Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Diaconale, siluro alla Juve: "Vuole lo scudetto d'ufficio per pensare alla Champions". Parole che stonano col famoso like di Agnelli

Recommended Posts

Giorno nuovo, attacco nuovo. Il direttore della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, è tornato per l'ennesima volta sulla questione campionato, attaccando direttamente la Juventus: "Vogliono lo scudetto d'ufficio per dedicarsi solo alla Champions". Diaconale non ha risparmiato anche il Ministro dello Sport Spadafora: "Non conosce il ruolo del calcio nell’economia e nell’immaginario collettivo del Paese".

 

Il portavoce della Lazio sta affidando al proprio profilo Facebook le riflessioni sul momento complicato del calcio in generale, non risparmiando attacchi vari sulla questione ripresa del campionato o meno. Nel mirino Juventus e Inter, le dirette concorrenti della Lazio per lo Scudetto, ma in questa occasione Diaconale se l'é presa con i bianconeri: "Le polemiche per spiegare che il legittimo interesse della Lazio a finire regolarmente il campionato non nasce dalla pretesa di vincere lo scudetto a tavolino, ma solo dalla speranza di poterlo conquistare sul campo e per rilevare come questo interesse abbia la stessa legittimità di quello di chi vorrebbe annullare il campionato in corso o per avere lo scudetto d’ufficio e potersi dedicare solo alla Champions o per evitare una rovinosa retrocessione".

Diaconale poi si è rivolto anche al Ministro Spadafora, definito "inconsapevole": "Le polemiche nei confronti di un inconsapevole ministro che non conosce il ruolo del calcio nell’economia e nell’immaginario collettivo del Paese. Ma soprattutto le polemiche per interrompere quella vulgata politicamente corretta e frutto di interessi precisi che tende a dipingere sempre e comunque Lotito non come un imprenditore che ha costruito negli anni una società sana ed una squadra competitiva recuperandola da una condizione drammatica e fallimentare, ma una sorta di diavolo del calcio nazionale che si permette di mettersi di traverso ai potenti per eredità, censo o grande presenza mediatica e che per questo va relegato nell’inferno fasullo ed ipocrita dei presunti cattivi"

 

Sportmediaset

 

 

 

Parole che stonano col famoso like di Agnelli

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma questo qui da dove lo hanno preso? Probabilmente fino all'altro ieri prendeva il reddito di cittadinanza 😕

  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questa situazione di emergenza il mondo del calcio e i suoi ignobili personaggi hanno definitivamente gettato la maschera.

  • Mi Piace 7

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma questo buffone ancora parla ? bah Ma l'hanno capito alla Lazio che non ci sono i presupposti per ripartire ?

Ammettiamo che si riprende a giocare a Maggio a porte chiuse,basta che un calciatore venga trovato positivo al virus e la squadra deve essere messa in quarantena, a questo punto che si fa ? .uhm Si gioca con 19 squadre ? .ghgh

Ridicolo lui e chi gli da importanza andandolo ad intervistare :patpat:

  • Mi Piace 4

Share this post


Link to post
Share on other sites

diaconale parlaci dei contaggiati della tua squadretta oppure li nascondete pur di giocare?

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Personaggio di uno squallore imbarazzante.

Ma pensa alla salute e a startene zitto, inutile ciarliero da 4 soldi.

Ancora che parli... sono due settimane che ti fai riconoscere e non perdere mai l'occasione di parlare di scudetto e dare la colpa agli altri se non si può giocare... in un momento come questo.

Fate schifo, tu e il tuo presidente del caxxo.

Devi stare zitto... se ci sarà la possibilità si riprenderà, altrimenti niente e tanti saluti a te, a Lotirchio e alla vostra stagione da terno al lotto.

Capita, come capita ad altri.

Ti devono fare stare zitto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

È abbastanza chiaro che parla su imbeccata del suo presidente.. che più dello scudetto è secondo me preoccupato della perdita di soldi se le partite restanti non saranno giocate, e della svalutazione che avranno i suoi giocatori per i quali pregustava già un ricco bottino... (e a questo punto forse si pente di non averli venduti prima..)

 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Loro invece sono stati più furbi. Si sono fatti buttare fuori da tutto per vincere il campionato. Sono scelte aziendali...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Persona indegna,davanti a una strage,la gente muore come mosche e lui come quel che pseudo giornalista che di sportivi non hanno niente continuano a pensare ai propri interessi e gettare fango sulla Juve

 

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
31 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Vieni a giocare a torino e ti facciamo il c come lo abbiamo fatto all'Inter 

Vigliacchi 

A bergamo ne avreste preso 4

Quella invece è la partita buona per perdere ed attaccarsi agli episodi arbitrali. La stanno aspettando anche loro. O la vincono ed è tutto pulito e meritato (magari rubando come lo scontro diretto dove Almeyda andava espulso,  che cominciò la loro rimonta fino alla piscina di Perugia), oppure, se dovessero restare sotto, ricominceranno con i soliti pianti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.