Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Diaconale a Rezza: "Trova un vaccino invece di fare il tifoso"

Recommended Posts

Il portavoce della Lazio risponde al direttore del dipartimento malattie infettive dell'Iss: "Gli scienziati facciano gli scienziati"

"Alle volte il tifo colpisce anche gli scienziati e dà alla testa...". Inizia così la replica del portavoce della LazioArturo Diaconale, all'AdnKronos per rispondere al direttore del dipartimento malattie infettive dell'Iss, Giovanni Rezza. Poi prosegue: "Esperti che sarebbero molto più utili se, invece di occuparsi di argomenti simili, trovassero un modo per fronteggiare efficacemente il virus. Gli scienziati facciano gli scienziati e non i tifosi. Sarebbe davvero auspicabile che, invece di alimentare polemiche calcistiche di cui non si sente il bisogno, si dedicasse ogni energia alla ricerca di una cura o di un vaccino che possa arrestare il contagio” ha detto Diaconale.

Fonte: Tuttosport

Questi della Lazio devono essere denunciati  .doh 

"Gli scienziati facciano gli scienziati"

Ben detto !

E gli idioti facciano gli idioti !

A ognuno il proprio mestiere....diaconale non fa di certo lo scienziato .....uum....quindi !?hihi

Patetico e stomachevole !

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Ma poi questi sono così certi che, riprendendo a giocare, possano vincere lo scudetto?

Da come parlano lo danno per scontato.. e si sentono quindi danneggiati se non si conclude la stagione...

... per un anno che non sono a -20.. mi sembra comunque eccessivo..

8 minuti fa, Argento ha scritto:

Ma poi questi sono così certi che, riprendendo a giocare, possano vincere lo scudetto?

Da come parlano lo danno per scontato.. e si sentono quindi danneggiati se non si conclude la stagione...

... per un anno che non sono a -20.. mi sembra comunque eccessivo..

Beh, proprio per quello vogliono giocare. Gli capita una volta ogni 20 anni di lottare per lo scudetto.

In meno di due mesi, questo mentecatto ha già fornito materiale a sufficienza per un "circo diaconale"

Non era facile

• Mi Piace 3

Che uomo meraviglioso sto Diocanale !!

Alla lazzie è quasi sprecato, come hanno fatto i prescritti o i napulilli a non accorgersi di lui ?? .ghgh

• Haha 1

Io mi vergognerei a farmi rappresentare da un soggetto come questo Diaconale; ogni volta che rilascia dichiarazioni escono delle castronerie imbarazzanti

9 minuti fa, Son Goku ha scritto:

diaconale e lotito

Aggiungerei pure rezza... Non se ne può più di virologi infettivologi  e quant'altro al pari delle esternazioni di diaconale

2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma sto Diaconale nessuno lo querela? Sta parlando e replicando su ogni cosa!!!

Inutile.Seminfermità mentale assicurata. 

Non conosco ne voglio difendere Rezza ma per una battuta che ha portato via 1 secondo e mezzo di conferenza non credo la ricerca abbia subito ingenti danni al contrario delle coronarie del signor Diaconale.

Cmq la cretinata l'ha iniziata il giornalista che ha posto la domanda totalmente fuori luogo e tempo. Rezza avrebbe potuto sintetizzare la sua risposta con un "Non è mio compito stabilirlo" ma non ha fatto nulla di male ad aggiungere una battuta totalmente innocua.

• Mi Piace 1

Rezza ha fatto una battuta, nessuno sano di mente avrebbe potuto sul serio arrabbiarcisi. Infatti.

Questo Diaconale sta emergendo come uno dei personaggi più squallidi e sgradevoli di tutto il panorama nazionale, non solo per quanto riguarda il calcio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

3 ore fa, mercimichel ha scritto:

Rezza ha fatto una battuta, nessuno sano di mente avrebbe potuto sul serio arrabbiarcisi. Infatti.

Questo Diaconale sta emergendo come uno dei personaggi più squallidi e sgradevoli di tutto il panorama nazionale, non solo per quanto riguarda il calcio.

Concordo, e questo personaggio gode dello squallore totale che regna nel giornalismo che non vede l'ora di creare e alimentare polemiche sul niente solo per farsi cliccare sui loro siti. Così battute innocenti vengono fatte passare per attacchi frontali e personaggi come diaconale paladini della giustizia. 

Che schifo di persona.

Questi pensano di averlo già vinto il campionato.

Caso mai dovessero perderlo non oso pensare con quali sparate se ne uscirà questo essere.

Diaconale, probabilmente, è convinto di vincere a Bergamo e che noi perderemo a Bologna. A quel punto verrà fuori un positivo della Lazio e chiederà a gran voce la sospensione del campionato con assegnazione dello scudetto alla prima in classifica.

" invece di alimentare polemiche calcistiche di cui non si sente il bisogno "

cioè l'ha detto davvero 😂😂

non ci sono veramente parole per questo qua

• Mi Piace 1

questo diaconale non si era mai sentito quando la Lazio era dietro in classifica, adesso che hanno la possibilità di vincere il campionato parla come se si sentisse il padrone del mondo