Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Szczesny: "Ronaldo dopo il rosso a Valencia dovette regalare a tutti un iMac. Abbiamo aspettato due mesi, continuava a dire che non aveva fatto niente"

Post in rilievo

8 ore fa, Argento ha scritto:

Bhe' .. non è che ha fatto una donazione ad una scuola o ad un ospedale .. (come ha fatto di recente e per cui va apprezzato):

ha semplicemente rispettato una regola interna che si erano dati, facendo un regalo a persone che non se la passano proprio male...

 

Personalmente non lo considero un gesto di valore essendo frutto di una regola e non spontaneo... sono altri i gesti per cui va apprezzato e per fortuna non mancano..

 

Ogni opinione ha diritto di cittadinanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Ronaldo aveva ragione, ragionissima, e ragionissimissima ad essere infuriato. L'espulsione per "spettinata" non si era mai vista al mondo, ci è toccato vedere pure quella.Ai nostri danni ovviamente...ca va sans dire.

Dopo quell'evento, molti barbieri sono stati denunciati per percosse sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.