Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Diaconale, siluro alla Juve: "Vuole lo scudetto d'ufficio per pensare alla Champions". Parole che stonano col famoso like di Agnelli

Recommended Posts

5 ore fa, peppe80 ha scritto:

Un essere ignobile diaconale...ancora ricordo i suoi pianti al processo di Biscardi durante il campionato 99-00 che culminò col nubifragio di Perugia.

Lui è stato uno dei più agguerriti fomentatori durante quella stagione

Indegno

Vero.

• Mi Piace 1

PARLANO LORO, I LAZIALI, QUELLI CHE FECERO SCANSARE I PROPRI GIOCATORI MINACCIANDOLI, CONTRO L'INTER, PER NON FAR VINCERE LO SCUDO ALLA ROMA..... ma * va fuck

• Mi Piace 1

Nei giorni che precedettero lo scandalo di Perugia, a Roma ci fu l’assalto degli ultras laziali Alla sede del CONI con relativi incendi di cassonetti. I Media poi prepararono il terreno al Collina Day paventando problemi di ordine pubblico.....se la Juventus avesse vinto il campionato....

È emerso un altro brutto personaggio del calcio che io sinceramente sto imparando ahimè a conoscere in questo brutto periodo. Nessuno sente il bisogno delle loro parole odiose. Vadano a nascondersi che fanno più bella figura. 

19 ore fa, Fantasportivo ha scritto:

Ma poi non lo sa che se si gioca sotto l'ombrellone vince l'inter?

La famosa "zona Inter"....se riescono a tirarla avanti fino a luglio/agosto siamo fo**uti!.ghgh

Poraccio, con tutto quello che sta succedendo, ancora attaccano la Juve 

1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma sto Diaconale, oltre ad essere un cretino totale, prima cosa faceva?

Mai sentito nominare...

Diceva * al processo di Biscardi...

1 minuto fa, dave76 ha scritto:

Diceva * al processo di Biscardi...

Probabilmente sono troppo giovane per ricordarlo allora...

Però negli ultimi anni, quelli che ricordo bene, non avevo mai sentito il suo nome nei giornali. Da quanto ho letto in altri commenti fu uno dei fautori del furto 99/00 targato biancoceleste...lo tirano fuori solo quando c'è da fare magagne? Una specie di 007 del furto?

Intanto un altro essere ignobile laziale come Tare ha rilasciato un'intervista in cui dice che per rispetto dei tifosi ed udite udite per i morti bisogna finire il campionato.

Ora io mi chiedo, ma stoppando il campionato seriamente potremmo recare una mancanza di rispetto verso i morti? Ma ci rendiamo conto dell'ipocrisia e della cattiveria di questi personaggi? Addirittura mettere in mezzo i morti per i loro sporchi interessi. 

Vi auguro quello che stanno passando milioni di italiani in questo periodo!!

• Mi Piace 3

Quante possibilità vi sono che la Lazio quarta con un solo punto di vantaggio sulla quinta chieda la sospensione del campionato e congelamento della classifica?

3 ore fa, re david ha scritto:

È emerso un altro brutto personaggio del calcio che io sinceramente sto imparando ahimè a conoscere in questo brutto periodo. Nessuno sente il bisogno delle loro parole odiose. Vadano a nascondersi che fanno più bella figura. 

Noi di Roma lo conosciamo da un pezzo e non solo per il calcio. Mi potrei spingere ben oltre, ma per il rispetto di questo forum taccio.

22 minuti fa, Altair ha scritto:

Intanto un altro essere ignobile laziale come Tare ha rilasciato un'intervista in cui dice che per rispetto dei tifosi ed udite udite per i morti bisogna finire il campionato.

Ora io mi chiedo, ma stoppando il campionato seriamente potremmo recare una mancanza di rispetto verso i morti? Ma ci rendiamo conto dell'ipocrisia e della cattiveria di questi personaggi? Addirittura mettere in mezzo i morti per i loro sporchi interessi. 

Vi auguro quello che stanno passando milioni di italiani in questo periodo!!

Mi hai preceduto amico. E' la cosa più ignobile e ipocrita che abbia sentito sino ad oggi e penso anche in futuro.

• Mi Piace 1

17 ore fa, peppe80 ha scritto:

Un essere ignobile diaconale...ancora ricordo i suoi pianti al processo di Biscardi durante il campionato 99-00 che culminò col nubifragio di Perugia.

Lui è stato uno dei più agguerriti fomentatori durante quella stagione

Indegno

Si ma qui siamo in pochi a ricordarcelo, visto la simpatia e la voglia di gemellaggio con i simpatici laziali che aleggiano da anni in questo forum 

• Mi Piace 1

"siluro alla Juve..":

secondo me il siluro se l'è autoimploso visto la figura che sta facendo da un po' di tempo a questa parte... D'altronde è il prezzo da pagare per essere dei lecchini e fare tutto quello che ordina il tuo presidente (che ovviamente non si espone in prima persona..)

Il 30/3/2020 Alle 13:57, barcollomanonmollo ha scritto:

ma che diano sto scudetto alla lazio chi se ne frega

a bergamo città dove sono nati i miei nonni materni un sacco di famiglie hanno perso i nonni

ma non pochi li è una strage e mi tocca sentire ste *

io ho una nonna di 84 anni e i mio padre a 66 anni ma non sta bene

sono preoccupato per loro 

non me ne frega un cazzooo del calcio oggi

scusate lo sfogo

Mi dispiace tanto per la tua situazione e ti sono profondamente vicino.

Tuttavia questo è uno spazio dedicato al calcio e se non si parla di questo di che si dovrebbe parlare? È anche giusto svariare la propria mente dallo schifo a cui stiamo assistendo e da una quarantena imposta che giorno dopo giorno diventa sempre più pesante.

7 ore fa, Nord est ha scritto:

PARLANO LORO, I LAZIALI, QUELLI CHE FECERO SCANSARE I PROPRI GIOCATORI MINACCIANDOLI, CONTRO L'INTER, PER NON FAR VINCERE LO SCUDO ALLA ROMA..... ma * va fuck

Per non parlare anche del 5 maggio 2002, fece bene Poborsky ad insultarli quando segnò il secondo gol !!

• Mi Piace 1

Ma poi anche se si ricominciasse la prenderebbe nel ciulo comunque, quindi ogni nefandezza detta in questi giorni se la rimangerebbero comunque.

Uso questo thread per farvi una domanda: ma il mondo del calcio, con i suoi vari clown e burattini, sia addetti ai lavori, che media, e tutto il carrozzone che ne segue,che si distacca continuatamente dalla realtà credendo di vivere su Uranio, davanti a più di 11.000 morti, e tanta altra gente che ha perso o perderà il lavoro, non sta cominciando un pò a schifarvi?

Sarà che la malattia mi ha segnato, ma onestamente sono inorridito davanti all'imbecillità di molti e sto seriamente rivalutando le mie priorità.

Era da tanto tempo che volevo prenderne le distanze, questo virus che ci è arrivato fra capo e collo, ha dato la spallata finale.

• Mi Piace 3

La Juve vuole:

Campionato finito così da potersi concentrare solo sulla Champions

La Juve che pareggia 0-0 il ritorno con il Lione ed esce dalla Champions

La Juve al mare assieme all'Inda.

la vera domanda e':

perche' ogni giorno un topic diverso su cio che ha rigurgitato sto subumano?

non lo si sentiva nominare dall ultimo scudetto daa lazzie e ora sembra sia diventato una specie di H.Kissinger,

se ne sentiva cosi' il bisogno?