Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Icardi-Juve, 4 strade aperte. L’argentino vale quasi 100 milioni ma ci sono 4 possibili pedine". Corsera: "Icardi, partner ideale per Dybala, alla Juve per sostituire Ronaldo"

Recommended Posts

Icardi è riuscito in una impresa per me impensabile, mettere i cartonati dalla parte della ragione. Questo dopo averlo conosciuto lo impacchettano tutti, e lo spediscono via. Una ragione ci sarà???

Icardi possono metterlo anche a 200 mln, se vogliono. Loro se lo tengono. 

25 minuti fa, badboy ha scritto:

Icardi è riuscito in una impresa per me impensabile, mettere i cartonati dalla parte della ragione. Questo dopo averlo conosciuto lo impacchettano tutti, e lo spediscono via. Una ragione ci sarà???

Appunto. Perchè non se lo tiene il PSG che ha già pagato 5 mln per lui?

Mi pare di capire che la maggioranza del forum soffre di Icardimania ed ha già scaricato CR7...... non ho parole

1 ora fa, Alex_67 ha scritto:

Mi pare di capire che la maggioranza del forum soffre di Icardimania ed ha già scaricato CR7...... non ho parole

Mi sembrava il contrario veramente su Icardi.

Sostituire uno che vive per giocare con uno che vive per trombare non è un affare.

"Ma è più giovane!". Si, peccato che a 28 anni sarà già un giocatore finito...

11 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi sembrava il contrario veramente su Icardi.

Mi era sembrato. Se mi sono fatto un'impressione sbagliata, me ne rallegro

Adesso, Alex_67 ha scritto:

Mi era sembrato. Se mi sono fatto un'impressione sbagliata, me ne rallegro

Sinceramente è una mia impressione, non ho contato i pro o i contro. Decisamente meglio non vederlo questo giocatore!!!

• Mi Piace 1

È inutile che vi agitate e sforzate a dire che Mauro non è valido e che non deve arrivare. Arriverà, lo dico dall'Estate scorsa, e con lui alzeremo la Champions. 
Tonali Bentancur Aouar

Vandebeek

Icardi Ronaldo

E la alziamo sicuro!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Se devo spendere per un attaccante, prendo Milik di corsa. OT... dunque considerando che per prendere un giocatore degli sfinteristi i blaugrana sono disposti a pagare 80 milioni più Arthur mentre per noi ci vorrebbero per lo stesso giocatore De Ligt ed eventuale conguaglio direi che la rosa della seconda squadra di Milan è spaventosa c'è un giocatore che vale praticamente 200 milioni... fammi pensare... Ronaldo? No... Messi? No... ma chi è questo fenomeno? Ah già, quello che finchè c'è stato Icardi non vedeva il campo neanche con il binocolo, ma non sarà tipo il pistolero della prima squadra di Milan? Che dopo una stagione da fuoriclasse sembra essersi disperso nel deserto?!  Cos'ha fatto di tanto sbagliato De Ligh da passare da essere il più grande prospetto difensivo a livello mondiale a pedina di scambio  e neanche tanto prestigiosa?

Come fa a valere 100 milioni di € uno separato in casa con la squadra di proprietà e con una cifra di riscatto di 70 milioni di € che il PSG non eserciterebbe per tenerlo con se’? 

Fatemi capire: se la Juventus vuole vendere  un tizio entrano in gioco mille fattori che ne portano il valore a un pezzo di pane.

Se vende un altro ogni cosa ne aumenta il valore?

Parliamo di un grande giocatore potenziale campione ma che oggi è ai margini di due progetti ( Inter e PSG).

Cifre irreali. 

Con la fissa di prendere questo spacca spogliatoio abbiamo rinunciato ad uno come Haaland,che alla fine ci veniva a costare anche meno!
Guarda uno degli ultimi che é arrivato alla Juve con la fama di indisciplinato e spacca spogliatoio é quello che ho nell'avatar... Sono convinto che pure uno come Icardi metterebbe la testa a posto nel giusto ambiente; per quanto riguarda le doti tecniche poi sarebbe perfetto sia per giocare con Ronaldo che con Dybala

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma basta con sto Wando .asd

Che di CR7 può sostituire il cane.... forse  .asd

• Mi Piace 1

A volte penso di essere fuori dalla realtà. Abbiamo un centrocampo pietoso e ancora parliamo di attaccanti. 

12 ore fa, PIZZUL91 ha scritto:

Prima di pensare agli attaccanti guarderei al centrocampo, dove bisognerebbe intervenire con la falce.

Siamo in due nel mezzo del deserto a pensarla così.

• Mi Piace 1

icardi mi piacerebbe prima di tutto perchè è uno che starnutisce e fa gol, quando è ispirato e lo è spesso ha una facilità di gol imbarazzante, mi ricorda trezeguet

e poi perchè la juve secondo me ha un problema dybala nel posizionamento offensivo, cioè nel tridente non rende

se deve arrivare un erede di douglas costa (willian ma anche jesus che punta non è) che parte + largo, il problema non si risolve perchè CR7 resta unica punta e a dybala tocca continuare a fare o l'altro esterno, o la riserva o il trequartista

ma allora, trequartista per trequartista, tantovale metterlo dietro 2 punte, e quindi prendere un 9 alla icardi da affiancare a CR7 per avere un trio davvero della ma**nna

ancora questo nome... eccccheccc**** ma ce lo volete per forza mettere in *** * ?

ma se nessuno lo vuole...un motivo ci sarà o son tutti dei cojoni che non capiscono nulla?😠

22 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda uno degli ultimi che é arrivato alla Juve con la fama di indisciplinato e spacca spogliatoio é quello che ho nell'avatar... Sono convinto che pure uno come Icardi metterebbe la testa a posto nel giusto ambiente; per quanto riguarda le doti tecniche poi sarebbe perfetto sia per giocare con Ronaldo che con Dybala

Tevez non aveva una z****la come procuratrice 😉

Wanda ha doti tecniche di livello per giocare con tutta la squadra, Wando non gioca per gli altri, lui aspetta che gli altri giochino per lui! quindi non ci vedo CR7 nè Dybala che gli passano la palla,forse le palle... ma non a Wando 😉

Il 25/4/2020 Alle 17:47, Platinix ha scritto:

100 milioni per uno di 32 anni? Azzo che affarone. Poi 50 per Marcelo e 35 per Butragueno.

Hai ragione non mi ricordavo dell’età 

• Grazie 1

"Icardi, partner ideale per Dybala, alla Juve per sostituire Ronaldo"

Questa me la segnouaua

siori e siore

100 milioni chi offre di più?

come dice 200? e allora ve ne chiedo 300 e ci metto anche wanda

forza che la juve altrimenti ve lo compra e rimanete all'asciutto!!!

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.