Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

#ACasaConLaJuve Sarri: "Il prossimo viaggio? Spero Roma per la Finale di Coppa Italia e in giro per l'Europa. Vivere la Juve da dentro ti da senso di appartenenza"

Post in rilievo

2 ore fa, giorgiop ha scritto:

Sarri se dimostra di non essere capace, come è stato finora, ad evitare gol subiti dalla Juventus a causa della zona in difesa, in area da lui praticata con le sue inaffidabili applicazioni tattiche, invece di ricorrere alla marcatura a uomo moderna, elastica, innovata dal controllo visivo attivo, oltre ad insegnare ai difensori di non girarsi, come fa sempre Bonucci con altri del suo reparto, rispettando la regola della Posizione Frontale Attiva sui tiri contro, è destinato a lasciare la panchina, significa esonero.

WLF!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

A dirla tutta sarri era un dipendente bancario, Allegri aveva la 3 media 

Va bhé non é che serva una preparazione scolastica particolare per fare l'allenatore di calcio, presumo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Non penso che sia in alcun modo rilevante se il mister sia, o meno, juventino o lo possa/debba diventare.

Essere juventini non é una patente di bravura, anzi.

Per il resto Sarri si dimostra una persona colta ed interessante.

Dovresti chiedere a lui, infatti, perché adesso parla come se lo fosse.. È un ciarlatano.. Ieri parlava di assaltare il palazzo.. Oggi si accorge che il palazzo non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Hoolk said:

Dovresti chiedere a lui, infatti, perché adesso parla come se lo fosse.. È un ciarlatano.. Ieri parlava di assaltare il palazzo.. Oggi si accorge che il palazzo non esiste

3 anni fà......

si fanno esperienze, ci si adatta. Non penso Sarri abbia rinnegato il suo passato, semplicemente ora vede le cose in maniera più equilibrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

Dovresti chiedere a lui, infatti, perché adesso parla come se lo fosse.. È un ciarlatano.. Ieri parlava di assaltare il palazzo.. Oggi si accorge che il palazzo non esiste

A me non é mai fregato niente di quello che gli allenatori dicono da avversari.

Conte ci accusò di aver fatto retrocedere apposta il suo Arezzo.

Allegri ha passato 6 mesi a ricordare il gol di Muntari.

Sarri a Napoli ha assecondato un po' la piazza, come tutti, e le sue dichiarazioni sono state inutilmente drammatizzate.

E' un bravo allenatore per me, quello conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

3 anni fà......

 In questo intervento c'è tutto il revisionismo di parte del tifo juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hoolk said:

 In questo intervento c'è tutto il revisionismo di parte del tifo juventino

non sono io quello che "revisiona" attraverso esagerazioni per far sembrare Sarri uno Stalin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

A me non é mai fregato niente di quello che gli allenatori dicono da avversari.

Conte ci accusò di aver fatto retrocedere apposta il suo Arezzo.

Allegri ha passato 6 mesi a ricordare il gol di Muntari.

Sarri a Napoli ha assecondato un po' la piazza, come tutti, e le sue dichiarazioni sono state inutilmente drammatizzate.

E' un bravo allenatore per me, quello conta.

Allegri a differenza del ciarlatano non ha mai fatto il ruffiano di nessuno

1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

non sono io quello che "revisiona" attraverso esagerazioni per far sembrare Sarri uno Stalin

Sarri non ha la statura morale per sedere sulla nostra panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

A distanza di quasi un anno da quando uscirono le prime voci di Sarri alla Juve sono ancora incredulo di avere lui sulla nostra panchina 

Non ci crede manco lui. 

Miracolato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai juventino , ma uno che rivitalizza il nostro giocatore migliore dopo Ronaldo , oltre che  nostro numero 10 , rovinato l'anno precedente da Allegri , che Paratici voleva vendere per un bidone che non ha mai deciso niente in vita sua , merita tutto il mio rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Va bhé non é che serva una preparazione scolastica particolare per fare l'allenatore di calcio, presumo.

No però c'è chi lo chiama buzzurro rispetto ad allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona intelligentissima, molto colta. IL MIO ALLENATORE

42 minuti fa, Hoolk ha scritto:

Sarri non ha la statura morale per sedere sulla nostra panchina. 

e se lo dice Hoolk di vecchiasignora, c'è da fidarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

No però c'è chi lo chiama buzzurro rispetto ad allegri 

Perché ci si ferma alla copertina.

A me Allegri stà molto simpatico ed é anche una persona di una certa eleganza, però si sente che Sarri ha uno spessore culturale superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché ci si ferma alla copertina.

A me Allegri stà molto simpatico ed é anche una persona di una certa eleganza, però si sente che Sarri ha uno spessore culturale superiore.

Giusto, anche allegri ha il suo fascino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché ci si ferma alla copertina.

A me Allegri stà molto simpatico ed é anche una persona di una certa eleganza, però si sente che Sarri ha uno spessore culturale superiore.

A me è servita più una chiacchierata fatta come questa che tutte le interviste precedenti di sarri per farmi un idea più precisa della persona senza però emettere nessun giudizio sia chiaro, mi sarebbe piaciuto che si fosse fatta anche con allegri e forse la differenza culturale che dici tu può stare anche nella differenza di età fra i due.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che intenda dire con le sue parole che sta diventando tifoso juventino. Semplicemente vuole intendere il fatto che tu sai di lavorare costantemente tutti i giorni per raggiungere certi obiettivi e da fuori invece ti parlano costantemente di illeciti sportivi e cose varie. Questo inevitabilmente ti porta a difendere il tuo lavoro che sai che è onesto e difficile e quindi inizi a provare un senso di appartenenza per quello che ti circonda, indipendentemente da dove ti trovi. Il che è una cosa positiva e bella perche ti porta ad avere più attaccamento e passione per la tua squadra, indipendentemente dalla tua passione calcistica. 

A me non interessa che Sarri non sia juventino, a me interessa proprio il fatto che lui si senta parte del mondo Juve perché ci lavora e interessa che abbia voglia, passione e determinazione. E questa intervista mi da questa sensazione .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mi ha fatto incavolare solo nel post napoli juve.per il resto sostegno al mister.

eh lo so, ma a noi juventini di napoli, una sconfitta contro di loro ci tocca nel profondo, quello è il vero problema. Non quello che dice l'allenatore, che tra l'altro nella diretta streaming della juve mi è parso amareggiato anche per come fu accolto al san paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio veramente interessante,molto schietto e onesto,forse anche troppo...a me piace molto e spero possa fare benissimo alla juve,ha quel modo di fare che un po'mi ricorda il marcellone, che adoro..la partita con l'Inter sembrava un chiaro segnale di come stesse trovando la giusta quadra,si son visti i concetti giusti, è stata una grande partita...poi è stato chiaro sul senso di appartenenza,la juve la capisci solo se ci sei dentro,fu lo stesso per lippi e credo un po' per tutti,tranne che per conte che ha fatto una sorta di percorso inverso ma semplicemente perché è tifoso solo di sé stesso.

Ad oggi,tolti guardiola e klopp,non ci sono allenatori che vorrei al suo posto e speriamo che il campo lo confermi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Va bhé non é che serva una preparazione scolastica particolare per fare l'allenatore di calcio, presumo.

Da che mondo è mondo avere un'istruzione e più in generale una cultura è sempre meglio che non averla.

Poi se vogliamo contestare pure questo, non so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si tornerà a giocare, la finale di Roma, da conquistare contro un Milan più scarso e con 3 defezioni importanti, direi che è d'obbligo. In giro per l'Europa, deve assolutamente continuare a portarci dopo il disastro, soprattutto nel primo tempo, di Lione. 

Sul senso di appartenenza, al solito, fa piacere sentire certe parole da chi, quando era altrove, faceva la parte del tifoso antijuventino, vittima del potere. Ora, evidentemente, sta realizzando come si vince alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Personaggio veramente interessante,molto schietto e onesto,forse anche troppo...a me piace molto e spero possa fare benissimo alla juve,ha quel modo di fare che un po'mi ricorda il marcellone, che adoro..la partita con l'Inter sembrava un chiaro segnale di come stesse trovando la giusta quadra,si son visti i concetti giusti, è stata una grande partita...poi è stato chiaro sul senso di appartenenza,la juve la capisci solo se ci sei dentro,fu lo stesso per lippi e credo un po' per tutti,tranne che per conte che ha fatto una sorta di percorso inverso ma semplicemente perché è tifoso solo di sé stesso.

Ad oggi,tolti guardiola e klopp,non ci sono allenatori che vorrei al suo posto e speriamo che il campo lo confermi.

 

Alla Juve, per diversi motivi, non ancora è riuscito ad imporsi per come potrebbe. A me ha fatto piacere che la scelta sia ricaduta su di lui nel momento in cui lo abbiamo preso come allenatore. Ora però tocca a lui. Ha una grande occasione, se l'è meritata dopo anni ed anni di carriera in cui nessuno gli ha mai regalato nulla. La Juve è il premio alla meritocrazia, non essendo nessun ex giocatore a certi livelli con la fortuna di essere lanciato a 40 anni da una società di serie A. Tuttavia ora deve giocarsi bene le proprie carte. 

Come preparazione calcistica, Sarri è secondo a pochi. Va valutato sulla forza mentale nel poter sostenere determinate pressioni. Alla Juve, se fai 9 vittorie di fila e la decima partita, la perdi, partono forti le critiche. Deve non perdere di mano la situazione in casi come questi e non far perdere la testa e le motivazioni ai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Perché ci si ferma alla copertina.

A me Allegri stà molto simpatico ed é anche una persona di una certa eleganza, però si sente che Sarri ha uno spessore culturale superiore.

Non a caso Sarri è una persona che ha studiato per diversi anni nella vita e fatto anche un lavoro diverso, quando era più giovane. Che alla Juve ci sia un allenatore con una certa cultura, è un bene. Ovviamente però poi il campo e, purtroppo, ancora di più, la necessità di fare sempre risultato, decretano la permanenza o meno di un allenatore. 

Allegri non era esattamente un fenomeno della panchina. Più che altro aveva giuste intuizioni e sapeva usare furbizia nelle scelte. Sarri invece, a costo di rischiare, cerca di creare una base di gioco più creativa, cercando di non denaturare la sua idea di gioco. In ogni caso andrebbe comunque diviso il discorso relativo all'Allegri dei primi anni da quello degli ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo su tante cose ma il "senso di appartenenza" alla Juve anche no !!

Tu appartieni a ben altro caro Sarri.

Ora va bene che tu per primo hai ammesso che certe dichiarazioni vengono rilasciate giusto per far piacere ai tifosi, ma non è che siamo tutti ebeti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.