Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
vecchiazebra

Calciatori più fortunati/strapagati rispetto al valore?

Recommended Posts

Chi mettereste in questa classifica negli anni ?

In ordine sparso mi vengono in mente :

Gianluigi Donnarumma- certo grande talento ma 6 milioni di euro alla sua età non li prendevano neanche Messi, Ronaldo e Buffon...grande colpaccio di Raiola

Antonio Donnarumma, il fratello pagato 1 milione per fare la panchina, anche qui colpaccio di Raiola

Borriello--si è fatto diversi anni a livelli di stipendio altissimo, basti pensare che come riserva della Roma prendeva 3 milioni di euro

Beppe sculli- veniva pagato 1 milione di euro alla Lazio e neppure si allenava

Bocchetti, in Russia ha trovato l' "America" 3 milioni a stagione per uno che non è certo un fenomeno

Vidic, pagato 3, 2 milioni per nulla

Alex al Milan, idem qualche anno fa

Ranocchia il panchinaro (quasi) fisso più fortunato , pagato per anni 2,4 milioni a stagione per non fare nulla per poi scendere solo da 1-2 anni a 1,7 milioni (e poi 1,5)

Chi vince la palma,? chi mettete sul podio ? ve ne vengono in mente altri?

😎

Ramsey e Rabiot hanno stipendi fuori logica per citarne due arrivati da poco.

Pelle', e' riuscito a fare schifo agli europei e prendersi un ignaggio monstre in Cina...per me lui e' un benedetto da dio

• Mi Piace 2

2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Pelle', e' riuscito a fare schifo agli europei e prendersi un ignaggio monstre in Cina...per me lui e' un benedetto da dio

Pelle è fuori concorso 😃

Cassano e Balotelli, giocatori di provincia che hanno strappato contratti assurdi a Real, Milan,Inter, City, Liverpool ecc grazie alla stampa amica che li definiva come fenomeni da pallone d'oro ma pazzi...

• Mi Piace 1

Mi vengono in mente in generale tutti i calciatori che negli ultimi anni sono andati in Cina per costi del cartellino ed ingaggi esorbitanti; basti pensare che il calciatore italiano più pagato è Pellè...

Tra l'altro posso capire i giocatori mediocri o a fine carriera, ma in Cina ci sono andati anche giocatori come Oscar o Ferreira-Carrasco che avevano davanti una carriera ad alto livello in Europa, mettendo palesemente il denaro davanti alle ambizioni; Carrasco forse se ne è pure pentito visto che é poi tornato in Europa

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi vengono in mente in generale tutti i calciatori che negli ultimi anni sono andati in Cina per costi del cartellino ed ingaggi esorbitanti; basti pensare che il calciatore italiano più pagato è Pellè...

Tra l'altro posso capire i giocatori mediocri o a fine carriera, ma in Cina ci sono andati anche giocatori come Oscar o Ferreira-Carrasco che avevano davanti una carriera ad alto livello in Europa, mettendo palesemente il denaro davanti alle ambizioni; Carrasco forse se ne è pure pentito visto che é poi tornato in Europa

infatti per questo non li ho messi, perché la Cina è proprio un discorso a parte..😉

Parlando dei nostri: the sciglio e the ceglie 2 miracolati dalla vita, poi aggiungerei rabiot 7 mln l anno.....

un altro grande miracolo della nostra dirigenza è fare 6 anni di contratto a bonucci a 8 mln l anno dopo che è andato via sbattendo la porta, un qualcosa di vergognoso.

27 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

David Luiz.

Se avesse avuto dei capelli meno appariscenti non avrebbe fatto strada, scarsissimo.

Un giocatore con le palle cubiche ad avercene di David Luiz, invece abbiamo lo spostatore di equilibri  .doh

Credo che Maxwell sia il re di questa classifica 

Giocatore che ha fatto una carriera sulla carta incredibile, e guadagnato una barca di soldi, senza nessun merito a parte l’aver fatto amicizia con ibra e raiola 

• Mi Piace 1

43 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Cassano e Balotelli, giocatori di provincia che hanno strappato contratti assurdi a Real, Milan,Inter, City, Liverpool ecc grazie alla stampa amica che li definiva come fenomeni da pallone d'oro ma pazzi...

Ieri ho sentito una delle dirette Vieri-Cassano... ad un certo punto Cassano ha detto che è andato al Real Madrid appena 22-23enne e aveva 6 anni di contratto...6! Sei! 

Ed è riuscito a buttare tutto a mare... .doh 

54 minuti fa, Luxor ha scritto:

Ieri ho sentito una delle dirette Vieri-Cassano... ad un certo punto Cassano ha detto che è andato al Real Madrid appena 22-23enne e aveva 6 anni di contratto...6! Sei! 

Ed è riuscito a buttare tutto a mare... .doh 

Si ma se guardi al Real comparsa, al Milan riserva, all'inter scarsissima di Stramaccioni non era titolare fisso, è stato titolarissimo al Parma e alla Samp, li di testa stava bene, o era la concorrenza ad essere più scarsa? 

7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il più clamoroso è Recoba, per anni è stato addirittura il giocatore più pagato del mondo ahah

Venendo a noi sicuramente Rabiot

In effetti Moratti era parecchio benevolo.. in realtà non era probabilmente capace di gestire i denari..

Comunque Recoba aveva un sinistro incredibile.. in una squadra diversa avrebbe mostrato di più il suo valore.. 

Su Rabiot.. bhe' quei soldi preferivo darli a Sturaro.. sicuramente sarebbero stati più meritati..

47 minuti fa, Fabiuski ha scritto:

Resto a casa nostra: Bonucci, Rabiot, Khedira!

Che Bonucci , Rabiot e Khedira siano pagati troppo non c'è dubbio, però stiamo parlando pur sempre di calciatori che giocano.

Invece Ranocchia è uno che quando giocava aveva la media voto del 5 e che negli ultimi 4 anni ha giocato in tutto 20 partite.

Ciononostante, fino all'anno scorso prendeva 2,4 milioni, uno stipendio veramente immotivato quindi prendi 2,4 milioni per non fare NULLA nella vita, pensa che era il quinto giocatore più pagato dell'Inter.

Ho letto che ha investito molti soldi in maxi alberghi e strutture ricettive in Umbria  e quindi si è garantito pure il futuro.

Dimmi tu se questo non ha avuto un kulo immenso nella vita..😉

2 ore fa, bianconero92 ha scritto:

David Luiz.

Se avesse avuto dei capelli meno appariscenti non avrebbe fatto strada, scarsissimo.

se fosse cosi allora fellaini dovrebbe prendere il triplo di ronaldo :d

• Mi Piace 1

10 minuti fa, vecchiazebra ha scritto:

Che Bonucci , Rabiot e Khedira siano pagati troppo non c'è dubbio, però stiamo parlando pur sempre di calciatori che giocano.

Invece Ranocchia è uno che quando giocava aveva la media voto del 5 e che negli ultimi 4 anni ha giocato in tutto 20 partite.

Ciononostante, fino all'anno scorso prendeva 2,4 milioni, uno stipendio veramente immotivato quindi prendi 2,4 milioni per non fare NULLA nella vita, pensa che era il quinto giocatore più pagato dell'Inter.

Ho letto che ha investito molti soldi in maxi alberghi e strutture ricettive in Umbria  e quindi si è garantito pure il futuro.

Dimmi tu se questo non ha avuto un kulo immenso nella vita..😉

il kulo conta in maniera inaudita nella vita e in particolare nel calcio.

sai quanta gente che magari lavora in fabbrica perche qualcosa non e' andata per il verso giusto

ma che sicuramente avrebbe avuto un talento molto maggiore di tanti idoli di stocazzo del calcio antico e moderno........

avevo sentito dire (quindi rimane sempre il dubbio che sia vero o meno) di un giocatore pugliese di media levatura che gioca(va) in serie a del quale non ricordo il nome

che aveva un fratello a suo dire molto piu forte di lui ma che per un motivo o per l altro e' finito a fare il benzinaio

Direi De Sciglio.

Trovi terzini migliori in C.

Tra gli strapagati vanno inseriti anche Rabiot e Ramsey come ingaggio, Danilo in generale.