Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Del Piero: "L'amore per la Juve non finirà mai. È una storia unica, impossibile da descrivere. Dybala è il mio erede. Credo sia abbastanza maturo per diventare il capitano"

Post in rilievo

 

Alessandro Del Piero, in collegamento da Los Angeles con Sky Sport, dice la sua sull'eventuale ripresa del campionato, in un'Italia fortemente colpita dal Coronavirus: "I tempi li devono dare il governo e i medici, la priorità deve essere la salute pubblica. Ma il calcio non è un passatempo, in Italia soprattutto è un movimento di spessore economico, che muove tantissimi posti di lavoro, sponsor. Ricominciare a vivere anche con il calcio sarebbe importante. Sono favorevole a ripartire, anche a porte chiuse, basta che la salute sia salvaguardata". Del Piero significa Juventus, una maglia che "pesa parecchio. Quando giochi in una squadra di seconda fascia, contano le partite che giochi bene e i gol che fai. Quando giochi nella Juve contano quelle che giochi male e dove non segni. Ci sono critiche e responsabilità, le aspettative sono sempre alte". 

 

Del Piero: "Dybala è cresciuto tantissimo"

"Cosa significa la Juve per me? È stata la squadra per cui ho tifato da bambino, ci ho giocato quasi tutta la carriera, ho vinto tutto quello che c'era da vincere, anche la Serie B, e poi quello Scudetto prima di andare via: è un amore che non finisce mai, la mia storia con la Juve è unica, impossibile da descrivere, un amore che non finirà mai“.In bianconero c'è un Paulo Dybala che sembra avere tutto per raccoglierne l'eredità, anche come capitano. "In alcune occasioni ha già indossato la fascia - ricorda Del Piero - e se è avvenuto è perché l'ambiente Juventus reputa che sia all'altezza. Per come lo conosco, la sua maturità è cresciuta tantissimo: la gestione di quello che è successo la scorsa estate, la reazione e la determinazione avute in campo sono emblematiche di quanto sia cresciuto in personalità. Oggi è un giocatore completo anche sotto questo aspetto. Se la Juve può vincere la Champions? Ha tutto per riuscirci, poi ci sono 7-8 squadre al suo livello, in maniera diversa, diventa una questione di piccoli dettagli". Ma fra le pagine più belle della carriera di Del Piero c'è il Mondiale vinto con l'Italia nel 2006. "Arrivare a vincere non è facile. Se in otto hanno le stesse qualità per poterlo fare, non è facile primeggiare. In un Mondiale deve essere tutto perfetto in un mese e devi avere anche un pizzico di fortuna. È stato il giusto premio a una generazione di ragazzi straordinaria". 

 

Skysport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex, che calciatore. determinante e prolifico nei gol come pochi. Per lui Dybala è il suo erede naturale e lo è anche per me che spero diventi capitano e lo faccia per molti anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ora per qualcuno Del Piero diventerà improvvisamente uno che di calcio non capisce nulla. .ghgh

 

E meno male siamo noi tifosi a definirlo suo erede, mica lo stesso Alex. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Noooooo, così a tradimento.... che posti @Deborah J?

Del Piero è diventato un troll, e anche DeboraH (con la acca) J :uhmm::upss:sefz

No, ma la cosa che mi faceva ridere mentre lo postavo è il fatto che Alex lo definisce suo erede... praticamente a noi ci accusano di "osare" accostarlo a lui, mentre è lo stesso Alex a farlo. sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Deborah J ha scritto:

No, ma la cosa che mi faceva ridere mentre lo postavo è il fatto che Alex lo definisce suo erede... praticamente a noi ci accusano di "osare" accostarlo a lui, mentre è lo stesso Alex a farlo. sefz

 

 

La maggior parte delle critiche degli utenti di VS rivolte verso Dybala, il 90% e forse di più, proviene da gente che non ha il minimo interesse alla qualità del gioco della Juve, sono allegriani risultatisti, e per questo è il genere di utenza meno indicata a poter discutere di un giocatore come lui che vive di giocate di classe che danno vivacità all'azione di gioco.

Questa gente avrebbe criticato Alex Del Piero se si fossero scambiate le generazioni.

Lo avrebbero fatto... gli stessi utenti a cui hai risposto e che hanno strenuamente rivendicato che se la partita non finisce con la vittoria, non conta più niente di quello che si è fatto sul campo.

Lasciamo stare che poi non sono giocatori uguali, ma come potrebbero!!! Ma che hanno dei punti di contatto, e non pochi, nessuno lo può negare, anzi solo i cultori del televideo potrebbero, e guarda caso, tutto combacia.. sono proprio loro che non fanno altro che confermare ciò che si pensava di loro, e cioè che sono fatti per seguire il televideo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Dybala, che stimo e che spero sia una delle colonne della Juventus nei prossimi anni... Però Del Piero è Del Piero! 🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

La maggior parte delle critiche degli utenti di VS rivolte verso Dybala, il 90% e forse di più, proviene da gente che non ha il minimo interesse alla qualità del gioco della Juve, sono allegriani risultatisti, e per questo è il genere di utenza meno indicata a poter discutere di un giocatore come lui che vive di giocate di classe che danno vivacità all'azione di gioco.

Questa gente avrebbe criticato Alex Del Piero se si fossero scambiate le generazioni.

Lo avrebbero fatto... gli stessi utenti a cui hai risposto e che hanno strenuamente rivendicato che se la partita non finisce con la vittoria, non conta più niente di quello che si è fatto sul campo.

Lasciamo stare che poi non sono giocatori uguali, ma come potrebbero!!! Ma che hanno dei punti di contatto, e non pochi, nessuno lo può negare, anzi solo i cultori del televideo potrebbero, e guarda caso, tutto combacia.. sono proprio loro che non fanno che confermare ciò che si pensava di loro.

Daccordo su tutto ciò che hai scritto... e, a proposito della frase che ho evidenziato in grassetto, sono anche contraddittori... visto che ancora oggi, non fanno altro che elogiare il gol di Mandzukic nella finale di Champions a Cardiff... che non è servito a nulla ai fini del risultato. L'avesse segnato Paulo, per loro avrebbe avuto valenza zero. Questo dice tutto.

 

Certo, Del Piero (immenso) e Dybala non sono la fotocopia l'uno dell'altro... ogni giocatore ha le sue caratteristiche ed è unico nel suo genere... ma come dici anche tu, hanno dei punti di contatto non indifferenti, calcisticamente parlando, ma anche dal lato della personalità... due persone pulite, educate e mai fuori luogo. Spero che Paulo ripercorra la stessa carriera di Alex alla Juve e che possa diventarne la bandiera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex  @@

Juventino vero, quanto gli invidio l'aver giocato nella propria squadra nel cuore, deve essere stata una cosa bellissima! 

 

"Cosa significa la Juve per me? È stata la squadra per cui ho tifato da bambino, ci ho giocato quasi tutta la carriera, ho vinto tutto quello che c'era da vincere, anche la Serie B, e poi quello Scudetto prima di andare via: è un amore che non finisce mai, la mia storia con la Juve è unica, impossibile da descrivere, un amore che non finirà mai“

 

quanto mi emoziona leggere queste parole dette da una Leggenda, un Capitano, una Bandiera della mia squadra del cuore, Del Piero è la Juventus, quando ho iniziato a guardare il calcio e la Juventus ho visto prima di tutto lui con la maglia bianconera addosso... .piangi.piangi.piangi

 

le parole su Dybala sono davvero una consacrazione, dette da lui significano molto, si vede che non le ha dette solo per circostanza, non è la prima volta e si vede che ci crede veramente, da tifoso juventino vuole solo il meglio per la sua Squadra e Dybala lo è. 

io credo che lo stesso Paulino sarà lusigato e cercherà di fare ancora meglio.. 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Deborah J ha scritto:

Mi sa che ora per qualcuno Del Piero diventerà improvvisamente uno che di calcio non capisce nulla. .ghgh

 

E meno male siamo noi tifosi a definirlo suo erede, mica lo stesso Alex. 

Che investitura! Grande Ale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri su Sky Sport hanno fatto una clip con le immagini dell'ultima partita con canzone emozionante di De Gregori in sottofondo; e mi sono commosso per l'ennesima volta ahah

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Deborah J ha scritto:

Quando giochi in una squadra di seconda fascia, contano le partite che giochi bene e i gol che fai. Quando giochi nella Juve contano quelle che giochi male e dove non segni.

Quanta verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Ammiro Dybala...ma per me non raggiungerà il livello di del piero

nemmeno se rinasce altre 3 volte. E per quanto attiene la fascia, sta bene al braccio di chi la indossa in questo momento. Più in la, eventualmente, ci porremo il problema. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ognuno di noi porti nel cuore un giocatore, nel mio caso si tratta senza dubbio di questo signore qui. Giocatore, uomo, che ha segnato irrimediabilmente la mia vita calcistica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Sentenza ( il Cattivo) said:

le parole su Dybala sono davvero una consacrazione, dette da lui significano molto

Sopratutto perche Ale ha anche detto di conoscerlo (cioe penso che parlano spesso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.