Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buona Pasqua a tutti noi!

Post in rilievo

 

pq2020.jpg

 

L'augurio di una Pasqua serena a voi e alle vostre famiglie, sperando di uscire al più presto da questo periodo buio e ritornare alla normalità giornaliera riassaporando con più gioia i momenti che ci stanno mancando, compresi quelli che ci darà la nostra amata Juve.

 

Buona Pasqua a tutti noi!

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una serena Santa Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie, nella speranza che questo MALEDETTO virus abbia ormai i giorni contati!

#NONMOLLIAMO

#RESTIAMOANCORAINCASA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti con la speranza di venire fuori al più presto da questo brutto periodo che stiamo passando :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi più che auguri, un abbraccio a chi ha sofferto e sta soffrendo per la perdita di un caro, a chi è da solo per la quarantena, e a chi è in ristrettezze economiche non potendo lavorare. Forza 💪🏻

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti voi e ai vostri cari...sperando che questi giorni vi regalino quella serenità che da oltre un mese sembra sfuggirci via...

 

 

 

P.s. per non saper nè leggere nè scrivere...oggi proverò ad affogare il malessere in un bel piattone gigantormenormesco di timballo...sicuramente la situazione generale non cambierà ma almeno la panza sarà felice...accontentamose... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti. Per noi a casa la giornata è gi stata di emozioni forti. Ci siamo alzati tutti tristi, con nessuna voglia di festeggiare, con la suocere da sola in ospedale. Invece 15 minuti fa ci hanno chiamato dicendoci che le hanno fatto le analisi, sono migliorate e questa mattina la fanno tornare a casa. Mentre vi scrivo ho le lacrime, ce lo siamo meritati un po di sollievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... Cari Amici, lo .paceebene confesso, oggi più che mai, il mio primo uum pensiero va a tutti coloro che, a causa del maledetto virus,

sia nella ampia e variegata " Famiglia di VS ", sia in quello che è il nostro reale incedere sul pianeta che l'Uomo ha definito " Terra ",

ahimè, non è più con noi !

 

Gente che non ha avuto, e continua a non avere, " L' ULTIMO SALUTO " che da sempre è riservato a coloro che hanno appena iniziato

quel " CAMMINO "  VERSO LIDI AL MOMENTO A NOI SCONOSCIUTI ! 

 

Ovunque essi siano .. Riposino in Pace .. nell'attesa di ricongiungersi un giorno a chi, in quella che fu la loro " Vita Terrena ", ha diviso e

condiviso gioie e dolori !

 

Ove io vivo la situazione continua ad essere assai greve sia da un punto di vista medico/sanitario che  umano/psicologico, ma ciò non 

toglie  che io non possa e non debba esimermi dall' Augurare allo " STAFF di VS " , ed a tutti coloro che frequentano la nostra virtuale comunità  

a " tinte bianconere " , una SERENA PASQUA  con l'auspicio che all' immane e disumano " CALVARIO " che sta violentando le nostre vite venga al più

presto posta una sconfinata e smisurata " PIETRA " ... con la parola ... " FINE " !

 

Cordiali saluti a tutti,  .salveStefano ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio a tutti anche se è vietato

 

Non vedo l'ora di poter saltare addosso di nuovo al vicino di posto allo stadio, anche se non lo conosco, per un gol di CR7

 

Buona Pasqua a tutti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, 29 MAGGIO 1985 said:

...... Cari Amici, lo .paceebene confesso, oggi più che mai, il mio primo uum pensiero va a tutti coloro che, a causa del maledetto virus,

sia nella ampia e variegata " Famiglia di VS ", sia in quello che è il nostro reale incedere sul pianeta che l'Uomo ha definito " Terra ",

ahimè, non è più con noi !

 

Gente che non ha avuto, e continua a non avere, " L' ULTIMO SALUTO " che da sempre è riservato a coloro che hanno appena iniziato

quel " CAMMINO "  VERSO LIDI AL MOMENTO A NOI SCONOSCIUTI ! 

 

Ovunque essi siano .. Riposino in Pace .. nell'attesa di ricongiungersi un giorno a chi, in quella che fu la loro " Vita Terrena ", ha diviso e

condiviso gioie e dolori !

 

Ove io vivo la situazione continua ad essere assai greve sia da un punto di vista medico/sanitario che  umano/psicologico, ma ciò non 

toglie  che io non possa e non debba esimermi dall' Augurare allo " STAFF di VS " , ed a tutti coloro che frequentano la nostra virtuale comunità  

a " tinte bianconere " , una SERENA PASQUA  con l'auspicio che all' immane e disumano " CALVARIO " che sta violentando le nostre vite venga al più

presto posta una sconfinata e smisurata " PIETRA " ... con la parola ... " FINE " !

 

Cordiali saluti a tutti,  .salveStefano ! 

 

Come sempre, bellissime parole. Un abbraccio amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti, soprattutto a chi in questo momento si ritrova solo o peggio ancora sta soffrendo, sperando di poter tornare presto ad esultare per la nostra amata Juve tutti insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.