Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Lo United apre alla cessione di Pogba. Il club non ha alcuna intenzione di mantenere Paul Pogba in rosa

Recommended Posts

Quoto

Secondo le informazioni rivelate da Ian McGarry e Duncan Castles sul Podcast Transfer Window, il Manchester United non ha alcuna intenzione di mantenere Paul Pogba in rosa e vorrebbe rafforzare la posizione di Bruno Fernandes nel suo ruolo di leader del centrocampo. I Red Devils sarebbero quindi aperti ad un trasferimento da Pogba, a condizione che i club interessati corrispondano alle esigenze finanziarie della dirigenza del Manchester, pari almeno a 100 milioni di euro.

Fonte: Tuttojuve.com

quello che farà lo United, mi interessa il giusto. L'importante che il mercenario bimbominkia stia lontano da Torino. A noi serve gente che voglia emergere giocando con il sangue agli occhi e non gente che, sentendosi "arrivata", pensa esclusivamente alla vil pecunia!

• Mi Piace 10

Va a Madrid, e basta aver letto la dichiarazione di Raiola "voglio portare un mio assistito al Real", e non credo parlasse di Balotelli o Donnarumma. Capitolo chiuso.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Come no .ghgh con questa crisi ci sarà la fila per dare 100 milioni al MU per Pogba :siciao:

infatti!

la rosa si riduce gli stipendi e nello stesso tempo la Società pensa di acquistare il cartellino di Pogba!

ahahahahahahahahahah! oggi le comiche! .ghgh

Adesso, juve eterna ha scritto:

infatti!

la rosa si riduce gli stipendi e nello stesso tempo la Società pensa di acquistare il cartellino di Pogba!

ahahahahahahahahahah! oggi le comiche! .ghgh

.muttley

4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Come no .ghgh con questa crisi ci sarà la fila per dare 100 milioni al MU per Pogba :siciao:

100 milioni sono pochi, per me arrivano almeno a 130 milioni e poi lo stipendio minimo un 30 % in più. I tempi sono maturi per un aumento di quotazione dei giocatori e stipendi. Dai che ci divertiamo...

• Haha 2

41 minuti fa, phoenix ha scritto:

I Red Devils sarebbero quindi aperti ad un trasferimento da Pogba, a condizione che i club interessati corrispondano alle esigenze finanziarie della dirigenza del Manchester, pari almeno a 100 milioni di euro.

Lo abbiamo venduto a tanto nel pieno della sua forma fisica e atletica. Adesso viene da stagioni così cosi, era infortunato e in più c'è un virus che sta distruggendo oltre migliaia di vite anche tante economie. Se si ritornerà a fare calcio mercato è ovvio che quella cifra è irraggiungibile. 

• Mi Piace 1

Vada dove gli pare ma non ritorni qui, chiaro che il giovanotto si sia montato la testa esponendo tra l'altro un comportamento non professionale; pertanto lontano dalla Juve e si prendano giovani di livello caratterialmente affidabili e ben motivati. Di fuoriclasse assoluti e sopra le parti ne esistono solamente due: Cristiano Ronaldo e Leo Messi

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

quello che farà lo United, mi interessa il giusto. L'importante che il mercenario bimbominkia stia lontano da Torino. A noi serve gente che voglia emergere giocando con il sangue agli occhi e non gente che, sentendosi "arrivata", pensa esclusivamente alla vil pecunia!

La tua descrizione ha un nome ed un cognome: Sandro Tonali. 

• Mi Piace 1

Magari !!!

De Ligt in difesa, Pogba a centrocampo e Cr7 in attacco vorrebbe dire fare il possibile per vincerla ... Francamente di più non si potrebbe Pretendere.

mi piacerebbe un Pogba o un Milinkovic, un giocatore con queste caratteristiche, potente e tecnico allo stesso modo. L'innesto di due soli giovani come Kulusevski e Tonali mi sembra ottimo ma lascerebbe il reparto ancora incompleto. Ricordiamoci che le cessioni di Pjanic, Rabiot e Bernardeschi possono portarci un bel gruzzoletto

• Mi Piace 1

18 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

La tua descrizione ha un nome ed un cognome: Sandro Tonali. 

già andrebbe meglio. Personalmente, gli preferisco Castrovilli. .ok 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Godo perchè ormai lo united è con le spalle al muro, giocatore ipersvalutato ad un anno dalla scadenza, infortunato è sopratutto non ci sono squadre che andrebbero a spendere neanche 70mln per lui.

Quindi prendetevi Rabiot e Khedira o niente...

Resta, non resta, resta, non resta. L'unica cosa certa è che la Juve non spenderà 100 milioni, a meno che...

Non lo vogliono piu' però fanno il prezzo loro e pure elevato... mi sembra un controsenso.

Mi ricorda il caso icardi/inter... vogliamo vogliamo e poi l'hanno dato in prestito senza obbligo.

100 milioni in questo periodo la vedo un po’ difficile... Se poi trovano chi glieli dà tanti auguri! Pogba non è l’unico centrocampista  della terra, con un po’ di fantasia se ne possono trovare tanti altri, forti e più sostenibili.