Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Inni delle squadre: a parte la Juve, quali sono i più belli?

Post in rilievo

Come da titolo raga, Juve a parte quali sono per voi gli inni più belli delle squadre di calcio.

 

Oltre a "You'll Never Walk Alone" io ci metto questo

 

 

Semplicemente Stupendo

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del Liverpool è il migliore di tutti , da grandi emozioni e brividi facendo tremare gli avversari  uno su tutti Messi ,, caricando il Liverpool , fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Son Goku ha scritto:

Quello del Liverpool è il migliore di tutti , da grandi emozioni e brividi facendo tremare gli avversari  uno su tutti Messi ,, caricando il Liverpool , fantastico

A me fa cadere le palle invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della Roma senza discussioni...ho anche provato a discuterne con me stesso ma alla fine c'avevo sempre ragione io! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto l'inno del Chelsea... E' una mercetta ma è molto carino...

Non mi dispiace quello del Bayern...

Bellissimo anche quello del Dortmund...

 

Anche se il migliore in assoluto è quello del FC Koln "Da simmer dabei, dat is prima"... non sarebbe quello ufficiale ma è associato comunque alla squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Son Goku ha scritto:

Quello del Liverpool è il migliore di tutti , da grandi emozioni e brividi facendo tremare gli avversari  uno su tutti Messi ,, caricando il Liverpool , fantastico

Certo,sicuro...Messi sta ancora spaventato...🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre piaciuto quello del Real Madrid, specie dopo i gol al Bernabeu.

 

 

Non lo conoscevo, ma avendo visto una carrellata veloce di inni delle squadre di calcio... quello del Bordeaux è una vera chicca per amatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Son Goku ha scritto:

Quello del Liverpool è il migliore di tutti , da grandi emozioni e brividi facendo tremare gli avversari  uno su tutti Messi ,, caricando il Liverpool , fantastico

Potevi informarci prima , a Berlino avremmo dovuto cantare per 90 minuti You'll never walk alone e la Coppa sarebbe stata nostra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Potevi informarci prima , a Berlino avremmo dovuto cantare per 90 minuti You'll never walk alone e la Coppa sarebbe stata nostra 

con la sfiga che abbiamo in champions non sarebbe bastato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Vabbè, allora quello della riomma pure. Il nostro anche. A Parigi ne han beccati sempre 4... inno pauroso anche lì? 

Ci sarà un motivo se in quello stadio è quasi impossibile vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.