Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lord Of Ring

Le partite della Juve che hanno scandito la VoStra vita

Post in rilievo

Il 6/4/2020 Alle 22:25, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Nel frattempo il calcio cambia. Andare allo stadio non è più cosa per tutti. Gli amici vengono meno, sentendosi derubati e traditi da chi pochi anni prima gli lisciava il pelo ripetendo che "We are family" e che lo stadium è la "Nostra casa". L'ambiente è sempre più asettico. Chi dovrebbe scaldarlo da ormai troppi anni è impegnato in personalissimi business e pue la criminalità organizzata entra in curva, mentre chi di dovere guarda dall'altra parte. Non so davvero cosa ci riserverà il futuro, ma sono contento di aver vissuto ciò che ho vissuto. Nel bene e nel male. E me lo tengo stretto, perchè non sarà facile tornare a riprovare certe emozioni.

Credo che per noi "vecchi" tifosi dai 30 anni in su il giocattolo si sia rotto da un po' di tempo. 

E' come una fede, si, bene... allora quella fede che avevamo ora non c'è più perchè è cambiato praticamente tutto. 

Non guardo più neanche le partite, non frequento più il forum che per anni mi ha tenuto compagnia (anche per colpa di qualche individuo che con il tempo si è preso "pieni poteri"...), seguo ma distaccatamente. 

Mi sento così "vecchio" ma anche così saggio da capire tante cose che girano attorno alla Juventus, che mi fanno pensare che le cose non cambieranno mai...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.