Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

Bufera su Icardi, mette like alla frecciata di Bojan: 'Barcellona-Inter, anniVARsario'

Recommended Posts

Il futuro è ancora un rebus. La certezza, a ora, è che il campionato francese non riprenderà. Ma nella stagione di Mauro Icardi c'è ancora, almeno, la Champions League. Per il resto, un grande punto interrogativo. I parigini non hanno ancora scelto se riscattare l'argentino e - eventualmente - se puntare su di lui o rivenderlo.

BUFERA - Intanto, sui social scoppia la bufera contro l'attaccante. L'ex Inter, infatti, ha messo like a un post Instagram di Bojan Krkic. L'ex giocatore del Barcellona - visto in Italia con le maglie di Milan e Roma - ha pubblicato alcune foto di Barcellona-Inter, semifinale di Champions League del 2010, vinta per 1-0 dai blaugrana ma insufficiente per la qualificazione alla finale di Madrid. Fu la gara che spalancò l'ipotesi Triplete per i nerazzurri, e Bojan la ricorda con una didascalia pungente: 'aniVARsario', facendo riferimento a presunti errori arbitrali

20200430-165801.jpg

• Haha 1

Qualsiasi sportivo si vergognerebbe per le ladrate di quegli anni oscuri, tranne la feccia che risiede nella Sodoma lombarda 

• Mi Piace 11
  • Haha 1

Presunti errori arbitrali?? Quella fu l'edizione della Champions più scandalosa che mente umana ricordi...indirizzata verso un'unica direzione a partire dagli ottavi in poi...

Chelsea...Barcellona...Bayern...tutte defraudate da ladrate epocali...ma loro hanno l'ardire di dare dei ladri agli altri quando...a vedere anche questo post...molti ancora ricordano perfettamente come andarono le cose anche a distanza di 10 anni...

Ah...dimenticavo...e Icardi a tutt'oggi non è ancora un ex inda...anzi...

• Mi Piace 9

pure i loro ex beniamini sono causa di rosicamenti dei tifosi nerazzurri .uah.uah.uah

(ps. voglio spezzare una piccolissima lancia a favore dell'inter, secondo me È IMPOSSIBILE vincere la champions senza qualche episodio a favore, Real docet)

• Mi Piace 1

ho sempre considerato di una bassezza totale post del genere .ghgh ma forse la bassezza totale suprema è vedere certi post da chi ha giocato una gara intera in superiorità numerica per quel pagliaccio di Busquets .ghgh

• Mi Piace 1

3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

ho sempre considerato di una bassezza totale post del genere .ghgh ma forse la bassezza totale suprema è vedere certi post da chi ha giocato una gara intera in superiorità numerica per quel pagliaccio di Busquets .ghgh

Gli Onestoni hanno rubato all'andata e al ritorno 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Finché vivono di ricordi a me sta benissimo. 

Le tv trasmettono ininterrottamente le partite di quell'unica stagione per farli stare buoni.

Io preferisco le vittorie del presente. 

Mai vista in vita mia la replica di una partita di calcio. Solo la finale di usa 94 in una delle tante giornate di quarantena. 

Se loro sono contenti così a me sta benissimo. Preferisco prenderli a schiaffi sul campo. 

Sarebbe interessante domandargli che cosa pensi della faccenda Ronaldo/Iuliano, di Farsopoli, di Facchetti e Oriali, degli scudetti di cartone all'Inter... uum 

• Mi Piace 1

16 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

presunti errori arbitrali

Presunti haha

9 minuti fa, BVignola ha scritto:

Gli Onestoni hanno rubato all'andata e al ritorno 

Di ogni turno ad eliminazione 

• Mi Piace 1

13 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Questo è vero, ma senza errori arbitrali pazzeschi neppure si giocava il ritorno. E comunque sarebbe stato probabilmente chelsea-barca .ghgh

9 ore fa, Minor threat ha scritto:

Questo è vero, ma senza errori arbitrali pazzeschi neppure si giocava il ritorno. E comunque sarebbe stato probabilmente chelsea-barca .ghgh

si ma non è questo l'argomento, l'argomento è il post di Bojan e il mi piace di Icardi....io se un mio giocatore avesse condiviso un post del genere mi sarei vergognato...post da perdente nato

• Mi Piace 2

3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

si ma non è questo l'argomento, l'argomento è il post di Bojan e il mi piace di Icardi....io se un mio giocatore avesse condiviso un post del genere mi sarei vergognato...post da perdente nato

Ok. 

Comunque Busquets fece la sceneggiata, ma Motta sarebbe stato espulso ugualmente. Questa una moviola a caso dell'epoca: "Al 28’ manata di Thiago Motta sulla gola di Busquets: leggera, ingenua, Busquets fa scena e si copre l’occhio, il rosso diretto è eccessivo, sarebbe meglio il giallo, ma Motta è già ammonito e il risultato non cambierebbe"... 

21 minuti fa, giorgino ha scritto:

Presunti errori arbitrali?? Quella fu l'edizione della Champions più scandalosa che mente umana ricordi...indirizzata verso un'unica direzione a partire dagli ottavi in poi...

Chelsea...Barcellona...Bayern...tutte defraudate da ladrate epocali...ma loro hanno l'ardire di dare dei ladri agli altri quando...a vedere anche questo post...molti ancora ricordano perfettamente come andarono le cose anche a distanza di 10 anni...

Ah...dimenticavo...e Icardi a tutt'oggi non è ancora un ex inda...anzi...

mi mancavano le tue asfaltate goduriose in materia calcistica .piangi 

• Haha 1

Ha ragione Bojan,gol regolarissimo annullato al 90esimo.

Quell'edizione fu indirizzata artatamente affinchè le * la alzassero,a cominciare dall'andata degli ottavi col Chelsea sull'1-1 se non erro c'era un clamoroso fallo da rigore di samuel su Kalou,con annessa espulsione,che l'arbitro non assegnò.

Uno dei più immensi furti nella storia delle coppe europee, però loro hanno lo smoking bianco eh !! .ghgh

31 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ma vogliamo parlare dei rigori negati al Chelsea negli ottavi?

Pazzesco .ghgh

Quel primo tempo a Milano avrebbe dovuto finire 0-3 e già la qualificazione era andata... 

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Pazzesco .ghgh

Quel primo tempo a Milano avrebbe dovuto finire 0-3 e già la qualificazione era andata... 

ma pure gli abbracci su Drogbà a londra

solo il real a mia memoria è stato aiutato come i mangiacani 

Adesso, DBegg45 ha scritto:

Nonostante tutte le cavolate che fa non riesce a starmi antipatico 🤪

Datelo  al Napoli,   a noi  non serve