Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lev

Ufficiale: intesa tra società, allenatore e calciatori per il taglio degli stipendi che genera un effetto positivo di 90 milioni

Post in rilievo

32 minuti fa, ArtoPasilinna10 ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma dubito che i giocatori della Juve e di qualsivoglia altra squadra, rinuncino ad 1/3 del loro stipendio annuale. Ragazzi, svegliamoci! Per quale motivo dovrebbero rinunciare anzitempo alle mensilità di Maggio e Giugno?  Si tratta chiaramente di una mossa della società per non appesantire ulteriormente il bilancio relativo alla stagione in corso, che già dalla semestrale non si annunciava certo roseo. I giocatori della Juve hanno rinunciato ad un mese e mezzo di stipendio! In quanto scrivo non c'è alcun giudizio di merito. 

A me sembra abbastanza chiaro, se non si gioca in questa stagione (e quindi loro non lavorano) non vengono pagati

Se si dovesse riprendere, saranno pagati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

se avrà ragione la gazzetta lo sapremo nei prossimi mesi, ma tendo a pensare che ci sarà una posticipazione di una parte degli stipendi al prossimo esercizio, proprio per non appesantire quello di giugno che sarebbe stato disastroso.

Mi viene difficile pensare che così di punto in bianco abbiano lasciato sul piatto quattro mesi di stipendi.

Ma c'è scritto nel comunicato... rinunciano ora, ma "Qualora le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la Società e i tesserati negozieranno in buona fede eventuali integrazioni dei compensi sulla base della ripresa e dell’effettiva conclusione delle stesse". Quindi per ora è così, e questo permette di alleviare la situazione del bilancio corrente. Poi si vedrà se e come riprenderà la stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa che mi inorgoglisce molto 

Abbiamo una società prima in tutto 

E dei bravi ragazzi come calciatori 

Se gli altri sono invidiosi invece di ammirarci 

È perché sono dei mongoloidi sgorbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArtoPasilinna10 ha scritto:

 A livello pratico, i giocatori e Sarri rinunceranno a un mese e mezzo di stipendio, perché due e mezzo dei quattro totali verranno pagati nell'esercizio di bilancio 2020/21.

 

Fonte: Gazzetta.it

La porchetta rosa va errando e dimostra ignoranza. C'è un grande vantaggio finanziario anche nell'aver spostato 2,5 mensilità all'esercizio successivo.

O forse lo sanno, ma è meglio continuare la propaganda sminuendo tutto ciò che è Juventus? Piccoli Corrieri dello sport crescono?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LoSka ha scritto:

La porchetta rosa va errando e dimostra ignoranza. C'è un grande vantaggio finanziario anche nell'aver spostato 2,5 mensilità all'esercizio successivo.

O forse lo sanno, ma è meglio continuare la propaganda sminuendo tutto ciò che è Juventus? Piccoli Corrieri dello sport crescono?

 

Vi invito a seguire Sky che sta dicendo che siamo la prima società a livello mondiale a prendere una decisione del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lev ha scritto:

 Juventus desidera ringraziare i calciatori e l’allenatore per il senso di responsabilità dimostrato in un frangente difficile per tutti.

Come sempre siamo i primi

 

Sempre avanti a tutti. In tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Vi invito a seguire Sky che sta dicendo che siamo la prima società a livello mondiale a prendere una decisione del genere 

La gestione societaria è ad altissimo livello, forse la migliore negli ultimi anni. IMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArtoPasilinna10 ha scritto:

 A livello pratico, i giocatori e Sarri rinunceranno a un mese e mezzo di stipendio, perché due e mezzo dei quattro totali verranno pagati nell'esercizio di bilancio 2020/21.

 

Fonte: Gazzetta.it

Certo che sono fantastici... anziché enfatizzare il gesto in modo da spingere altri a seguirne l'esempio.. tendono quasi a ridicolizzarlo ..

 

Questi non hanno ancora capito cosa c'è in ballo ed il ridimensionamento che si potrebbe prospettare... voglio poi vedere dove andranno a fare i faziosi.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai calciatori.

 

Gesto di estremo buon senso.

Hanno capito che tutti devono fare  uno sforzo vista l'emergenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArtoPasilinna10 ha scritto:

 A livello pratico, i giocatori e Sarri rinunceranno a un mese e mezzo di stipendio, perché due e mezzo dei quattro totali verranno pagati nell'esercizio di bilancio 2020/21.

 

Fonte: Gazzetta.it

Faziosi schifosi maledetti falsificatori!

Rinunceranno in pratica al 30% dello stipendio al netto delle trattenute per ogni mese da marzo in su.

In ogni caso alleggeriscono in vista del bilancio successivo! O credono che il prossimo anno non sarà come questo!

Maledetti! Carne da macello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Argento ha scritto:

Certo che sono fantastici... anziché enfatizzare il gesto in modo da spingere altri a seguirne l'esempio.. tendono quasi a ridicolizzarlo ..

 

Questi non hanno ancora capito cosa c'è in ballo ed il ridimensionamento che si potrebbe prospettare... voglio poi vedere dove andranno a fare i faziosi.. 

 

Maledetti!

Non hanno capito che se le cose vanno come purtroppo andranno se il Sistema non alleggerisce i bilanci loro, le fogne della gazzetta possono chiudere i battenti!

A calci nel deretano li prenderei! sckifosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Tommasi è uno di quelli che non dovrebbe parlare e non dovrebbe fare niente nel calcio 

 

Be insomma, tommasi si fece male a fine carriera e si ridusse lo stipendio a 1500€ minimo sindacale. Quando si parla di riduzioni stipendiali volontarie, lui ha diritto a parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ArtoPasilinna10 ha scritto:

Liberi di credere che i giocatori della Juve rinuncino senza batter ciglio a 90 dei 270  milioni di euro annui che spettano loro.  

 

Ricordi la Lazio di Cragnotti che fu ad un passo dal fallimento? Verifica in che modo si comportarono i giocatori.

 

Vabbè, prima che per causa mia blocchino il topic,  vi auguro la buona notte!

Ognuno è libero di credere a quello che vuole.

 

Io credo che dei dipendenti tentino di salvare l'azienda in cui stanno lavorando dal fallimento (lo fanno pure gli operai…e quanti...). E i giocatori hanno credo letteralmente salvato la Juve dal fallimento.

 

I giocatori della Lazio di Cragnotti potevano andare a guadagnare il doppio in altre squadre, pure più forti. Quali squadre possono, in questa situazione, assicurare degli stipendi come quelli che da la Juve (soprattutto ad alcuni giocatori avanti con gli anni…)? Nessuna, veramente nessuna. In nessuna parte del mondo...

 

Io credo ad un comunicato ufficiale, semplice e chiarissimo. Non credo ad un giornale responsabile, fra gli altri, con le sue continue menzogne dell'ingiustizia che ci ha mandati in B. Non credo ad un articolo senza fonti, poco chiaro e con un errore marchiano (stagione 2010-21...) che non sfuggirebbe ad un bambino delle elementari, visto che stiamo parlando di un articolo di poche righe.

 

Io credo ad una cosa che farei anch'io...e che non mi sembra in realtà molto strana. Dipende dal modo di ragionare di ognuno e anche dalla capacità di comprendere quello che di orribile sta succedendo.

 

Ma se abbiamo un modo di ragionare diverso dal suo non necessariamente siamo noi gli ingenui... non per tutte le persone certe azioni sono strane, fortunatamente mi permetto di aggiungere… 

E, se fino a prova contraria, in un comunicato ufficiale della società c'è scritto questo...e le uniche cose che lo confutano sono un articolo della gazzetta, senza alcuna fonte, nonché scritto veramente con i piedi…l'ingenuo è per me chi mette in dubbio questa parola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marianella su Sky parla di congelamento di parte dei 4 mesi come risparmio anche fiscale. Boh per ora rimaniamo al comunicato ufficiale però potrebbe esserci un accordo verbale che preveda una revisione stipendiale da luglio in poi; non lo sappiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero fare così anche i pensionati e dipendenti pubblici sopra una certa cifra. Purtroppo sono i primi a dire di stare a casa, ma non rinunciano a un euro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che guadagnano tantissimo...che sono privilegiati ecc...

 

Ma questi rinunciano al 33% di quello che devono guadagnare in un anno solare...poi quasi sicuramente riceveranno lo stipendio anche in questi mesi, e semplicemente la perdita sarà spalmata sugli stipendi in vari anni...ma sempre rimane la perdita...

 

E rinunciando a questi soldi hanno forse salvato la società...comunque hanno dato un aiuto veramente importantissimo.

 

Si sono anche dimostrati dei ragazzi intelligenti, perché comunque non si sono dimostrate persone fuori dal mondo…e hanno capito che in questa situazione fosse importante, anche per loro, che la loro società e in generale il sistema calcio reggesse.

 

GRAZIE!!!!

 

E che la tifoseria non lo dimentichi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Bravi tutti, dalla società e ai giocatori.

 

Menzione speciale per Chiellini, che ha fatto da mediatore. Ha un futuro in società assicurato, sarà un grande manager.

Quoto alla grande. Io lo dico da almeno due o tre anni. Intelligente, istruito, leale, coraggioso. Chi meglio di lui? Quando mollerà Andrea, lui ha tutto per sostituirlo. Anche Boniperti fu prima un grande calciatore e poi un grande Presidente. Forse è un mio sogno ma avere una nostra bandiera come presidente non potrà che trasmettere juventinita' pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bisogna chiarire se questi 4 mesi li lasciano alla Juve oppure aspettano a prenderli da luglio in poi.

In ogni caso la notizia è che stanno facendo un grosso favore alla società per la stagione in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo gesto, che deve essere propedeutico all'annullamento di tutti i contratti e rinegoziazione adeguata quello che sara' il mondo dopo la pandemia. Il mondo del calcio, con i milioni come noccioline come adesso non ci sara' piu' perche' non ci saranno i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.