Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus Memories

L'Archivio storico della Juventus

Post in rilievo

Ciao a tutti, chi vi scrive non e' un grande fan del calcio moderno, ma ha un enorme passione verso la storia, specialmente verso la storia magnifica,
irripetibile, unica e inimitabile della Juventus FC, per tante cose il piu' grande club al mondo.
Ora, in poche parole da ormai 5 anni (vi ricordate il mio canale youtube Juventus Memories, brutalmente chiuso un anno e mezzo fa?!) ho creato un enorme archivio in continua espansione della Juventus...
Vi sono al suo interno:
- Foto (25000 foto di tutta la storia della Juventus, divisi per stagione e competizione)


- Cartacei in pdf (Calcio Illustrato, Guerini e Gazzette, Corriere dello Sport) complete in pdf ogni numero, gli Hurra' dal 62 al 2010 che sto facendo in   questi giorni, poi arriveranno i Tuttosport e gli Stadio e le riviste secondarie tipo Forza Juve, oltre che tutti i libri e articoli)


- Video (3000 partite intere, 6000 servizi, tutti i dvd e vhs ufficiali, sciolti e in collane)


- Archivio foto di maglie (questa di gran lunga la mia parte preferita, che studio ogni giorno insieme a un gruppo di appassionati)


- Un software che sto creando insieme ad amici per la facile consultazioni di tabellini, formazioni e numeri di maglia di tutta la nostra storia


- Vari documenti, biografie, contratti, reperti storici, canzoni, di tutto di piu'....

 

Ora, ne approfitto per chiede qua a voi se possedete del materiale che sto cercando, onestamente molto difficile da reperire...
Metto gli spoiler per non farla troppo lunga
In caso abbiate qualcosa, scambio o eventualmente acquisisco...!
Grazie di cuore a tutti!!!!

 

Dvd del 2005, non in vendita, regalato solo alle pompe di benzina Tamoil in numero limitato

 

Nascondi Contenuto

1513708864_Dvddaritrovare1.jpg.df0a09305c4e9d4e8b7e44d5587899ce.jpg1248778001_Dvddaritrovare2.thumb.jpg.a709bcf7bd6b39a44cc9843f9064a43a.jpg

 

Libro misterioso uscito nel 1987 di cui non si trovano notizie nemmeno su Google

 

Nascondi Contenuto

1473701636_librojuve.jpeg.497d9bc4d4824eff3a637de3c3eeaf7c.jpeg

 

 

Vhs del 2001 presente sul catalogo Logos e mai ritrovata dal sottoscritto finora:

 

Nascondi Contenuto

1846652710_VHSMISTERIOSA.jpeg.2f923f999e799bebfb2b08051f7fd562.jpeg

 

 

Elenco amichevoli che mi mancano... Le cerco intere e in qualita' decente!!!

 

Nascondi Contenuto

1982/83:

COPPA CAMPIONI:

JUVENTUS- ASTON VILLA 3-1

 

1984/85:

COPPA ITALIA:

JUVENTUS- PALERMO 6-0

 

1986/1987:

SERIE A :

ROMA-JUVENTUS 3-0

TORINO-JUVENTUS 1-1

VERONA-JUVENTUS 1-1

JUVENTUS-COMO 1-0

JUVENTUS-FIORENTINA 1-0

 

1987/1988:

SERIE A :

JUVENTUS-ROMA 1-0

JUVENTUS-ASCOLI 1-0

TORINO-JUVENTUS 2-2

JUVENTUS-EMPOLI 3-0

CESENA-JUVENTUS 0-0

JUVENTUS-SAMPDORIA 1-1

AMICHEVOLI:

ASCOLI-JUVENTUS 1-2

 

1988/89:

SERIE A :

ASCOLI-JUVENTUS 1-1

JUVENTUS-MILAN 0-0

FIORENTINA-JUVENTUS 2-1

PISA-JUVENTUS 1-4

JUVENTUS-PESCARA 1-1

CESENA-JUVENTUS 1-2

JUVENTUS-ASCOLI 2-0

SAMPDORIA-JUVENTUS 1-2

TORINO-JUVENTUS 0-0

JUVENTUS-ROMA 2-1

JUVENTUS-VERONA 3-0

 

1989/90:

SERIE A :

JUVENTUS-BOLOGNA 1-1

VERONA-JUVENTUS 1-4

JUVENTUS-ASCOLI 3-1

JUVENTUS-ATALANTA 0-1

LAZIO-JUVENTUS 1-1

JUVENTUS-SAMPDORIA 1-0

JUVENTUS-CESENA 1-1

ROMA-JUVENTUS 1-0

BOLOGNA-JUVENTUS 1-1

ASCOLI-JUVENTUS 1-2

JUVENTUS-INTER 1-0

JUVENTUS-VERONA 2-1

COPPA ITALIA:

JUVENTUS-ROMA 2-0

AMICHEVOLI:

JUVENTUS-USA 2-0

JUVENTUS-MESSICO 3-2

 

1990/91:

SERIE A:

CESENA-JUVENTUS 1-1

JUVENTUS-SAMPDORIA 0-0

AMICHEVOLI:

JUVENTUS-COLONIA 2-1

JUVENTUS-AUXILIUM 

 

1991/92 :

SERIE A :

JUVENTUS-FIORENTINA 1-0

FOGGIA-JUVENTUS 0-1

ATALANTA-JUVENTUS 0-0

NAPOLI-JUVENTUS 0-1

LAZIO-JUVENTUS 1-1

ASCOLI-JUVENTUS 0-2

JUVENTUS-PARMA 1-0

SAMPDORIA-JUVENTUS 1-0

JUVENTUS-SAMPDORIA 0-0

CAGLIARI-JUVENTUS 1-1

JUVENTUS-BARI 2-0

JUVENTUS-VERONA 2-0

JUVENTUS-ASCOLI 1-0

CREMONESE-JUVENTUS 0-2

JUVENTUS-LAZIO 1-1

ROMA-JUVENTUS 1-1

AMICHEVOLI :

MESSINA-JUVENTUS 2-3

JUVENTUS – BORUSSIA D. 1-1

JUVENTUS-ATALANTA 0-1

JUVE A – JUVE B 3-0

 

1992/93:

SERIE A:

CAGLIARI-JUVENTUS 0-0

GENOA-JUVENTUS 2-2

JUVENTUS-PESCARA 2-1

FOGGIA-JUVENTUS 2-1

BRESCIA-JUVENTUS 2-0

JUVENTUS-SAMPDORIA 1-1

JUVENTUS-LAZIO 4-1

 

1993/94:

SERIE A :

ROMA-JUVENTUS 2-1

JUVENTUS-REGGIANA 4-0

AMICHEVOLI

JUVENTUS A-JUVENTUS B 6-1

LIVORNO-JUVENTUS 1-4

BOLOGNA – JUVE 1-1

 

1994/1995:

SERIE A:

BRESCIA-JUVENTUS 1-1

TORNEO VIAREGGIO:

JUVENTUS-MARCONI STALLIONS 6-0

COPPA ITALIA:

JUVENTUS-REGGIANA 2-0

REGGIANA-JUVENTUS 2-1

 

1995/1996:

AMICHEVOLI:

JUVENTUS-BORUSSIA D. 3-1

 

1996/97:

AMICHEVOLI:

JUVENTUS-MIDDLESBROUGH 2-1

LUGANO-JUVENTUS 1-1

JUVE A- JUVE B 2-0
CHATILLON-JUVENTUS 1-11
BOTAFOGO-JUVENTUS 7-4

1998 1999:

COPPA ITALIA:
RAVENNA JUVE 0-2

AMICHEVOLI:
JUVE CASABLANCA 2-0
JUVE ESPANYOL 0-1


2001 2002

AMICHEVOLI:
VAL D'AOSTA JUVENTUS 0-8


2002 2003

COPPA DEI CAMPIONI:
JUVENTUS DEPORTIVO 3-2


2007 2008

AMICHEVOLI:
JUVENTUS BIELLESE 4-0

 

Foto di maglie (esatto cerco la foto alla maglia quindi bisogna possederla, non vanno bene le foto della partita che le ho)

 

Nascondi Contenuto

1) Bianconera, manica corta, sponsor vernicetta stella a lato     (1 partita, Juve - Arsenal  81/82)
2) Bianconera, manica lunga, stelle aperte, no sponsor C.Campioni (1 partita, A.Villa - Juve  82/83)    
3) Blu, manica corta, coccarda e stelle aperte             (1 partita, Bari - Juve     83/84)
4) Gialla, manica corta, nessuna decorazione, stelle aperte   (1 partita, Jeunesse - Juve 85/86)     
5) Nera, manica corta, scudetto 1987 con stelle chiuse      (1 partita, Lazio - Juve    86/87)

6) Bianconera, manica corta, numeri tridimensionali            (1 partita, Juve - Gornik   89/90)
7) Bianconera finale Uefa  , manica corta, maglia normale      (2 partite, 92/93)

8 ) Bianconera Supercoppa Europea, manica lunga, assenza toppe  (2 partite, 96/97)
9) Bianconera finale Intertoto  , sponsor stile Coppa Uefa     (2 partite, 99/00)

 

 

Direi che e' abbastanza... un fortissimo abbraccio a tutti... fatemi sapere, grazie mille!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande @Juventus Memories, un cultore della storia della Juventus più unico che raro, la tua dedizione e il tuo archivio meriterebbero di avere un riconoscimento! 

 Spero che qualcuno possa aiutarti nella ricerca, mi incuriosisce particolarmente il dvd distribuito ai rivenditori Tamoil!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan Juventino ha scritto:

Grande @Juventus Memories, un cultore della storia della Juventus più unico che raro, la tua dedizione e il tuo archivio meriterebbero di avere un riconoscimento! ! Spero che qualcuno possa aiutarti nella ricerca, mi incuriosisce particolarmente il dvd distribuito ai rivenditori Tamoil!

grazie di cuore amico... vedremo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo.
Ma questo archivio è a disposizione di tutti?
E' consultabile online?

Scusa se chiedo, ma sono anche io appassionato di storia juventina e trovo il tuo lavoro eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Bellissimo.
Ma questo archivio è a disposizione di tutti?
E' consultabile online?

Scusa se chiedo, ma sono anche io appassionato di storia juventina e trovo il tuo lavoro eccezionale.

sentiamoci in privato amico... lasciami il tuo facebook e email come messaggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bro, sapevo di questa tua passione (se non ricordo male, ne avevamo parlato in passato) e non posso che complimentarmi nuovamente con te.

 

Volevo darti una bella notizia e una "brutta".

 

La bella è che ricordo di avere avuto tra le mani,   il DVD della Tamoil che ti manca.

La brutta è che:

1) ce l'ho nell'altra casa che ho in Valle d'aosta e ci vado solamente una volta l'anno a dicembre per le Feste e per sciare

2) debbo ricordarmi dov'è andato a finire

 

Ergo, coronavirus permettendo (spero proprio di si),  a dicembre quando ci ritornerò, sarà mia cura controllare e, se lo troverò, te lo omaggerò .ok

L'unica cosa che ti chiedo, è di ricordarmelo quando ci avvicineremo alle Feste Natalizie.

 

Un abbraccio e....sempre forza Juve!  :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ciao bro, sapevo di questa tua passione (se non ricordo male, ne avevamo parlato in passato) e non posso che complimentarmi nuovamente con te.

 

Volevo darti una bella notizia e una "brutta".

 

La bella è che ricordo di avere avuto tra le mani,   il DVD della Tamoil che ti manca.

La brutta è che:

1) ce l'ho nell'altra casa che ho in Valle d'aosta e ci vado solamente una volta l'anno a dicembre per le Feste e per sciare

2) debbo ricordarmi dov'è andato a finire

 

Ergo, coronavirus permettendo (spero proprio di si),  a dicembre quando ci ritornerò, sarà mia cura controllare e, se lo troverò, te lo omaggerò .ok

L'unica cosa che ti chiedo, è di ricordarmelo quando ci avvicineremo alle Feste Natalizie.

 

Un abbraccio e....sempre forza Juve!  :sciarpata:

no way!!!! grazie amico!!!!! lo venderai a chi cerca la copia fisica e poi lui mi fara' la copia in digitale :) ottimo pero'!!!! in che percentuale puoi dire di averlo ancora??? grande notizia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

in che percentuale puoi dire di averlo ancora???

nella percentuale che, essendo ormai passati 15 anni e avendo una sorella che mi cura le case in Valle spostando e sistemando cose di qua e di là, non so dove possa esser finito. Dovrò cercarlo, perchè non ho la minima idea di dove possa esser finito dal momento che non lo vedo da allora. Di due cose son però certo: l'ho avuto in mano e mia sorella non butta niente senza il mio permesso. Ergo, incrociamo le dita .ok 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

nella percentuale che, essendo ormai passati 15 anni e avendo una sorella che mi cura le case in Valle spostando e sistemando cose di qua e di là, non so dove possa esser finito. Dovrò cercarlo, perchè non ho la minima idea di dove possa esser finito dal momento che non lo vedo da allora. Di due cose son però certo: l'ho avuto in mano e mia sorella non butta niente senza il mio permesso. Ergo, incrociamo le dita .ok 

ciao

ti ho scritto in privato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto interessato a rivedere certe partite della mia squadra del cuore del passato.. posso avere il sito o luogo internet dove posso trovare l'archivio delle partite anch'io ? grazie d'anticipo #FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

sono molto interessato a rivedere certe partite della mia squadra del cuore del passato.. posso avere il sito o luogo internet dove posso trovare l'archivio delle partite anch'io ? grazie d'anticipo #FinoAllaFine

non ho messo nulla online amico...!!! e' tutto nel mio hard disk per ora!! mi spiace abbia dato a intendere questo nel messaggio... era piu' una ricerca materiale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

non ho messo nulla online amico...!!! e' tutto nel mio hard disk per ora!! mi spiace abbia dato a intendere questo nel messaggio... era piu' una ricerca materiale!!

sono io che ho letto male non ti preoccupare... ho letto solo qualche riga e pensavo che alle fine del tuo messaggio potesse esserci un link per accedere al tuo archivio che hai fatto per amore dei colori bianconeri.. conosco qualche sito come footballia che permette di vedere dagli anni 60 ad oggi tutti le partite della Juventus e della nazionale italiana e anche di tutte le squadre estere.. mi guardo spesso le nostre grandi vittorie del passato in champions.. visto le finali che abbiamo perso mi prendo cura di godermi almeno molto spesso i quarti di finale e le semifinali che ci hanno permesso di qualificarci per la finale.. l'altra volta mi sono guardato Juventus - Ajax del 1996 e non tanto tempo fa mi sono guardato Juve - Atletico dell'anno scorso e Monaco - Juventus semifinale del 2017 prima di cardiff con doppietta di Higuain :) sono un appassionnato delle partite del passato recente e remoto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

sono io che ho letto male non ti preoccupare... ho letto solo qualche riga e pensavo che alle fine del tuo messaggio potesse esserci un link per accedere al tuo archivio che hai fatto per amore dei colori bianconeri.. conosco qualche sito come footballia che permette di vedere dagli anni 60 ad oggi tutti le partite della Juventus e della nazionale italiana e anche di tutte le squadre estere.. mi guardo spesso le nostre grandi vittorie del passato in champions.. visto le finali che abbiamo perso mi prendo cura di godermi almeno molto spesso i quarti di finale e le semifinali che ci hanno permesso di qualificarci per la finale.. l'altra volta mi sono guardato Juventus - Ajax del 1996 e non tanto tempo fa mi sono guardato Juve - Atletico dell'anno scorso e Monaco - Juventus semifinale del 2017 prima di cardiff con doppietta di Higuain :) sono un appassionnato delle partite del passato recente e remoto..

anche io!!! pero' le ho dovuto comperare tutte a chi le ha registrate settimana per settimana per anni... per quello non mi sento di pubblicarle, per lasciargli guadagnare quanto si merita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami..perché ti hanno chiuso il canale YouTube  ?  Forse lo avevi già scritto..non mi ricordo..Non c’è più possibilità che venga riaperto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dallas Cawboys ha scritto:

Scusami..perché ti hanno chiuso il canale YouTube  ?  Forse lo avevi già scritto..non mi ricordo..Non c’è più possibilità che venga riaperto?

ciao amico... a homer hanno regalato la tua squadra ah ah ah ah
Dall'oggi al domani, perche' i video che io chiamavo "segnalibro" cioe' i fermoimmagine di 20 secondi con la freccia che indicava nei commenti il link di dailymotion, sono stati considerati dannosi... ma almeno mi avvisavano c.ristooo santo li toglievo tutti in mezz'ora... ho perso un canale da 20000 iscritti in enorme crescita e voi avete persona la possibilita' di rivedervi un sacco di chicche e partite di coppa italia e amichevoli completamente inedite, anche da me tagliate... ho saputo che sono gli indiani che comandano youtube... indiani maledetti e rozzi

1 ora fa, Ossessione Champions ha scritto:

Io dovrei avere la vhs del 2001 però non ho modo di verificare perché dovrebbe stare a casa dei miei genitori che sono in puglia, quando finirà la pandemia posso andare a cercarla

posso scriverti in privato amico???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

non ho messo nulla online amico...!!! e' tutto nel mio hard disk per ora!! mi spiace abbia dato a intendere questo nel messaggio... era piu' una ricerca materiale!!

pero' non sarebbe male condividerlo, perlomeno con gli iscritti al forum :d

magari trovando il modo di mettere il tuo sigillo come copyright su ogni video o foto o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

Dall'oggi al domani, perche' i video che io chiamavo "segnalibro" cioe' i fermoimmagine di 20 secondi con la freccia che indicava nei commenti il link di dailymotion, sono stati considerati dannosi... ma almeno mi avvisavano c.ristooo santo li toglievo tutti in mezz'ora... ho perso un canale da 20000 iscritti in enorme crescita e voi avete persona la possibilita' di rivedervi un sacco di chicche e partite di coppa italia e amichevoli completamente inedite, anche da me tagliate... ho saputo che sono gli indiani che comandano youtube... indiani maledetti e rozzi

Ciao! sono stati dei porci davvero, anche a me prima chiedevano 1000 iscritti e 10mila ore di visualizzazione che realizzai in 3 mesi, la prima volta negarono la monet,izzazione perché c'erano 2 video omaggio che avevo concesso il copyright, dopo altre 2-3 volte che ho chiesto hanno sempre negato e intanto il canale cresceva e le visualizzazioni pure , poi negli ultimi mesi notavo che ad ogni video della Juve trovavano il pezzo in cui chiedevano i diritti .ghgh poi vedi video con il logo canale 5, raiuno che stanno lì da anni .ghgh 

 

Alla fine quando ho capito che la monetizzazione non me l'avrebbero mai data, piuttosto che far fare a loro i soldi con le visualizzazioni, ho tolto tutti i video. Stanno scendendo gli iscritti (3290 sto). Un altro episodio che capitò fu con il canale Fighters85 che ripubblicò il video intero di Juvecentus 1^vhs che io avevo pubblicato in 3 parti ma non dissi nulla perché pubblico anche le altre vhs prima...mi fece incazzare quando pubblicò il video che avevo dell'Heysel senza chiedermi nulla se poteva (e avrei detto si tranquillamente) e togliendo il jingle finale del mio canale .doh   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

pero' non sarebbe male condividerlo, perlomeno con gli iscritti al forum :d

magari trovando il modo di mettere il tuo sigillo come copyright su ogni video o foto o altro

per ora sono ancora nella fase raccolta fonti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

Ciao! sono stati dei porci davvero, anche a me prima chiedevano 1000 iscritti e 10mila ore di visualizzazione che realizzai in 3 mesi, la prima volta negarono la monet,izzazione perché c'erano 2 video omaggio che avevo concesso il copyright, dopo altre 2-3 volte che ho chiesto hanno sempre negato e intanto il canale cresceva e le visualizzazioni pure , poi negli ultimi mesi notavo che ad ogni video della Juve trovavano il pezzo in cui chiedevano i diritti .ghgh poi vedi video con il logo canale 5, raiuno che stanno lì da anni .ghgh 

 

Alla fine quando ho capito che la monetizzazione non me l'avrebbero mai data, piuttosto che far fare a loro i soldi con le visualizzazioni, ho tolto tutti i video. Stanno scendendo gli iscritti (3290 sto). Un altro episodio che capitò fu con il canale Fighters85 che ripubblicò il video intero di Juvecentus 1^vhs che io avevo pubblicato in 3 parti ma non dissi nulla perché pubblico anche le altre vhs prima...mi fece incazzare quando pubblicò il video che avevo dell'Heysel senza chiedermi nulla se poteva (e avrei detto si tranquillamente) e togliendo il jingle finale del mio canale .doh   

ti capisco, e' successa la stessa cosa anche a me...!!! Fighters1985 alias Antonello, e' un ladro di video allucinanti.. mi rubo' 5 o 6 video su youtube e li ricarico' con il suo logo, gli scrissi su facebook ma visualizzava e ignorava.. fu solo quando gli promisi le scan di "el grafico" il servizio sull heysel che gli mancava che mi rispose... davvero una brutta persona, per quanto giusta sia la sua causa, non si ruba mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

ti capisco, e' successa la stessa cosa anche a me...!!! Fighters1985 alias Antonello, e' un ladro di video allucinanti.. mi rubo' 5 o 6 video su youtube e li ricarico' con il suo logo, gli scrissi su facebook ma visualizzava e ignorava.. fu solo quando gli promisi le scan di "el grafico" il servizio sull heysel che gli mancava che mi rispose... davvero una brutta persona, per quanto giusta sia la sua causa, non si ruba mai

se tu vedi il video del primo Juvecentus su youtube noterai che il formato del video è diverso rispetto agli altri Juvecentus da lui pubblicati, la prima è con l'immagine adattata allo schermo, le altre ci sono le due barre nere ai lati. in bocca al lupo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

ti capisco, e' successa la stessa cosa anche a me...!!! Fighters1985 alias Antonello, e' un ladro di video allucinanti.. mi rubo' 5 o 6 video su youtube e li ricarico' con il suo logo, gli scrissi su facebook ma visualizzava e ignorava.. fu solo quando gli promisi le scan di "el grafico" il servizio sull heysel che gli mancava che mi rispose... davvero una brutta persona, per quanto giusta sia la sua causa, non si ruba mai

cose che alle persone normali sembrano assurde, sono invece la ragione di vita di certi decerebrati

purtroppo bisogna considerare anche questi tipi di realta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

se tu vedi il video del primo Juvecentus su youtube noterai che il formato del video è diverso rispetto agli altri Juvecentus da lui pubblicati, la prima è con l'immagine adattata allo schermo, le altre ci sono le due barre nere ai lati. in bocca al lupo! 

intanto io ho finito proprio ieri la collezione di vhs ufficiali della Juve, ma per gente come lui che aspetto a riaprire il canale...!

4 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

cose che alle persone normali sembrano assurde, sono invece la ragione di vita di certi decerebrati

purtroppo bisogna considerare anche questi tipi di realta'

hai detto bene amico... cmq se vuoi possiamo parlare in privato di alcuni materiali che possiedo.. .abbraccione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.