Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

I bianconeri rinunciano a quattro mensilità. La Juve è la prima società in Italia che si muove dopo l’emergenza virus e trascinerà anche le altre, Gravina: "Juve esempio per tutti"

Post in rilievo

2 ore fa, LORENZO1973 ha scritto:

Leggetevi l’articolo di Maurizio Crosetti su Repubblica. Sprizza gioia da tutti i pori, mica gli e’ uscito un complimento alla società  Juventus, sia mai. Anzi tanta acredine mascherata da ironia insulsa. 

Strano, di solito è così limpido e privo di retropensieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa scelta é indicativa anche sulla ripresa dell'attività agonistica. La Juventus secondo me sa che la stagione 19/20 é da considerarsi praticamente conclusa.

Per il resto c'è solo da essere orgogliosi di questi ragazzi e di questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente credo che sia una forma di "finanza creativa".

Il taglio ci permetterà di avere a giugno un bilancio non così tanto negativo scaricando sotto forma di bonus ai giocatori sul prossimo bilancio i relativi costi.

Penso fosse l'unico modo per mettere d'accordo tutti in tempi rapidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Non si gioca.

E non si giocherà ancora per un bel po'.

Quindi:

- Juve --> meno soldi ai giocatori

- TV --> meno soldi alle squadre ?

- SKY e DAZON --> mi rimborsano i mesi che ho pagato senza usufruire del servizio ?

sky si è già parata schiarendo tutti i canali dei pacchetti che non hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, premesso che è comunque un bel gesto, bisognerebbe capire se rinunciano concretamente a 4 o a 1,5 mesi di stipendio: nel primo caso sarebbe realmente impressionante, nel secondo positivo ma corrisponderebbe, né più né meno, che a poco più del 12%...magari i calciatori hanno accettato questo per non rischiare di dover rinunciare al 20/30%, che comunque dubito che la lega riuscirà ad ottenere.

In ogni caso è arrivato il momento di abbattere il monte ingaggi, e non sarà facile con una rosa con l'età media più alta d'Europa. Appena possibile si deve ricominciare cambiando completamente filosofia sulla scelta dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LORENZO1973 ha scritto:

Leggetevi l’articolo di Maurizio Crosetti su Repubblica. Sprizza gioia da tutti i pori, mica gli e’ uscito un complimento alla società  Juventus, sia mai. Anzi tanta acredine mascherata da ironia insulsa. 

Per legittima difesa , saranno grossomodo due/tre anni che quando vedo un'articolo da lui firmato passo oltre . Un peccato cosi poca sportività , ho letto in passato alcune sue pubblicazioni e non erano male . Credo che dopo un'avvio di carriera promettente , abbia deciso di seguire il trend più redditizio , ossia #criticalagobbasempreedaprescindere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre società dovrebbero ringraziarci, se avessero provato loro l’avrebbero finita a ricorsi, scioperi e denunce. Abbiamo segnato la strada... Tommasi può accompagnare solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi i giocatori, toccare il portafoglio non è mai facile. Purtroppo la nn ripresa della stagione crea altri buchi di bilancio,. la Juve ci ha messo la pezza.

Le possibilità di riprendere oggi sono basse, vediamo come si va avanti, allo stadio secondo me non si va nemmeno a con il nuovo campionato, si manterrà tutto a porte chiuse fino a cure certe che evitino il peggio. e poi si spera di avere il vaccino. 

Si chiama realismo lasciamo chi farnetica come Lotito e il suo cinepanettaro a pensare di riprendere in aprile allenamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Personalmente credo che sia una forma di "finanza creativa".

Il taglio ci permetterà di avere a giugno un bilancio non così tanto negativo scaricando sotto forma di bonus ai giocatori sul prossimo bilancio i relativi costi.

Penso fosse l'unico modo per mettere d'accordo tutti in tempi rapidi.

Non è nessuna finanza creativa. Molto semplicemente i giocatori rinunciano all'equivalente di 4 mesi...Che poi rinuncino adesso o fra 3 mesi è una cosa che non cambia tanto (in mio parere il taglio sarà spalmato lungo tutta la durata del contratto...ma è solo una mia idea).

 

I 90 milioni risparmiati sono quelli...non è che ne risparmi 90 adesso per pagarne 40 in più l'anno prossimo.

 

L'unica eccezione per cui i 90 milioni non saranno tagliati interamente è che riprendano gli allenamenti e il campionato (e quindi magari, "in buona fede", rivaluteranno le cose giustamente, visto che si tornerebbe a giocare)...ma al momento i ragazzi e il mister hanno fatto risparmiare 90 milioni di euro alla società...e se il campionato non riprende questo resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Captain Fantastic ha scritto:

Però, premesso che è comunque un bel gesto, bisognerebbe capire se rinunciano concretamente a 4 o a 1,5 mesi di stipendio: nel primo caso sarebbe realmente impressionante, nel secondo positivo ma corrisponderebbe, né più né meno, che a poco più del 12%...magari i calciatori hanno accettato questo per non rischiare di dover rinunciare al 20/30%, che comunque dubito che la lega riuscirà ad ottenere.

In ogni caso è arrivato il momento di abbattere il monte ingaggi, e non sarà facile con una rosa con l'età media più alta d'Europa. Appena possibile si deve ricominciare cambiando completamente filosofia sulla scelta dei giocatori.

Propendo per la seconda: un mese e mezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da fare, siamo sempre avanti rispetto al panorama pallonaro italico. Per fortuna i dipendenti si sono resi conto sia della situazione generale, sia che altrimenti il datore di lavoro sarebbe stato in difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LORENZO1973 ha scritto:

Leggetevi l’articolo di Maurizio Crosetti su Repubblica. Sprizza gioia da tutti i pori, mica gli e’ uscito un complimento alla società  Juventus, sia mai. Anzi tanta acredine mascherata da ironia insulsa. 

Pensa che qualcuno con Crosetti ci ha scritto anche un libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Captain Fantastic ha scritto:

Però, premesso che è comunque un bel gesto, bisognerebbe capire se rinunciano concretamente a 4 o a 1,5 mesi di stipendio: nel primo caso sarebbe realmente impressionante, nel secondo positivo ma corrisponderebbe, né più né meno, che a poco più del 12%...magari i calciatori hanno accettato questo per non rischiare di dover rinunciare al 20/30%, che comunque dubito che la lega riuscirà ad ottenere.

In ogni caso è arrivato il momento di abbattere il monte ingaggi, e non sarà facile con una rosa con l'età media più alta d'Europa. Appena possibile si deve ricominciare cambiando completamente filosofia sulla scelta dei giocatori.

Rinunciano a 4 mesi. ll fatto che rinuncino ad un mese e mezzo è solo l'ipotesi della gazzetta basata sull'ipotesi che gli allenamenti riprendano la metà di aprile...puro stile gazzetta per denigrare la Juve, non caschiamoci.

 

I giocatori hanno detto questo: "Noi rinunciamo a 4 mesi. Poi nel caso in cui il campionato riprende allora se ne riparla...ma se la stagione è finita rinunciamo completamente a 4 mesi di stipendio"

 

E' tanta roba...grazie ai ragazzi...e pure se dovessero giocare da schifo si meritano sempre il loro supporto solo per questo.

Perché hanno forse salvato la società...in uno dei momenti più difficili della sua storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR7Juve92 ha scritto:

Questa scelta é indicativa anche sulla ripresa dell'attività agonistica. La Juventus secondo me sa che la stagione 19/20 é da considerarsi praticamente conclusa.

Per il resto c'è solo da essere orgogliosi di questi ragazzi e di questa società.

Lo sanno tutti che la stagione 19/20 è finita. Il calcio si divide tra chi è rassegnato ed ha già accettato la cosa e chi ancora non lo ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, era il minimo che si potesse fare, ora tutti gli altri (come sempre) prendano esempio e si adeguino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giacomo Stingo ha scritto:

Non è nessuna finanza creativa. Molto semplicemente i giocatori rinunciano all'equivalente di 4 mesi...Che poi rinuncino adesso o fra 3 mesi è una cosa che non cambia tanto (in mio parere il taglio sarà spalmato lungo tutta la durata del contratto...ma è solo una mia idea).

 

I 90 milioni risparmiati sono quelli...non è che ne risparmi 90 adesso per pagarne 40 in più l'anno prossimo.

 

L'unica eccezione per cui i 90 milioni non saranno tagliati interamente è che riprendano gli allenamenti e il campionato (e quindi magari, "in buona fede", rivaluteranno le cose giustamente, visto che si tornerebbe a giocare)...ma al momento i ragazzi e il mister hanno fatto risparmiare 90 milioni di euro alla società...e se il campionato non riprende questo resta.

Non hai capito il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è stato possibile perché la Juve è una società sana e pulita con un presidente affidabile e di cui i calciatori si fidano.
E la fiducia sarà una condizione importante quando si riprenderà a giocare in quanto avremo dei giocatori comunque contenti e che dunque daranno il massimo sul campo.
Invece son curioso di vedere cosa succederà nelle altre squadre, se cominceranno delle diatribe, se ci saranno facce scontente...tutto ciò influirà durante la ripresa del gioco.

Non so quale sia esattamente la condizione del Barcellona...si parla di tagli del 30% ma non ho capito per quanti mesi...pare che i giocatori prima abbiano rifiutato il taglio del 70% poi del 50% e infine sono arrivati a un accordo del 30%. La loro mi è sembrata più una trattativa con strascichi di lamentele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.