Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Lo United apre alla cessione di Pogba. Il club non ha alcuna intenzione di mantenere Paul Pogba in rosa

Recommended Posts

Se vogliono liberarsi dell’ingaggio faraonico di Pogba devono abbassare le richieste sul cartellino. 50 milioni più contropartita tecnica o prestito con obbligo di riscatto penso sia il massimo che possono ottenere.

Pogba è oramai bruciato.
Non ha inciso al Manchester...ovvero, non è un leader come lo era Modric al Real, Iniesta al Barca o Pirlo al Milan/Juve.

costa + rabiot per pogba (al max con minimo conguaglio x loro)

i 2 stipendi dei nostri fanno quello di pogba

paul prende il posto di rabiot, x quello di costa nn serve nessuno, tanto gioca 2 partite ogni 2 mesi (e comunque c'è kulusevsky)

affare fatto e tutti contenti 😁

5 ore fa, phoenix ha scritto:

Ian McGarry e Duncan Castles

Che sarebbero ?

Edit. - da una ricerca veloce ,direi che sono i Criscitiello e Pedulla inglesi.

Cioè, questi praticamente vorrebbero ottenere la stessa cifra che hanno speso quando lo hanno comprato da noi, quando era uno dei centrocampisti più forti al mondo e con diversi anni in meno, oltretutto con la situazione attuale di caos per colpa del coronavirus, sono fuori di testa.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Lo compriamo coi soldi del coronabond

Alla Merkel questo elemento non piace sefz

Sicuramente Juventus staccherà un assegno di 100 mln per PP (pur grandissimo giocatore) con una pandemia che sta mettendo in ginocchio il paese e la sua economia.

Take your time, MU

Preferire castrovilli a Pogba... .doh

E poi ci si chiede perché la Champions non la vinciamo .ghgh

prima pensavo che sarebbe stato un errore prenderlo, dopo la crisi post l'emergenza sanitaria sarebbe una follia!!!!

magari, passata la bufera, si passerà ad un calcio più parsimonioso tipo quello degli anni 80/90

9 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Va a Madrid, e basta aver letto la dichiarazione di Raiola "voglio portare un mio assistito al Real", e non credo parlasse di Balotelli o Donnarumma. Capitolo chiuso.

E' il segreto di pulcinella, ma i giornalai continuano ad insistere con pogba alla juve....

come da 2 anni con la telenovela guardiola, manco se gli interessati glielo mettono per iscritto questi smettono...

10 ore fa, salento bianconero ha scritto:

Ma quale Pogba ??? Se ci arriva  tonali e castrovilli è già tanta roba con questa crisi nera 

Sarà più semplice esercitare il diritto di ricompra per Mandragora e Orsolini 

E rientro prestito Romero e Luca Pellegrini 

Poi qualche scambio per rafforzare l'attacco, ed è finita qui. 

Anche prima delle vicende tristi odierne, non ho mia avuto troppa fiducia in un suo ritorno. La vedevo molto difficile per i costi che comporta un simile acquisto. Ora che siamo anche ridotti così, da difficile va verso l'impossibile tranne se non si fanno prima una serie di cessioni di un certo livello. 

Direi che è il caso di voltar pagina. Pogba se ne è andato, per sua forte volontà, nel 2016 e la Juve è andata avanti lo stesso. Ci sono tanti altri giocatori validi che non ancora costano così tanto e da non farsi scappare.

3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Preferire castrovilli a Pogba... .doh

E poi ci si chiede perché la Champions non la vinciamo .ghgh

Penso e spero che nessuno preferisca il primo al secondo ma è, semmai, una questione economica. Detto questo, Castrovilli non è che lo regalano ma chiederanno cifre simil quelle per Chiesa, per lui.

Inoltre, dovendo vendere uno, per me cederebbero più Chiesa che Castrovilli.

Io, stante le difficoltà per Pogba, andrei su un terzo giocatore rispetto a questi e comunque ora stiamo recuperando anche Ramsey, sperando che la salute lo possa assistere meglio da ora in poi. Comunque non dimentichiamo Kulusevky e magari se prendiamo anche Tonali, male non facciamo.

28 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Sarà più semplice esercitare il diritto di ricompra per Mandragora e Orsolini 

E rientro prestito Romero e Luca Pellegrini 

Poi qualche scambio per rafforzare l'attacco, ed è finita qui. 

Mandragora è chiaro che verrà riscattato e lo ha fatto capire anche lui e non da oggi. Evidentemente l'Udinese l'ha comprato con la promessa da parte nostra di riprendercelo dopo 1-2 stagioni. 

Su Orsolini va capito bene come stanno le cose anche se ultimamente anche lui si sta esprimendo diversamente. 

Romero mi sa che lo daremo via se arriverà una offerta importante per lui.

Su Pellegrini ci punterei come vice Alex Sandro.

In attacco dipende da Higuain e dal prezzo di alcuni giocatori.

• Mi Piace 1

1 ora fa, vecchioscarpone ha scritto:

E' il segreto di pulcinella, ma i giornalai continuano ad insistere con pogba alla juve....

come da 2 anni con la telenovela guardiola, manco se gli interessati glielo mettono per iscritto questi smettono...

Senza i danni economici che stiamo subendo, per Pogba ci sarebbe stata forte anche la Juve. L'aumento di capitale era stato fatto anche per questo. Si voleva un terzo colpo dopo i due fatti con Ronaldo e De Ligt, magari passando anche attraverso qualche cessione di un certo livello. Poi, ovviamente, giocandosela con le big Europee, facile non sarebbe stato ma la Juve se la poteva davvero giocare seriamente anche sfruttando il decreto crescita per gli stipendi dei giocatori provenienti dall'estero. 

Ora diventa tutto più difficile.

Quanto a Guardiola, per me è solo questione di tempo. Lui in Italia vuol venirci ed alla Juve hanno tutti molta stima in lui. Quando se la sentirà di venire e supponendo che le cose, per quel giorno, saranno molto migliori rispetto ad oggi, Guardiola diventerà l'allenatore della Juve. Per ora, invece, salvo disastri, resterà Sarri, conferma sicura nel caso non si riprendesse a giocare per questa stagione.