Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Andrea Agnelli: "Juventus ha la ferma volontà di concludere la stagione 2019/20, pronti ad allenarci dal 18 maggio"

Post in rilievo

39 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Quella data è necessaria, altrimenti buttiamo nel water anche la prossima stagione

Il problema vero è che le probabilità che nella prossima stagione il virus sia risolto sono bassissime…(io personalmente temo un fortissimo contagio di ritorno autunnale se la gente ad agosto "diserta" e ricomincia a pensare che si può andare in locali, bar, vedersi ecc...sono ottimista invece che per primavera 2021 sia quasi tutto risolto, anche grazie alle prime vaccinazioni). Meglio quindi non dare date...e fare finire questa stagione quando finirà, senza forzare con i tempi. Il rischio è che se per il 2 agosto non riesco a finire dichiaro conclusa questa stagione (perdendola nei fatti) per fare cominciare la prossima che pure magari avrà serissimi problemi, perdendole entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Una bella decrescita felice, insomma.

Quale migliore occasione di una bella epidemia.

Magari con Ronaldo che va in Cina perché noi non possiamo più pagarlo, ma sarà tutto più bello e saremo felici e torneremo a correre nei campi.

C'è un punto...i Cinesi adesso possono pagarlo Ronaldo? Loro sono immuni dal virus? (lasciamo stare i dati cinesi che sono più falsi dello scudetto di cartone...e ce ne vuole!) Molto semplicemente nessuno può pagare quella cifra Ronaldo...

 

Le pandemie storicamente distruggono la vita delle persone...ma non spostano gli equilibri economici...molto semplicemente perché "mal comune mezzo gaudio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Quella data è necessaria, altrimenti buttiamo nel water anche la prossima stagione

Io la vedo come  Nn perdere i soldi da parte dell Uefa,  xche così ha agosto x far giocare le coppe. Come? Ancora Nn si sa

Per inciso la stagione è già andata in vacca. Cercano solo di dilungare il brodo, fino a che Nn si potrà più rispettare la data x mancanza di tempo

Xche io, voglio vedere chi metterà la firma x far ricominciare l attività agonistica,  Nn solo del calcio,  ma di qualsiasi sport, compresi i motori

E....sono solo voci, ma c è chi mette in dubbio le olimpiadi il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Argento ha scritto:

Concordo,

tra le persone che conosco ho fatto un piccolo "sondaggio": nessuno sapeva dello sconto su richiesta (.doh) e comunque alcuni di loro non avrebbero avuto gli skill necessari per richiederlo.. Altri hanno mantenuto l'abbonamento per timore di perdere l'offerta in caso di ripartenza campionato (così gli è stato detto/minacciato dai vari call center..)

 

Poi ci sarà sicuramente una parte che ha disdetto, ma ancora credo sia una percentuale relativamente bassa..

 

Forse Dazn, col suo abbonamento mensile, ne ha sofferto di più.. ma ha anche un servizio diverso e costi di gestione diversi..

 

 

 

6 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ma quando mai ? .ghgh a parole hanno disdetto tutti ( come quando disdicono perché parlano male della Juventus ma non lo fanno mai ... ) e lo sconto lo hanno fatto solo a chi è andato a cercarselo,pochissime persone ... hanno aperto tutti i pacchetti per un mesetto,ora hanno tolto pure quelli non compresi nell'abbonamento ... se c'è chi non ha perso un euro fino ad ora sono proprio quelli di sky

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Io ho mandato disdetta sicura...sia perche il 30 aprile mi scadeva l'offerta dei 29.90 sia per la questione covid...nell'ultima settimana mi hanno chiamato piu volte per rimanere con loro ma io dicevo che se non c'è la sicurezza della ripresa non continuo...una mi dice: "guardi che a fine maggio riprendono al.100 per cento, siamo in contatto con la lega" le ho fatto una risata in faccia e le ho detto che se avessi avuto la possibilita di registrare la chiamata, starebbe gia rischiando il posto per la cacchiata che aveva appena sparato...poi insisteva dicendo che avrei perso l'offerta con loro (che tra l'altro era aumentata a 38.90) al che rispondo: l'ancora di salvataggio nel caso ce l'ho lo stesso, si chiama now tv...é rimasta di m.erda. Ragazzi seriamente, se dovvesse riprendere e scoppia un caso positivo sono cacchi davvero, col rischio che si intorrompa seriamente e io non pago per vedere le repliche dell'italia al.mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente, visto il livello di eccellenza raggiunto sotto tutti i punti di vista dalla Juventus sotto la gestione di Andrea Agnelli, credo non sia più tollerabile confrontarsi con presidenti e società che rappresentano realtà, interessi  completamente diversi e contrastanti.Spero in futuro si possano aprire nuovi scenari, che si possa innovare il calcio magari lavorando sulla Champions per trasformarla in un vero e proprio campionato europeo per club.

Vorrei vedere la Juventus che decide il proprio futuro insieme ai club di pari livello e che rappresentano interessi economici e sportivi  simili.

Invece mi tocca tutti giorni ascoltare le parole di un ministro dello sport che con argomenti demagogici parla di serie A e calcio dilettantistico come se fossero la stessa cosa, presidenti che sfruttano una situazione così drammatica per i propri interessi di classifica o per risparmiare 4 mensilità. 

Questa è la mia idea, sono cresciuto a pane e calcio e ho amato il campionato italiano, ho amato tutti gli scudetti vinti, ora, per il futuro, inizio a guardare seriamente a qualcosa di differente per la Juventus.

Nel 2006 eravamo fortissimi e siamo stati colpiti duramente dal sistema calcio italiano. La situazione non è paragonabile, completamente diversa, purtroppo peggiore per ovvi motivi.

Tuttavia in questi giorni, quando penso alla Juve, al calcio, alla nostra grande squadra ritornano i fantasmi, le paure in qualche modo simili a quelle vissute 14 anni fa...

L'odio profondo che metà degli italiani nutrono  nei nostri confronti è qualcosa sempre pronto a riaffiorare feroce.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Atsu ha scritto:

era un pò di giorni che non si leggeva questa domanda .asd 

ti rispondo con un'altra domanda.

 

se in una fabbrica scoprono un operaio col covid secondo te chiudono la fabbrica?

non mi pare proprio la stessa cosa? per dire se Cr7 si prende il coronavirus dobbiamo farci 2 mesi senza che possa scendere in campo? anche se sta bene ed è asintomatico?  se avesse l'influenza potrebbe giocare ma siccome ha il coronavirus no?

e se se ne ammala 1 poi c'è il rischio che se ne ammalino altri, che si fa in quel caso? giochiamo con la primavera? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Argento ha scritto:

Ho letto il protocollo, e in effetti dalle notizie TV avevo capito male.. un caso positivo prevede anche la sospensione degli allenamenti di gruppo.. 

 

In questo caso la competizione sarebbe veramente falsata, o meglio... sarebbe una competizione diversa: Highlander...

 

positivo.jpg

 

Aggiungo nel dettaglio le azioni riportate in caso di positività:

 

"ripristinare tutte le misure più «rigide» di distanziamento e 

sospendere temporaneamente gli allenamenti di gruppo 
fino alla ripetizione dei test molecolari rapid
i (2 test a 24 di 
distanza) e sierologici e verificare la loro negatività. I test 
sierologici saranno ripetuti entro 5-7 giorni"

 

... e se non fossero negativi?? Il protocollo che ho letto io finisce lì.. non dice cosa fare in questo caso.. e non dice nemmeno cosa fare se in attesa dei test la squadra deve giocare una partita..

 

 

Mi sembra parecchio lacunoso.. se gli admin consentono, potremmo aprire un topic apposito per allegare e discutere il protocollo.

 

se non fossero negativi.... vale quanto detto sopra. credo.

e non gioca la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

non mi pare proprio la stessa cosa? per dire se Cr7 si prende il coronavirus dobbiamo farci 2 mesi senza che possa scendere in campo? anche se sta bene ed è asintomatico?  se avesse l'influenza potrebbe giocare ma siccome ha il coronavirus no?

e se se ne ammala 1 poi c'è il rischio che se ne ammalino altri, che si fa in quel caso? giochiamo con la primavera? 

se come sembra il virus si diffonde sopratutto attraverso gli asintomatici... il problema non sarebbe se lui sta bene o no, il problema sarebbe che potrebbe trasmetterlo ad altri.

siccome non è un raffreddore, temo non potrebbe giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un titolare della Juve avesse il covid la società lo direbbe, come già successo, e non lo farebbe giocare anche se questo significherebbe giocare con le riserve.
Se un titolare dell'Inter avesse il covid la società starebbe zitta, come già successo, e lo farebbe giocare pur di non perdere gli elementi migliori in campo.
Io temo proprio questo...presidenti come Lotito o De Laurentiis e società come l'Inter starebbero zitte sullo stato di salute dei propri calciatori pur di poter avere la meglio sulle loro dirette rivali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Se un titolare della Juve avesse il covid la società lo direbbe, come già successo, e non lo farebbe giocare anche se questo significherebbe giocare con le riserve.
Se un titolare dell'Inter avesse il covid la società starebbe zitta, come già successo, e lo farebbe giocare pur di non perdere gli elementi migliori in campo.
Io temo proprio questo...presidenti come Lotito o De Laurentiis e società come l'Inter starebbero zitte sullo stato di salute dei propri calciatori pur di poter avere la meglio sulle loro dirette rivali.

se fosse come tu dici allora tanto vale giocare, sarebbe un teatro dell'assurdo dove le polemiche dal rigore si sposterebbero alla salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Presidente ti stimo e ti stimero' a vita, sempre grato per ciò che hai fatto per noi,ma a questo giro non sono d'accordo perché lo scudetto va assegnato alla Juve

mah non so... un presidente di calcio è giusto dica che vorrebbe giocare al calcio. poi se ci saranno le condizioni o meno lo si vedrà.

io personalmente non mi sentirei di festeggiare per uno scudetto assegnato per colpa del virus.

o si sopende e si avvierà in altra data, oppure si gioca se i protocolli possono venir rispettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due mesi fa agnelli era a favore delle posizioni di zhang che aveva apertamente offeso Dal Pino con termini quali "pagliaccio" et similia. Adesso invece dice che sta facendo un buon lavoro. Eppure la posizione di dal pino non è cambiata da allora. Si è sempre lavorato tenendo conto delle indicazioni del governo in tema di emergenza sanitaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calcio in Francia era mezzo fallito anche prima eh...al di là del PSG, che é una formazione estera paracadutata in Ligue 1, il resto delle squadre hanno budget molto bassi (il calcio subisce molto la concorrenza del rugby).

Ciò non toglie che producono, anche grazie alle ex colonie (...), eccellenti giocatori, ma che esportano tutti, da sempre (tranne i pochi che oggi si tiene il PSG).

Ma che fallimento è un calcio che produce squadre bellissime, organizzazione tattica, giocatori meravigliosi... dire che il calcio francese è fallito significa veramente ragionare solo nell’ottica ci un celodurismo esasperato che finisce nel farci fare una magra figura anche a noi, che rispetto ad altri contesti puzziamo di fame quanto e più dei francesi, senza manco la concorrenza del rugby.

 

Lo schifo francese non sono i Lione o i Monaco (squadre che hanno regalato fra i migliori calciatori attuali) bensì il psg che te tanto esalti ma che sta lì con dollari che puzzano di sangue e morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prima vedere quante squadre di Serie A saranno nelle condizioni di poter rispettare il protocollo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna prima vedere quante squadre di Serie A saranno nelle condizioni di poter rispettare il protocollo definitivo.

Juve, Milan, Inter, credo nessun’altra abbia possibilità di ritiri rigidi con isolamenti prolungati. Non ho letto il protocollo, ho letto le reazioni e tutti confermano che sarà durissima rispettarlo. Non so neanche quanti calciatori accetteranno una eventuale restrizione alle proprie libertà. Non accettare di passare alla stagione successiva è veramente da struzzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi agnelli in questo marcio mondo della comunicazione sportiva e calcistica debba dire di voler proseguire per non prendersi la responsabilità di andar contro lotito e company è tutt’altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, sabala ha scritto:


Juve, Milan, Inter, credo nessun’altra abbia possibilità di ritiri rigidi con isolamenti prolungati. Non ho letto il protocollo, ho letto le reazioni e tutti confermano che sarà durissima rispettarlo. Non so neanche quanti calciatori accetteranno una eventuale restrizione alle proprie libertà. Non accettare di passare alla stagione successiva è veramente da struzzi.

Anche l'Inter avrebbe problemi: a quanto ho letto, il loro centro sportivo di Appiano non avrebbe sufficiente disponibilità di camere singole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche l'Inter avrebbe problemi: a quanto ho letto, il loro centro sportivo di Appiano non avrebbe sufficiente disponibilità di camere singole.

Figuriamoci le altre, avranno un campetto con un un albergo collegato, cosa vuoi fare ripartire?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Hoolk ha scritto:

poi mi dovrebbero spiegare perche non possono allenarsi tra di loro chiusi in ritiro.

 

perchè uno può avere il virus e non essere...conclamato, a meno che non si fanno il tampone prima di ogni allenamento anche a tutti quelli che sono nell'ambiente dei giocatori, quindi ...IMPOSSIBILE!

nelle partire che avevano fatto a porte chiuse...c'erano circa 400,500 persone  allo stadio intorno ai 22 !

c'è gente che hanno perso  i loro  cari, il lavoro, aziende che sono fallite mettendo migliaia di persone sul lastrico e Spadafora & C. pensano che "forse" dovrebbero restituire soldi alle TV, ecc.

questi sono personaggi marci, ma si vergognino!

la GRANDE famiglia si svegli e non dorma come nel 2006 ma si IMPONGA, perchè Lotito, Spadafora & C. sono meno di "0" ai loro confronti... loro sono

" LA FAMIGLIA AGNELLI" e tutti gli altri...non sono un ca**o!

 

( alla A.Sordi :io sò io ... e te nun sei un ca**o)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto io non sia d’accordo sul portare a termine la stagione, sono contenta che abbia finalmente fatto una dichiarazione e chiarito la cosa. Mi chiedo però se la juventus dal 18 vuole riprendere gli allenamenti cosa sta aspettando a richiamare i giocatori all’estero, visti i 15 giorni di quarantena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.