Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZooZebra

Cerco maglia Palace non originale

Post in rilievo

Ciao a tutti,

Premetto che tutti gli anni compro la maglia originale della Juve dallo store ufficiale (quest' anno del tulipanone mio), e ormai ho una bella collezione di maglie di cui vado molto orgoglioso.

Ma quest'anno mi sono innamorato della Palace!! Visto il prezzo, e visto che è esaurita (ma soprattutto visto il prezzo...), l'unico modo che ho per averla è prenderla non originale.

visto che nel mio piccolo sostengo già la società ogni anno, credo sia "lecito" acquistare una maglia edizione speciale non utilizzando i canali ufficiali.

Mi sono guardato un po' in giro, ma le immagini che ho visto della maglia sui vari siti fanno pena. Sì vede troppo che è tarocca e per un purista come me ciò mi uccide.

La domanda è: qualcuno ha o ha avuto esperienze positive da poter consigliarmi? So che se compro qualcosa di non originale non mi posso aspettare la qualità dell'originale, ma almeno una buona imitazione da consigliarmi la avete? 

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Scusa se mi permetto, ma comprare una maglia Palace "non originale" significa comprare qualcosa di contraffatto. Tutte quelle che ho visto, tra l'altro, fanno abbastanza pena.

Non credo esista una maglia Palace replica (ovvero senza marchio) :)

 

Puoi provare sui soliti siti cinesi, ma non ne vale la pena se ti serve per la collezione :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Scusa se mi permetto, ma comprare una maglia Palace "non originale" significa comprare qualcosa di contraffatto. Tutte quelle che ho visto, tra l'altro, fanno abbastanza pena.

Non credo esista una maglia Palace replica (ovvero senza marchio) :)

 

Puoi provare sui soliti siti cinesi, ma non ne vale la pena se ti serve per la collezione :) 

No quest' sarebbe fuori dalla collezione, non può stare con le originali!

Non so magari qualcuno aveva avuto esperienze positive d a siti cinesi, magari senza comprare la palace ma la home e trovandola abbastanza fedele alla originale si potrebbe fare una prova con la palace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
46 minuti fa, ZooZebra ha scritto:

No quest' sarebbe fuori dalla collezione, non può stare con le originali!

Non so magari qualcuno aveva avuto esperienze positive d a siti cinesi, magari senza comprare la palace ma la home e trovandola abbastanza fedele alla originale si potrebbe fare una prova con la palace..

Ho visto un po' di foto di quelle che vendono su Facebook a 30€ (e spacciano per originali) e fanno schifo..

 

Dovresti provare a chiedere delle foto a qualche venditore sui soliti siti ecommerce cinesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.