Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Classic Match Highlights: Milan 1-6 Juventus (Juventus TV)

Post in rilievo

5 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Il come abbiamo fatto a perdere col Borussia rientra nei casi di "ai confini della realtà" o "x-files"...

Le cessioni di Vieri e Jugovic gridano vendetta... le varie * di Moggi che non aveva nulla da invidiare a Galliani in questo...

Vendere Vieri e Jugovic è come se il real delle tre champions avesse venduto ramos e bale dopo una Champions..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh beh, aveva 37 anni, dopo 20 di carriera era pure arrivato il momento..ghgh

Ha debuttato nel 1977!

Sì esatto, ma c'è modo e modo di finirla, quella sera è stato bulleggiato da Vieri, uno spettacolo penoso. .ghgh;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono io o Boskic inciampa palesemente da solo senza che Maldini lo tocchi? Roba che se lo avessero dato oggi apriti cielo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Vendere Vieri e Jugovic è come se il real delle tre champions avesse venduto ramos e bale dopo una Champions..

.ok

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Ma sono io o Boskic inciampa palesemente da solo senza che Maldini lo tocchi? Roba che se lo avessero dato oggi apriti cielo. :asd:

No gli tocca la gamba in modo netto, era netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ero,  settore ospiti nonostante avessimo, io e mio fratello, il biglietto per un'altra zona dello stadio, altri tempi!!!

Conservo ancora gelosamente il tagliando! Che bello vedere San Siro che si svuota al nostro 4-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Sì esatto, ma c'è modo e modo di finirla, quella sera è stato bulleggiato da Vieri, uno spettacolo penoso. .ghgh;)

Speriamo di far chiudere Chiellini e Bonucci in un altro modo.

Barzagli la penultima stagione giocò poco, ma tra l'ingresso contro lo United e l'autogol contro l'Inter nel match scudetto stava lasciando un brutto ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Robbyy ha scritto:

E la partita successiva in campionato? .chebotta

Jugovic col senno di poi ha fatto bene a venderlo, ha avuto un calo di rendimento spaventoso.

Sul fatto di aver perso contro il Borussia, mi ricordo che prima della partita erano tutti concordi sul dire che l'unica arma a disposizione dei tedeschi era l'elevazione di Riedle che avrebbe potuto mettere in difficoltà i nostri centrali  Ecco infatti fu proprio quello che ci affossò....

Jugovic ha avuto un calo dovuto al fattore psicologico, quando passi dalla squadra più forte del mondo alla Lazio non puoi non avere un contraccolpo psicologico e quindi di rendimento, lo vendemmo a 28 anni, almeno un altro paio d'annate ad alti livelli le avrebbe fatte, a me piaceva tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Jugovic ha avuto un calo dovuto al fattore psicologico, quando passi dalla squadra più forte del mondo alla Lazio non puoi non avere un contraccolpo psicologico e quindi di rendimento, lo vendemmo a 28 anni, almeno un altro paio d'annate ad alti livelli le avrebbe fatte, a me piaceva tantissimo.

Il che non è proprio il massimo. Vieri ad esempio mi sembra che cali psicologici di questo tipo non ne abbia assolutamente avuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Il che non è proprio il massimo. Vieri ad esempio mi sembra che cali psicologici di questo tipo non ne abbia assolutamente avuti.

Vieri era un tipo così, gioviale, pensava a fare la bella vita, ma poi si pentì di avere accettato la proposta dell'Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Vieri era un tipo così, gioviale, pensava a fare la bella vita, ma poi si pentì di avere accettato la proposta dell'Atletico.

Non prima di segnare un gol che andò in mondovisione per settimane però. Altra stoffa caratteriale, altro agonismo sportivo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robbyy ha scritto:

Non prima di segnare un gol che andò in mondovisione per settimane però. Altra stoffa caratteriale, altro agonismo sportivo.....

Indubbiamente.

Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Ma che parata ha fatto Peruzzi su Dugarri ?
milan ridicolizzato nonostante Dimas in campo,bei tempi,Juve stratosferica

Peruzzi all'epoca era il migliore del mondo, aveva dei riflessi e un elevazione incredibile per essere un portiere alto 1,81.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Argento ha scritto:

Piccolo OT:

 

Marco Simone con le scarpe bianche.. una novità che non passava inosservata quando ancora tutti indossavano le scarpe monocolore nere..

Se non ricordo male cominciò a portarle dall'annata prima e poi per anni rimasero un suo tratto distintivo.
Ricordo che all'epoca mi faceva davvero "strano" sembrava in ciabatte... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Indubbiamente.

Peruzzi all'epoca era il migliore del mondo, aveva dei riflessi e un elevazione incredibile per essere un portiere alto 1,81.

Si certo,era un mostro,esplosività pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Exarkhun ha scritto:

Mi ricordo che le volte successive che li incontrammo i nostri tifosi come scherno gridavano semplicemente...

 

uno due tre quattro cinque SEI

Un coro nato al trofeo Berlusconi dell'estate successiva. In curva c'erano solo pochi ultras. Un ragazzo incominciò a gridare uno, due, tre... e tutti dietro. Gli fu portato un megafono e per tutta la partita quel coro.. che ricordi mi hai fatto tornare alla mente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

xxx

noto che ti esprimi bene e quindi mi fai simpatia.

amici come prima, scusa ancora.

 

Tornando alla serata di Milano, i nostri ragazzetti là davanti fecero ammattire una difesa avversaria prestigiosa ma ormai svuotata.

Partita leggendaria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

noto che ti esprimi bene e quindi mi fai simpatia.

amici come prima, scusa ancora.

 

Tornando alla serata di Milano, i nostri ragazzetti là davanti fecero ammattire una difesa avversaria prestigiosa ma ormai svuotata.

Partita leggendaria..

Anch'io sono scattato un pò troppo in fretta, tutto a posto, figurati, a volte capitano le incomprensioni nei forum, come nella vita alla fine, l'importante è ritornare a capirsi e farsi una risata. :d
Sì ritornando in topic fu una serata LEGGENDARIA!  possiamo anche concedere che fosse un Milan post-Capello, a fine ciclo, con un Sacchi-bis (a cercare di rimediare a Tabarez e che invece diede la mazzata finale) un Milan che a fine stagione arrivò 11simo MA ciò non toglie che era comunque il Milan campione d'Italia in carica  e che veniva da un ciclo straordinario (anche loro pochi anni prima avevano fatto la terza finale di Champions consecutiva), insomma una squadra in crisi ma non certo sulla carta debole, erano la nostra rivale fortissima di quegl'anni, schiantarli così è stata una GODURIA IMMENSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

06/04/1997   Baresi game over

PS quanto ho goduto quella sera

 

Molti, anche sui giornali, dissero che la sua carriera è de facto finita quella sera, forse si sarebbe ritirato comunque, ma secondo me è stata una mazzata che gli ha fatto capire definitivamente che era l'ora di andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Franz Kuznetsov ha scritto:

Molti, anche sui giornali, dissero che la sua carriera è de facto finita quella sera, forse si sarebbe ritirato comunque, ma secondo me è stata una mazzata che gli ha fatto capire definitivamente che era l'ora di andare.

Esattamente,aggiungo anche che ormai erano alcuni anni che picchiava come un macellaio e sapeva solo alzare quella mano per il fuorigioco,sarà stato anche forte,non dico certo di no ma quanto lo detestavo e comunque non valeva la metà di Scirea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un'ultima cosa, visto che il famoso record di Sebastiano Rossi durò fino al 2016, quella sera se ce ne fosse stato bisogno ci fu la prova che era un portiere mediocre e che senza la difesa milanista a pieno regime quel record non lo avrebbe mai fatto, ma non dico niente di nuovo, ho voluto solo ribadire l'ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Esattamente,aggiungo anche che ormai erano alcuni anni che picchiava come un macellaio e sapeva solo alzare quella mano per il fuorigioco,sarà stato anche forte,non dico certo di no ma quanto lo detestavo e comunque non valeva la metà di Scirea.

Li paragonano spesso, ma Scirea era altra cosa, sia come classe che come solidità difensiva, Baresi dopo il '94 poi ha avuto un declino costante, verissimo gli ultimi anni godeva presso gli arbitri di una reverenza accumulata negli anni ma era diventato un macellaio, spesso entrava fuori tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vista a casa di un mio compagno delle superiori milanista.

 

Ricordo benissimo il 1-6 la domenica, il 1-2 il mercoledì e lo 0-3 in casa contro l'Udinese la domenica dopo 🤣

 

Apice del ciclo di Lippi, senza "se" e senza "ma".

 

Poi l'inspiegabile contro il Borussia e il disastro di Moggi con le cessioni di Vieri, Jugovic e Boksic.

Credo solo nel 2003 ci siamo avvicinati a quei livelli di splendore e potenza calcistica.

 

Questo ciclo di 8 anni è stato meraviglioso ma sono state tutte Juventus parecchio inferiori a questa del 97 e del 2003 (va da sé che c'è stata una retrocessione in mezzo che ha stritolato e distrutto la squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.