolesi, professore ordinario di Diritto privato comparato alla Luiss Guido Carli e anche lui uno dei tre saggi nominati da Guido Rossi.

«Se ci fossero elementi nuovi, evidentemente il procedimento andrebbe reistruito. È ovvio che se si configurassero elementi nuovi rispetto a quelli che sono stati offerti alla nostra valutazione, questa dovrebbe essere fatta ex novo o quanto meno reintegrata. Se il materiale che abbiamo avuto a disposizione fosse stato incompleto, la nostra valutazione sarebbe superata dai fatti, ma questo io non lo so. Se emergessero fatti nuovi, questi potrebbero essere esaminati; bisognerebbe aprire un nuovo procedimento e dunque sotto questo profilo non ci sono ancora i termini per la prescrizione».

La Uefa ha un suo regolamento. In particola c'è l'art. 1.02 delle regole della competizione secondo la quale i nerazzurri sarebbero stati considerati comunque «winner of the top domestic league championship», anche senza ottenere il titolo di campione d’Italia. E avrebbero perciò partecipato regolarmente alla successiva Champions League senza passare dai preliminari.

Franco Carraro, presidente della Figc dimessosi subito dopo lo scoppio di Calciopoli.

« Un grave errore di politica sportiva commesso dal Commissario Guido Rossi. Ho letto sui giornali che le motivazioni sono state le sollicitazioni da parte dell'Uefa e del CIO. Escludo qualsiasi tipo di sollecitazione ».

Resta solo Guido Rossi, che però - siamo pur sempre in Italia - ha a sua volta rigettato al mittente l'accusa dicendo che ad assegnare lo Scudetto all'Inter sono stati Luciano Moggi e Franco Carraro (assolto) con i loro comportamenti.

Uno scaricabarile indegno. Una cosa è certa: l'ha ufficialmente chiesto e ottenuto Massimo Moratti.

Così si espresse infatti il 16 luglio 2006: «Lo scudetto ci spetta perché è necessario fare un distinguo fra chi ha portato avanti un certo sistema e chi invece si è sempre comportato secondo le regole: fra chi ha barato e chi è onesto. Sì - continua -, sarebbe un messaggio sbagliato non assegnare lo scudetto. Un brutto segnale non solo all’Italia sportiva, ma a tutto il mondo. Un qualcosa che autorizzerebbe a pensare che proprio tutti erano sporchi. Noi no, alziamo la mano e urliamo: "Noi no. Con questo sistema sporco proprio non c’entriamo". Ripeto, direi le stesse cose se al terzo posto fossero arrivate altre squadre. Lo scudetto è un diritto di chi si è comportato bene, il titolo va dato a chi si è distinto più di altri». Patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’articolo in prima pagina mancano le dichiarazioni del legale di Giraudo dove dice che le possibilità che il ricorso venga accolto sono basse...intorno al 20%
 

Quindi prima vediamo se lo accolgono e poi si possono fare tutti i commenti del caso

 

Senno parliamo di aria fritta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Nell’articolo in prima pagina mancano le dichiarazioni del legale di Giraudo dove dice che le possibilità che il ricorso venga accolto sono basse...intorno al 20%
 

Quindi prima vediamo se lo accolgono e poi si possono fare tutti i commenti del caso

 

Senno parliamo di aria fritta 

20% ? Come mai così basse? Mi stai dando un colpo... Hai un riferimento dell'intervista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/28/2020 at 2:11 PM, VincentJuventus said:

La vittima di questa Calcipoli, anzi FARSOPOLI, è stata la Juventus che era INNOCENTE. Farsopoli è stato creato dall'inter e FIGC , corrotta da oltre 22 anni dalle milanesi, per vincere facilmente i trofei (i campionati dal 2005 al 2010 sono però TRUCCATI e anche la CL 2010..e le prove ci sono cacchio)...quindi il colpevole era ed è l'inter (detto anche PRESCRITTI).

  

Se Giraudo dovesse riuscire a spuntarla (e secondo me ci riuscirà, le possibilità ci sono) la FIGC sarà costretta a riaprire il processo seppur contro la loro volontà (poichè sono i leccachiuli dei prescritti) e ciò favorirebbe la Juventus e potremo riavere si gli scudetti ma anche i danni sia dalla FIGC e Inter (e nn solo)

Mettiamo che riapre i processi, la vedo dura che qualcuno si pronunci direttamente dopo tutto questo tempo. Calciopoli e' chiusa, e' troppo tardi, la Juventus doveva agire immediatamente, ora e' tardi, siamo fuori gioco e non c'e' possibilita' di riprendersi. Pensassimo a vincere i prossimi 100 campionati, dobbiamo togliergli la voglia di seguire il calcio, questa e' la nostra vendetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Argento ha scritto:

20% ? Come mai così basse? Mi stai dando un colpo... Hai un riferimento dell'intervista?

Lo stesso Rosboch ha comunque confermato che è molto difficile che venga ammesso il ricorso: "Il ricorso è più che fondato anche se l’essere ammessi, in sé è non è scontato, visto che solo il 20% dei ricorsi è ritenuto ammissibile, una percentuale bassa". E anche avvenisse l'ammissione ci sarebbe un nuovo processo con lo Stato italiano, ha proseguito l'avvocato, "che si farebbe difendere da ottimi avvocati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me nn torna.....lo Stato Italiano dovrebbe difendersi solo quando chiamato in causa ossia quando riconosce l'autonomia dell'ordinamento sportivo....qui gli attori principali sono

Giraudo e Figc

 

Pertanto lo Stato Italiano sarebbe chiamato solo in seconda istanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ragazzi, ma quanti qui dentro hanno seguito il processo e soprattutto quanti lo hanno capito?

Quella telefonata di Moggi pubblicata dall'utente non significa niente, semplicemente perché era consentita!

Hanno inventato letteralmente squalifiche mirate inesistenti, schede svizzere mai trovate e mai ascoltate, agganciato celle con carta e penna anziché con software validati, parlato di sorteggi truccati e poi sono spariti i video che scagionavano gli accusati, assegnato sim ad arbitri per partite disputate a settembre e sim attivate a novembre.

Chi parla di Moggi che faceva porcate non sa niente di farsopoli, è rimasto ai primi articoli della carta igienica rosa e non ha seguito un bel niente! Oppure non sa leggere/ascoltare e capire!

Moggi ha fatto solo l'errore di mostrarsi uno sbruffone!

Ci stavano soffiando uno scudetto sotto il naso, con favori a ripetizione pro Milan, neppure collina è riuscito a fermare del piero, nedved e trezeguet che sono andati ad espugnare san siro con nesta che doveva essere espulso al 26° del primo tempo e voi state a parlare di Moggi. L'Inter manco è da considerare, prendevano mazzate sui denti a destra e a manca, cercavano arbitri per vincere una coppa italia e poi parlano.

Tornate a studiare farsopoli, che, se non sbaglio, ju29ro è sempre lì, per poter fare un ripassino.

Purtroppo spesso viene concesso di parlare troppo agli ignoranti o gente palesemente in malafede e faziosa. Chi ha seguito il processo, i successivi sviluppi ed è in grado di  ragionare e farlo in modo obiettivo, non può che pensarla come te e darti ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Lo stesso Rosboch ha comunque confermato che è molto difficile che venga ammesso il ricorso: "Il ricorso è più che fondato anche se l’essere ammessi, in sé è non è scontato, visto che solo il 20% dei ricorsi è ritenuto ammissibile, una percentuale bassa". E anche avvenisse l'ammissione ci sarebbe un nuovo processo con lo Stato italiano, ha proseguito l'avvocato, "che si farebbe difendere da ottimi avvocati".

Moggi ha detto che il suo ricorso è già stato ammesso e verrà discusso (insieme a quello di Giraudo, a sua detta).

Non vedo perché quello di Giraudo, per il quale non esiste nulla di nulla a suo carico, dovrebbe essere non ammesso. .boh

 

A meno che Moggi non abbia mentito, ma non ne vedrei l'utilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, milanoamanoarmata ha scritto:

Sono basito!!!! Veramente il lavaggio del cervello ha funzionato benissimo; Hanno ripetuto mille volte una bugia fino a farla diventare verita' anche per molti"juventini?!'! qua dentro e fuori.Spero' sia, perche' non hanno seguito tutto il processo come ho fatto io e molti altri.Voglio allora ribadirlo a caratteri cubitali: NON C'E' NESSUNA TELEFONATA AGLI ARBITRI DI MOGGI (MENTRE CI SONO DI FACCHETTI!!!!!!! DI MEANI!!!!) LE TELEFONATE DI MOGGI SONO AI DESIGNATORI, COSA NON SOLO LECITA (ENTRO I LIMITI DI VELOCITA' DEI 50 PER USARE LA STESSA METAFORA!), MA LE TELEFONATE AI DESIGNATORI, CHE FACEVANO TUTTI , DAL CHIEVO AL MILAN!, ERANO ANCHE CALDEGGIATE DALLA FEDERAZIONE PER COLLABORARE!!!!!

SI SONO OCCULTATE TUTTE LE TELEFONATE DEGLI ALTRI CHE FACEVANO AGLI ARBITRI: ILLECITO SPORTIVO ARTIVCOLO 6, QUESTE SI DOVEVANO ESSERE DA CONDANNA PER INTER, MILAN & CO., OLTRE A QUELLE LECITE AI DESIGNATORI E SI SONO UTILIZZATE QUELLE LECITE!!! AI DESIGNATORI, DI MOGGI, COME FOSSERO UNICHE ED ILLECITE, PER CREARE L'ABOMINIO GIURIDICO DELL'ILLECITO STRUTTURATO, AD HOC PER FARE LE SENTENZE KRIMINALI DI FARSOPOLI!!!

Mi scuso per lo sfogo, ma non ne posso piu' di sentire certe cose, almeno da sedicenti juventini, perlomeno abbiate la compiacenza di informarvi un po' prima di sparare l'indottrinamento del regime!!!

No scusa, le violazioni all'art. 1 esistevano. Discutere delle griglie e spingere per uno o per l'altro lo sono. Che poi la FIGC invitasse al dialogo ed al confronto e che tutti lo facessero è fuori discussione, ma rimane una violazione.

 

Che poi abbiano fatto una farsa è un altro paio di maniche e nessuno lo discute.

Così come NESSUNO reputa giuste le sentenze, il trattamento, la gestione o un qualsiasi aspetto di calciopoli, è stata una farsa dall'inizio alla fine e non c'è il minimo dubbio su questo. Tuttavia, le violazioni (ridicole, condivise e nella prassi accettate e diffuse) c'erano, non vedo come negarlo. E le hanno usate come appiglio per costruire tutto il castello dell'accusa, per poi non darci neppure il tempo di leggere i fogli per difenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

No scusa, le violazioni all'art. 1 esistevano. Discutere delle griglie e spingere per uno o per l'altro lo sono. Che poi la FIGC invitasse al dialogo ed al confronto e che tutti lo facessero è fuori discussione, ma rimane una violazione.

 

Che poi abbiano fatto una farsa è un altro paio di maniche e nessuno lo discute.

Così come NESSUNO reputa giuste le sentenze, il trattamento, la gestione o un qualsiasi aspetto di calciopoli, è stata una farsa dall'inizio alla fine e non c'è il minimo dubbio su questo. Tuttavia, le violazioni (ridicole, condivise e nella prassi accettate e diffuse) c'erano, non vedo come negarlo. E le hanno usate come appiglio per costruire tutto il castello dell'accusa, per poi non darci neppure il tempo di leggere i fogli per difenderci.

Infatti parecchi hanno violato l articolo 1...non solo Moggi. Vedi Facchetti. E chissà galliani. Purtroppo tranne miracoli rimarrà una farsa. Perché la nostra proprietà voleva disfarsi della triade. Aa che espone gli scudetti allo Stadium lo fa solo di facciata. Spero nel miracolo cmq 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante e quali stronzhate mi tocca ancora leggere su questo argomento...

Scritte da "Juventini" poi..."juventini"che dopo 14 anni ancora non hanno capito una segha di farsopoli e che ancora stanno a: "Moggi non era uno stinco di santo".

Peppiascere....doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 12r56 ha scritto:

quante e quali stronzhate mi tocca ancora leggere su questo argomento...

Scritte da "Juventini" poi..."juventini"che dopo 14 anni ancora non hanno capito una segha di farsopoli e che ancora stanno a: "Moggi non era uno stinco di santo".

Peppiascere....doh

Ho seguito tutte le dirette su ju29ro, ho letto tutto quello che c’era da leggere, convengo anche che c’e molta gente qui che non sa nemmeno cosa sia Farsopoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A me nn torna.....lo Stato Italiano dovrebbe difendersi solo quando chiamato in causa ossia quando riconosce l'autonomia dell'ordinamento sportivo....qui gli attori principali sono

Giraudo e Figc

 

Pertanto lo Stato Italiano sarebbe chiamato solo in seconda istanza

no, no .... sotto il profilo procedimentale l'eventuale accoglimento del ricorso e sentenza risolutoria della CEDU può essere accolta o non accolta nella giurisdizione del paese ospite; di solito vige l'accoglimento della stessa; in quel caso comunque è al Governo di cui è cittadino l'attore del ricorso che dovrà sollecitare il giudice competente - quello ovviamente del foro interno - di procedere alla revisione del processo; cioè il governo richiede al tribunale pertinente la giurisdizione sportiva di procedere alla revisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

ma infatti intercettare in maniera illegale da parte della security delle Telecom le utenze della società Juventus...a me richiama molto lo spionaggio industriale, pratica non nuova da parte di Tronchettino (leggasi caso Pirelli-Michelen), poi ti domandi come mai sfilarono stankovic da sotto il naso a Moggi, 

e mai.ok mostro era moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

per essere più precisi

1) L'inter non fu processata dalla giustizia sportiva perchè allora si ritenne di non rischiare una causa di risarcimento danni nell'ipotesi di assoluzione da parte della giustizia ordinaria dell'imputato.   .....

2) La Lazio ottenne ciò che fu negata alla Fiorentina e Napoli, una rateizzazione ventennale del proprio debito erariale, poi la norma venne cambiata e ciò non è stato più possibile per altre squadre.

3)Inter e Milan si macchiarono di Doping Amministativo con condanna sportiva in capo a Moratti e Galliani, per 5 anni di fila, peccato che la loro condanna e inibizione per 6 mesi fu calcolata per 3 anni gli altri 2 erano caduti in prescrizione, ma ci stava tutta l'ipotesi dell'illecito strutturato...

faccio notare che anni fa avevo scaricato dal registro della federcalcio il dispositivo della sentenza sportiva, qualche anno più tardi era scomparso nell'archivio della stessa FIGC

4) Telefonare ai designatori non era un reato in se stesso, nessuna norma lo vietava, anzi era buona norma e incoraggiata dalla stessa FIGC

 

 

Faccio notare come la FIGC  faccia come vuole liberamente e inpunemente,  ricordo che per il sig, Preziosi sussiste una radiazione a vita (genoa valigetta di soldi con 200.000 euro per corrompere una partita di b)

sapete se è scomparso Preziosi? a me risulta di no

bruttogobbolatrodopato ma ancora non sai che étutta colpa del gobbolatrodopato moggi,cit broke

22 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Credo che la verità dietro Calciopoli si conoscerà solo dopo che tutti i protagonisti del caso saranno sotto 2 metri di terra 

questo purtroppo puo essere vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/3/2020 Alle 19:08, Bluesjuve ha scritto:

Si ma l'articolo 1 non avrebbe portato alla radiazione di Moggi e alla B per la Juve

Ed è quello che ho detto

Il 30/3/2020 Alle 19:29, San Tommaso ha scritto:

ma se lo facevano tutti...perchè citare e condannare solo moggi,te lo spiego: perché é bianconero e come tale andava colpito x affondare con lui la JUVE e cosi é stato, 

Questo è un altro argomento, differente e di molto rispetto alla posizione di Moggi

Altrimenti se io rubo qualcosa a qualcuno potrei difendermi dicendo: "Eh ma ci sono un sacco di ladri nel mondo" o un evasore fiscale avrebbe buon gioco a dire "Eh ma vedete in quanti evadono"

Il "così fan tutti" non vale, mai 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ragazzi, ma quanti qui dentro hanno seguito il processo e soprattutto quanti lo hanno capito?

Quella telefonata di Moggi pubblicata dall'utente non significa niente, semplicemente perché era consentita!

Hanno inventato letteralmente squalifiche mirate inesistenti, schede svizzere mai trovate e mai ascoltate, agganciato celle con carta e penna anziché con software validati, parlato di sorteggi truccati e poi sono spariti i video che scagionavano gli accusati, assegnato sim ad arbitri per partite disputate a settembre e sim attivate a novembre.

Chi parla di Moggi che faceva porcate non sa niente di farsopoli, è rimasto ai primi articoli della carta igienica rosa e non ha seguito un bel niente! Oppure non sa leggere/ascoltare e capire!

Moggi ha fatto solo l'errore di mostrarsi uno sbruffone!

Ci stavano soffiando uno scudetto sotto il naso, con favori a ripetizione pro Milan, neppure collina è riuscito a fermare del piero, nedved e trezeguet che sono andati ad espugnare san siro con nesta che doveva essere espulso al 26° del primo tempo e voi state a parlare di Moggi. L'Inter manco è da considerare, prendevano mazzate sui denti a destra e a manca, cercavano arbitri per vincere una coppa italia e poi parlano.

Tornate a studiare farsopoli, che, se non sbaglio, ju29ro è sempre lì, per poter fare un ripassino.

Quoto ogni tua parola, amico mio.

Incorniciamo questo post e mettiamolo in risalto all'inizio di ogni discussione.

Chi afferma il contrario di ciò che hai scritto non ha subito il lavagio del cervello, ma è semplicemente in malafede perchè i fatti sono evidenti e li capirebbe anche un lobotomizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.