Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dako2006

Hunters (Serie TV Amazon Prime, 2020)

Post in rilievo

Qualcuno l'ha vista?

Per me è un capolavoro!!

 

Da Wikipedia:

Ambientato nella New York del 1977, Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori (The Hunters), hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L'eclettico team, guidato da Meyer Offerman (Al Pacino), si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida.

 

 

La consiglio vivamente a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Smartengine ha scritto:

Se ne parla abbastanza sull'altro topic delle serie tv, fra l'altro non è nemmeno una serie netflix ma amazon prime :d

È vero... ho preso un abbaglio. Ho editato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità. Ho fatto fatica a vedere le prime 4 puntate (tant''è che l'ho abbandonato una prima volta). Mi è stato detto che dalla 4/5 in poi avrebbe preso un altro ritmo ed in effetti è stato cosi. Le ultime 4 puntate mi hanno davvero appassionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Ne ho sentito parlare sia molto bene, sia come di una serie mediocre, devo capire dove stia la verità

Io ad esempio non ho quasi sopportato le prime 4 puntate (in realtà la prima puntata m'è piaciuta ma la 2,3 e 4 le ho finite a fatica ed ho abbandonato... per poi riprenderla dopo quasi 1 mese)... poi (secondo) me la serie cambia. Le ultime 4 puntate le ho divorate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina ma il finale l'ho trovato un pò troppo esagerato.

Non che il realismo fosse il tratto distintivo di questa serie ma il finale è stato davvero un pò troppo per i miei gusti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.