Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO I gol lampo della storia della Juventus! Del Piero, Dybala, Rossi & molti altri

Post in rilievo

Il gol di Alex contro il chievo in coppa italia è una chicca, l'avevo dimenticato e sopratutto non sapevo che l'avesse fatto dopo 23 secondi, quello contro il manchester si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più bello è quello di Alex contro il MU .. seguono Dybala e poi Higuain..

Menzione speciale per l'azione che ha portato Vidal a segnare contro i cartonati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Il gol di Alex contro il chievo in coppa italia è una chicca, l'avevo dimenticato e sopratutto non sapevo che l'avesse fatto dopo 23 secondi, quello contro il manchester si.

Visto allo stadio da quella curva.... 

 

Ma il più memorabile, per me, rimane quello all’Aston Villa. 
PS Non ho più visto nessuno crossare in corsa come Antonio Cabrini. 
PS2 Nella stessa partita, uno degli assist più geniali della storia del calcio da parte di Le Roi Michel. 

Che ricordi fiòi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Uno meglio dell'altro, ma il gol di Del Piero a Manchester sta su un altro livello. Una classe così pura in una partita di Champions, in trasferta.

E niente, me lo ricordo ancora oggi quel goal! Bellissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Mah, mica sono d'accordo. Per dire, abbiamo Dybala che ne ha fatti parecchi in questi anni.

Ma magie alla Del Piero non ne ha mai fatte , perchè Del Piero in quegli anni era un marziano alla pari dei Messi e cr7 odierni , quindi lui faceva spesso quelle magie ,  Dybala ne ha fatti di bei gol , ma gol come li faceva del piero non ne ha mai fatti se non qualche punizione geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi su assist di Cabrini, due nomi che solo a leggerli ti sale l'emozione

 

P.S. che azione era uscita fuori sul gol di Vidal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Son Goku ha scritto:

Ma magie alla Del Piero non ne ha mai fatte , perchè Del Piero in quegli anni era un marziano alla pari dei Messi e cr7 odierni , quindi lui faceva spesso quelle magie ,  Dybala ne ha fatti di bei gol , ma gol come li faceva del piero non ne ha mai fatti se non qualche punizione geniale

L'ultima che ha fatto contro l'Inter non è stata una magia? Al volo, solo quest'anno, mi vengono in mente Udinese in Coppa Italia, Atletico, Sampdoria.

Del Piero era su un altro livello a livello generale, forse questo condiziona il giudizio.

 

EDIT: sono andato a ricontrollare i gol che ha fatto quest'anno, devo dire che sono quasi tutti belli: Milan, Lokomotiv, Brescia, Atalanta, Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'ultima che ha fatto contro l'Inter non è stata una magia? Al volo, solo quest'anno, mi vengono in mente Udinese in Coppa Italia, Atletico, Sampdoria.

Del Piero era su un altro livello a livello generale, forse questo condiziona il giudizio.

 

EDIT: sono andato a ricontrollare i gol che ha fatto quest'anno, devo dire che sono quasi tutti belli: Milan, Lokomotiv, Brescia, Atalanta, Inter.

Quelli sono i gol alla dybala che ha sempre fatto , quelli alla del piero sono diversi perchè non erano gol umani , tipo il gol contro la fiorentina del 94 dybala non l'ha mai fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Paolo Rossi all'Aston Villa, nessuno lo vide in diretta. Trasmisero la partita su Telemontecarlo, la pubblicità precedente sforò sull'inizio della gara, e al posto della rete di Pablito si vide l'olio di Zoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come abbiamo fatto quell'anno a perdere l'imbattibilità allo Stadium per mano della banda Straminchioni non si saprà mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Il gol di Paolo Rossi all'Aston Villa, nessuno lo vide in diretta. Trasmisero la partita su Telemontecarlo, la pubblicità precedente sforò sull'inizio della gara, e al posto della rete di Pablito si vide l'olio di Zoff.

Se non ricordo male il commentatore era Fabio Capello che allora non aveva ancora intrapreso la carriera di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Un solo nome Paolo Rossi.... in una delle partite più belle della Juve piu forte di tutti i tempi.

Se parli di quella con aston villa mi ricordo che c'era la pubblicità e quel goal non credo di averlo mai più visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Un solo nome Paolo Rossi.... in una delle partite più belle della Juve piu forte di tutti i tempi.

Se non sbaglio (magari l'hanno già scitto altri) il gol fu talmente repentino che la TV che trasmetteva la partita (forse telemontecarlo) se lo perse per la pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come abbiamo fatto quell'anno a perdere l'imbattibilità allo Stadium per mano della banda Straminchioni non si saprà mai...
Venivamo da una serie di 49 partite imbattuti, prima o poi la partita storta deve capitare; mi ricordo che dopo aver espugnato lo Stadium gli interisti già cominciavano a sognare di scucirci lo scudetto, ma alla lunga i valori vennero fuori; noi campioni d'Italia e Stramaccioni che ha poi fatto la fine che sappiamo

Comunque mi ricordo che in quel gol di Vidal, Asamoah che fece l'assist era purtroppo in fuorigioco, ma l'azione fu veramente da manuale

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Venivamo da una serie di 49 partite imbattuti, prima o poi la partita storta deve capitare; mi ricordo che dopo aver espugnato lo Stadium gli interisti già cominciavano a sognare di scucirci lo scudetto, ma alla lunga i valori vennero fuori; noi campioni d'Italia e Stramaccioni che ha poi fatto la fine che sappiamo

Comunque mi ricordo che in quel gol di Vidal, Asamoah che fece l'assist era purtroppo in fuorigioco, ma l'azione fu veramente da manuale

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

e chi se lo scorda... 

pronti e via 1-0, mi sono detto "questa è la volta buona che glie ne facciamo 6"... 

poi mi sembra che il buon Samuel fece uno dei suoi interventi chirurgici su Vucinic da dietro, botta sul polpaccio, che si indurisce ed esce...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

PS Non ho più visto nessuno crossare in corsa come Antonio Cabrini. 

PS2 Nella stessa partita, uno degli assist più geniali della storia del calcio da parte di Le Roi Michel.

Si, Cabrini effetivamente era un fuoriclasse nel crossare in corsa. Ma mi sembra che comunque una volta i giocatori di fascia erano più bravi in questo tipo di azione. Cioé il cross in corsa. Boh.. oggi in area arrivano spesso palloni che non sono dei veri e propri cross, ma pallonetti.

E poi si, quel assist di Le Roi é stato qualcosa di assolutamente magico. 🤩
Minuto 3:05

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.