Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capitan_Furia

Tributo d'onore a EDI RAMA fratello Jventino, fratello dell'Italia

Post in rilievo

L'Italia ha aiutato molto l'Albania nei vari terremoti dei mesi scorsi, inviando aerei e navi con squadre soccorso ecc. Penso si riferisse anche a questo nel "non siamo privi di memoria". Un atto dovuto diciamo, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Alex56 ha scritto:

Spero solo che quando tutto sarà finito, riusciremo ad essere veramente più uniti, a considerarci tutti "fratelli", ad abbattere gli steccati che ci dividono,di razza, religione, genere, tifo ecc.

Con tutti fratelli intendi anche tedeschi, olandesi e compagnia bella che non hanno perso occasione di far bella mostra della loro futile ricchezza e di voltare le spalle al nostro Paese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, andremax said:

Con tutti fratelli intendi anche tedeschi, olandesi e compagnia bella che non hanno perso occasione di far bella mostra della loro futile ricchezza e di voltare le spalle al nostro Paese?

Bè, certo quelli della futile ricchezza dovrebbero aprire ancora una volta i cordoni della borsa, regalare altri soldi e far fare altro debito a questo paese. Debito che tutti sanno bene che non sarà mai ripagato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero paese che ha bisogno di tutti e che tutti spremono come un limone.Abbiamo bisogno dei soldi di tedeschi ed olandesi per garantire il nostro debito spaventoso.Abbiamo bisogno dei medici cubani ed albanesi dopo che i nostri giovani medici  sono andati a  lavorare in Olanda,in Inghilterra ed in USA  per la disperazione e  adesso non hanno alcuna intenzione di tornare.Abbiamo bisogno delle missioni Sophia ed adesso Irene per controllare  (per modo di dire)le nostre coste.Abbiamo bisogno delle mascherine cinesi ed indiane ,che sono robaccia pagata a caro prezzo,e quelle che produciamo noi non si possono vendere perché manca un' autorizzazione .E' intanto andiamo sui balconi a farci na cantata ed a dire che siamo uniti e che vinceremo. Speriamo…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'essere juventino è sicuramente un qualcosa in più, ma quello che conta veramente è che Edi Rama ha parlato da uomo. E in questa Europa che volta le spalle a chi ne ha bisogno, è tanta roba. A buon rendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Tra gli Juventini che si fanno onore in questa emergenza c'è anche il Dott. Paolo Ascierto dell'Istituto Pascale di Napoli, che ha sperimentato e protocollato il Tocilizumab che sta avendo ottimi risultati. 

Vero grande pauluccio .allah e grande edi rama questo e un politico con la P maiuscola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un bel gesto, non so se solo mediatico oppure anche sentito, non conosco la politica albanese. Un gesto che da altri paesi più ricchi e potenti non riceveresti mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Pogba88 said:

Come fai a dirlo scusa? Che ne sappiamo noi di come gestisce il suo paese?

Io mi baso su conoscenti albanesi che credo ne sappiano più di me o di noi per giudicarlo.

Io sono albanese e so bene di cosa parlo. Ho combatuto che lui divantasse primo ministero ma è stato una delusione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, arditjuve ha scritto:

Io sono albanese e so bene di cosa parlo. Ho combatuto che lui divantasse primo ministero ma è stato una delusione.

 

Ah! Beh in questo caso nulla da dire...

Vi sono diverse opinioni, io posso giudicarlo solo in base a ciò che vedo o sento dire tra conoscenti e TV

Nel giudicarlo così su due piedi, pare una brava persona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo discorso, sincero e sentito. Questa solidarietà fatta non solo di parole ma di atti concreti fa un immenso piacere e tocca l'animo. Grazie.

 

E poi, siamo su un forum juventino,il fatto che sia bianconero fa molto molto piacere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/3/2020 Alle 19:09, konklin ha scritto:

a costo di essere sgradevole, ma se si tengono i medici e gli infermieri e noi gli ridiamo tutti i galeotti che ci hanno scaricato qualche anno fa, io preferirei.

che poi in tanti debbano imparare da questo signore, non c'è dubbio.

Beh sgradevole di sicuro, diciamolo pure.

Detta dagli italiani che hanno esportato Cosa Nostra negli USA, poi, non so se la frase fa più ridere o piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/3/2020 Alle 14:35, marcot9788 ha scritto:

Bel gesto da parte del governo albanese,tendere la mano al momento del bisogno dovrebbe essere un gesto spontaneo,che a quanto pare non riesce a tutti....grazie 😊

Dillo a coloro che trenta anni fa andavano contro agli albanesi come si fa oggi con gli extracomunitari anche quando nn c'entravano. Se fossero stati meno signori ci avrebbero mandato al diavolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/3/2020 Alle 21:25, Scirea68 ha scritto:

Edi Rama è un grande uomo dall'animo nobile. Mi sento onorato del fatto che tifi per la Juve.

Era una logica conseguenza 

Grazie Primo Ministro, GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso che appare sincero, cosa rara in politica.

Riguardo l'europa, per come la vedo io o diventa una vera unione o può andare tranquillamente affan*

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, harry rex ha scritto:

Dillo a coloro che trenta anni fa andavano contro agli albanesi come si fa oggi con gli extracomunitari anche quando nn c'entravano. Se fossero stati meno signori ci avrebbero mandato al diavolo 

Credo che in Italia ci siano più di un milione di albanesi. Tutti noi ne conosciamo alcuni. Io tutti quelli che ho conosciuto di persona sono sempre stati un esempio di integrazione anche perché hanno sempre avuto una grande ammirazione per l'Italia (maggiore di quella che hanno molti italiani). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.