Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Diaconale, siluro alla Juve: "Vuole lo scudetto d'ufficio per pensare alla Champions". Parole che stonano col famoso like di Agnelli

Recommended Posts

16 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Personaggio di uno squallore imbarazzante.

Ma pensa alla salute e a startene zitto, inutile ciarliero da 4 soldi.

Ancora che parli... sono due settimane che ti fai riconoscere e non perdere mai l'occasione di parlare di scudetto e dare la colpa agli altri se non si può giocare... in un momento come questo.

Fate schifo, tu e il tuo presidente del caxxo.

Devi stare zitto... se ci sarà la possibilità si riprenderà, altrimenti niente e tanti saluti a te a Lotirchio e alla vostra stagione da terno al lotto.

Capita, come capita ad altri.

Ti devono fare stare zitto.

Fosse stato per la sua società, i suoi giocatori avrebbero già ripreso ad allenarsi da una settimana quando secondo gli scienziati non ancora si è giunti al picco dei contagi! Questi pensano solo allo scudetto. Sarebbe bello riprendere la stagione, lasciarli indietro e poi, nei festeggiamenti, sottolineare come lo si è rivinto con buna pace di chi pensava che non potessimo meritarlo sul campo. 

Questo emerito idiota si espone quotidianamente a figure demmerda mentre il suo presidente...colui che lo manovra come un puparo...se ne sta nell'ombra lasciando che sia il suo sottoposto a rendersi ridicolo...

Come diceva il Dott. ing. lup. mann. Barambani "Miei cari inferiori"

• Mi Piace 2

Lui e il suo Principale volevano far riprendere gli allenamenti ai giocatori da oggi. Pur di vincere uno scudetto sarebbero capaci di far ammalare le persone. Questo dice tutto. .doh

Falso, la Juve vuole che si faccia di tutto per concludere la stagione.

E se non fosse possibile è giusto che le venga assegnato perché lo stramerita e perché probabilmente è quello che succederà negli altri campionati.

Se ne faccia una ragione Diaconale e non solo.

13 minuti fa, TRAPANI ha scritto:

Persona indegna,davanti a una strage,la gente muore come mosche e lui come quel che pseudo giornalista che di sportivi non hanno niente continuano a pensare ai propri interessi e gettare fango sulla Juve

Esattamente quello che penso,  con queste persone non ci salviamo e non parlo di calcio

"direttore della comunicazione della Lazio"

Mi sono fermato qui.

Cioe', perdiamo tempo dietro a un signor nessuno?

Diaconale vuole un ruolo nella politica, infatti più spara cagat€ più ha possibilità di essere preso in qualche partito politico. in un paese normale sarebbe stato internato, qui lo intervistano ogni giorno.

1 ora fa, barcollomanonmollo ha scritto:

ma che diano sto scudetto alla lazio chi se ne frega

a bergamo città dove sono nati i miei nonni materni un sacco di famiglie hanno perso i nonni

ma non pochi li è una strage e mi tocca sentire ste *

io ho una nonna di 84 anni e i mio padre a 66 anni ma non sta bene

sono preoccupato per loro 

non me ne frega un cazzooo del calcio oggi

scusate lo sfogo

mi spiace per la tua situazione, ma onestamente, se non ti interessa non commentare neanche...

• Mi Piace 1

Ma una domanda, quando ha sentito che Agnelli, o altri, vogliono questo scudetto? Lo hanno confidato a lui?

concludo dicendo che al CoronaVirus, per fortuna si troverà un rimedio, mentre alla stupidità, ignoranza e cattiveria umana purtroppo no

Adesso, Juventus Memories ha scritto:

mi spiace per la tua situazione, ma onestamente, se non ti interessa non commentare neanche...

non è la mia situazione è la situazione di una città italiana

e fa ridere parlare di scudetto

manco in questa situazione riuscite a tirare fuori il meglio 

rimane delle bestie acide 

1 minuto fa, barcollomanonmollo ha scritto:

non è la mia situazione è la situazione di una città italiana

e fa ridere parlare di scudetto

manco in questa situazione riuscite a tirare fuori il meglio 

rimane delle bestie acide 

perche' parli al plurale?

ho detto solo che se il calcio non ti interessa, cosa legittima e sensata, non commentare allora...

A me risulta che Lo Tirchio e De Lamentis vogliano a tutti i costi che si ricominci con gli allenamenti il prima possibile, mentre TUTTE le altre squadre auspicano per continuare con lo stop in virtù di una situazione la cui gravità va ben oltre a qualsiasi discorso sportivo.

Commento spregevole che non fa che mettere ancora una volta in risalto la pochezza etica e professionale di molti , troppi personaggi che orbitano introno al mondo del Calcio.

diagonale e il suo presidente vogliono riprendere perche sono sicuri di batterci

e vincere lo scudetto

e poi come i prescritti si svegliano coi denti rotti.

ma nessuno di quelli che raccolgono le sue dichiarazioni ha il coraggio di dirgli che dice scemenze?

Ma già un presidente che pensa a quando riprendere gli allenamenti il prima possibile, non meriterebbe di vedersi riportate le proprie dichiarazioni. Ad oggi non c'è modo di capire cosa succederà a due giorni, figurati a mesi.. che stia zitto.

1 ora fa, barcollomanonmollo ha scritto:

ma che diano sto scudetto alla lazio chi se ne frega

a bergamo città dove sono nati i miei nonni materni un sacco di famiglie hanno perso i nonni

ma non pochi li è una strage e mi tocca sentire ste *

io ho una nonna di 84 anni e i mio padre a 66 anni ma non sta bene

sono preoccupato per loro 

non me ne frega un cazzooo del calcio oggi

scusate lo sfogo

Abito a Bergamo e ti posso dire che la preoccupazione è palpabile nell'aria.

Ti faccio un grosso bocca in lupo per tutti i tuoi cari.

Il calcio oggi deve stare in secondo piano, se non in terzo.