Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chi vorreste come prossimo numero 9 della Juventus? Dite la VoStra!

Chi vorreste come prossimo numero 9 della Juventus?   

  1. 1. Chi vorreste come prossimo numero 9 della Juventus? Dite la VoStra!

    • Icardi
      117
    • Gabriel Jesus
      158
    • Milik
      49
    • Altro (specificare)
      120


Post in rilievo

Se devo fare i conti con le contingenze, Milik credo sia l'unica candidatura fattibile e mi andrebbe piuttosto bene.

 

In senso assoluto, posto che Mbappe non può essere considerato un numero 9, direi Werner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Icarius ha scritto:

Al di là dei giusti conti di mercato e dell'essere lucidi e razionali, è sempre un bene che i tifosi sognino un pò, magari sperando in un forte bomber.

Per questo non capisco chi ha scritto Milik nel sondaggio.

Un conto è dire "ok, non si può spendere tanto perciò viene Milik", ma tutt'altra cosa è mettere il polacco come propria preferenza principale!

Capisco che ognuno ha la sua opinione e va rispettata, ma volere Milik invece di un bomber di alto livello significa davvero non aver mai visto una partita di Calcio.

Neanche sulla Playstation.

Allora voglio Mbappe...

Che discorsi sono? È normale che uno cerca di dare risposte anche razionali. Se dovessimo comprare solo un attaccante si potrebbe pensare a fare un'offertona per Gabriel Jesus e saremmo tutti felici, ma considerato che dobbiamo sistemare il centrocampo e che la situazione economica non è semplice, credo che Milik possa essere una soluzione intelligente. Peraltro è un giocatore a mio avviso molto forte e che ancora non si è espresso al massimo o è riuscito a farlo solo a sprazzi per via degli infortuni. 

Poi se viene fuori una soluzione migliore tanto meglio, ma io da tifoso, se prendiamo Milik o anche Icardi, sono soddisfatto, proprio perchè guardo le partite e li riterrei funzionali.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gianmarco86 said:

Allora voglio Mbappe...

Che discorsi sono? È normale che uno cerca di dare risposte anche razionali. Se dovessimo comprare solo un attaccante si potrebbe pensare a fare un'offertona per Gabriel Jesus e saremmo tutti felici, ma considerato che dobbiamo sistemare il centrocampo e che la situazione economica non è semplice, credo che Milik possa essere una soluzione intelligente. Peraltro è un giocatore a mio avviso molto forte e che ancora non si è espresso al massimo o è riuscito a farlo solo a sprazzi per via degli infortuni. 

Poi se viene fuori una soluzione migliore tanto meglio, ma io da tifoso, se prendiamo Milik o anche Icardi, sono soddisfatto, proprio perchè guardo le partite e li riterrei funzionali.ok

Paratici sono anni che tiene sott`occhio Icardi, penso che arrivera lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, orestelapeste ha scritto:

Milik ? Non è nemmeno titolare fisso al Napoli, dal punto di vista realizzativo non ha certo numeri eccezionali e per concludere in bellezza da quando è in Italia si è rotto due volte i crociati..Douglas Costa e Khedira non hanno insegnato nulla

 

 

 

Sul lato fisico infatti avevo specificato cue deve stare bene,anche se problemi relativi al crociato non ne sta avendo ormai da un pezzo e anche le conseguenze muscolari sono state meno importanti del previsto...a livello realizzativo lo scorso anno non mi pare sia stato cosi pessimo, quest'anno meno ma a quanto pare non ha voglia di stare lì e l'attacco del Napoli quest'anno è stato un viavai di giocatori senza fissa dimora...avendolo visto giocare spesso (lo seguo da tempo) i numeri non raccontano tutto, è molto forte e completo e può giocare sia con ronaldo che senza...poi se non ci fosse ronaldo probabilmente penserei ad altri nomi,ma con ronaldo in rosa a noi serve uno in grado di giocarci insieme e milik per caratteristiche indubbiamente ne è in grado,verrebbe via a cifre umane ed è giovane...se si vogliono investire cifre enormi io vedo solo un nome ed è norvegese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Milik  se venisse sarebbe più funzionale al nostro gioco.Semplicemente questo.Non è una graduatoria dove scrivere il nome dei più forti in assoluto in ordine decrescente.A noi tutti è chiaro che G.Jesus è in assoluto più forte di Milik ma poi deve giocare con CR7 e Dybala ed allora del brasiliano non te fai niente e  lo fai accomodare in panchina. C'è bisogno di uno che stia in area di rigore e che dia una mano a centrocampo per recuperare la palla e l'unico prendibile è Milik.Che poi Kane e Werner siano più forti lo sanno tutti ,il fatto è che non possiamo prenderli.

D'accordo ma alla pari no.Milik o lo vendono quest'anno o lo perdono a zero.

Ragionando così non si diventa mai una squadra top.

E cmq è tutto da vedere quanti soldi chiederanno i napoletani.

Si sa che preferiscono affondare che far un piacere alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Allora voglio Mbappe...

Che discorsi sono? È normale che uno cerca di dare risposte anche razionali. Se dovessimo comprare solo un attaccante si potrebbe pensare a fare un'offertona per Gabriel Jesus e saremmo tutti felici, ma considerato che dobbiamo sistemare il centrocampo e che la situazione economica non è semplice, credo che Milik possa essere una soluzione intelligente. Peraltro è un giocatore a mio avviso molto forte e che ancora non si è espresso al massimo o è riuscito a farlo solo a sprazzi per via degli infortuni. 

Poi se viene fuori una soluzione migliore tanto meglio, ma io da tifoso, se prendiamo Milik o anche Icardi, sono soddisfatto, proprio perchè guardo le partite e li riterrei funzionali.ok

Certo che mettere Milik e Icardi sullo stesso piano fa venire i brividi...

Mi chiedo quanti qui dentro abbiano visto Milik giocare...

Ci sono squadre di medio livello in Italia con centravanti migliori di Milik, come Fiorentina, Parma, Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato bisogna farlo con i soldi che si hanno.Anche a me Milik non sembra un campionissimo ma è un buonissimo attaccante che il suo lo fa ed i suoi gol li segna eccome.Poi che il Parma e la fiorentina abbia attaccanti più forti di Milik non mi sembra proprio.Forse il Toro si ,ma non ti venderebbero mai il loro giocatore più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Zapata è ottimo ,trattare con l'Atalanta è un pessimo affare.Ti chiederebbero almeno 50 mln uno sull'altro.Andava preso prima quando lo hanno preso loro per 20 mln.

Con i prezzi che girano sono ancora pochi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Icarius ha scritto:

Certo che mettere Milik e Icardi sullo stesso piano fa venire i brividi...

Mi chiedo quanti qui dentro abbiano visto Milik giocare...

Ci sono squadre di medio livello in Italia con centravanti migliori di Milik, come Fiorentina, Parma, Torino...

Sono giocatori con caratteristiche diverse, Icardi più finalizzatore, Milik tende a giocare anche più per la squadra. L'unico problema del polacco sono stati gli infortuni, ma che non sia forte è una tua opinione, a mio avviso discutibile, basta guardare anche i numeri. A me, ripeto, piacciono entrambi.

40 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il mercato bisogna farlo con i soldi che si hanno.Anche a me Milik non sembra un campionissimo ma è un buonissimo attaccante che il suo lo fa ed i suoi gol li segna eccome.Poi che il Parma e la fiorentina abbia attaccanti più forti di Milik non mi sembra proprio.Forse il Toro si ,ma non ti venderebbero mai il loro giocatore più forte.

Non mi pare proprio che Belotti sia più forte di Milik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Sono giocatori con caratteristiche diverse, Icardi più finalizzatore, Milik tende a giocare anche più per la squadra. L'unico problema del polacco sono stati gli infortuni, ma che non sia forte è una tua opinione, a mio avviso discutibile, basta guardare anche i numeri. A me, ripeto, piacciono entrambi.

Non mi pare proprio che Belotti sia più forte di Milik.

Beh, a Napoli tifosi e giornalisti che seguono la squadra di De Laurentis hanno sempre definito Milik un buon giocatore ma non adatto alle squadre top e oggi che il polacco potrebbe partire non si stanno certo strappando le vesti per il dispiacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Icarius ha scritto:

Beh, a Napoli tifosi e giornalisti che seguono la squadra di De Laurentis hanno sempre definito Milik un buon giocatore ma non adatto alle squadre top e oggi che il polacco potrebbe partire non si stanno certo strappando le vesti per il dispiacere...

Alisson lo sta ancora ringraziando per il tiro che gli aveva  fatto nei gironi di 2 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Son Goku ha scritto:

Alisson lo sta ancora ringraziando per il tiro che gli aveva  fatto nei gironi di 2 anni fa

Esatto...

Ed anche Donnarumma in quel Milan-Napoli di 3 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragon89 ha scritto:

Sul lato fisico infatti avevo specificato cue deve stare bene,anche se problemi relativi al crociato non ne sta avendo ormai da un pezzo e anche le conseguenze muscolari sono state meno importanti del previsto...a livello realizzativo lo scorso anno non mi pare sia stato cosi pessimo, quest'anno meno ma a quanto pare non ha voglia di stare lì e l'attacco del Napoli quest'anno è stato un viavai di giocatori senza fissa dimora...avendolo visto giocare spesso (lo seguo da tempo) i numeri non raccontano tutto, è molto forte e completo e può giocare sia con ronaldo che senza...poi se non ci fosse ronaldo probabilmente penserei ad altri nomi,ma con ronaldo in rosa a noi serve uno in grado di giocarci insieme e milik per caratteristiche indubbiamente ne è in grado,verrebbe via a cifre umane ed è giovane...se si vogliono investire cifre enormi io vedo solo un nome ed è norvegese

Già di per se il crociato è  un bruttissimo infortunio e lui nel giro di poco tempo se l’è rotto due volte, il rischio sarebbe oggettivamente troppo alto per un giocatore che a mio modo di vedere potrebbe essere al massimo un’alternativa in panchina. A questo punto se ci dobbiamo accontentare, perché secondo me di questo si tratta, allora è meglio un Duvan Zapata come detto precedentemente da un altro utente perlomeno è sano e sicuramente è più facile trattare con Percassi che non con De Laurentis. Tralasciando Gabriel Jesus che ritengo irraggiungibile per motivi che tutti conosciamo, il migliore è Icardi che per me è fortissimo però il grosso problema che non è il partner ideale per Ronaldo è ha una moglie che è una mina vagante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Già di per se il crociato è  un bruttissimo infortunio e lui nel giro di poco tempo se l’è rotto due volte, il rischio sarebbe oggettivamente troppo alto per un giocatore che a mio modo di vedere potrebbe essere al massimo un’alternativa in panchina. A questo punto se ci dobbiamo accontentare, perché secondo me di questo si tratta, allora è meglio un Duvan Zapata come detto precedentemente da un altro utente perlomeno è sano e sicuramente è più facile trattare con Percassi che non con De Laurentis. Tralasciando Gabriel Jesus che ritengo irraggiungibile per motivi che tutti conosciamo, il migliore è Icardi che per me è fortissimo però è il grosso problema che non è il partner ideale per Ronaldo è ha una moglie che è una mina vagante

icardi per me non è fortissimo ma concordo sul problema ronaldo,probabilmente senza ronaldo lo accetterei di buon grado,mi interessa poco il lato caratteriale o la moglie,alla juve sanno come arginare certe cose...duvan zapata sarebbe un ottimo acquisto,altroché,ma costa cmq poco meno di icardi e pur preferendolo a quel punto vado a fare una scommessa e punto su milik,che costa nettamente meno degli altri...inoltre credo che un haaland non sia poi cosi tanto più costoso di icardi e anche lì non avrei neanche un mezzo dubbio,i soldi li butto sul norvegese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

Haaland

tanta roba ma, andava preso prima che andasse al Dortmund. Ora, secondo me, per meno di 100ML non lo prendi. E con l'aria che tira, rimarrà un mero sogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico....Icardi. ...attaccante e finalizzatore completo....giocatore capace di fare gol in tutti i modi...destro...sinistro...di testa..anche se le alternative sopra citate sono sicuramente molto valide....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, incompetente10 ha scritto:

Ancora con sto sopravvalutato di Icardi...mmahhh

Rispetto la tua opinione....ma penso che x quanto riguarda Icardi i numeri parlano chiaro....secondo me è un signor attaccante in grado di segnare in tutti i modi....capisco che è  un giocatore che....o lo si apprezza o lo si...disprezza...ma ripeto secondo me....gran bel centravanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2020 Alle 00:20, Ramon Piunno Boldini ha scritto:

Secondo me il vero 9 e' gia in casa ed e ronaldo ci servirebbe uno che svaria su tutto attacco e dia profondita per me il meglio eta e prezzo e soprattutto valore e timo werner

Naturalmente CR7...Non si discute. ..ma in effetti in alcune situazioni in cui il suo raggio di azione è quello di agire sulla fascia in zona di attacco.... a parte quando si è giocato con il Pipita...è sempre venuta a mancare presenza in area di rigore....vista anche la minor propensione di inserimento dei centrocampisti attualmente a disposizione. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.