Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

12r56

Juventus, De Ligt: "Bonucci e Chiellini sono i migliori al mondo, imparo da loro"

Post in rilievo

Ma fammi il piacere Matthiijs..... Bonucci uno dei più sopravvalutati al mondo! Peccato che c'ha detto male l'operazione col Milan, ci eravamo liberati di due zavorre da 47 milioni/anno complessivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fabiuski ha scritto:

In realtà da quando l’ha detto non sta giocando nessuno... Che l’ha deciso lui è scritto ovviamente in tono polemico. Ma puoi sempre andare a rileggere l’intervista se pensi che sto dicendo sciocchezze!

...no no, per carità io non sono qui per entrare in polemiche personali...

Sei libero di interpretare le sue parole come meglio credi, io invece mi son limitato a riportare quanto detto da de Ligt, che mi sembra abbastanza chiaro e limpido.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 12r56 ha scritto:

...no no, per carità io non sono qui per entrare in polemiche personali...

Sei libero di interpretare le sue parole come meglio credi, io invece mi son limitato a riportare quanto detto da de Ligt, che mi sembra abbastanza chiaro e limpido.

 

Ma anche io ti ho riportato le sue parole. Poi non ti nego che su bonucci non sono obiettivo, ma anche lui a livello comunicativo non è molto perspicace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse voleva dire "Bonucci uno dei palloni più gonfiati al mondo"... Difensore ridicolo, anello debole del reparto e zavorra in Champions. Non dimentico Cardiff. DeLigt si riveda quella partita ed eviti interviste da leccaculo, dal momento che lui a 20 anni può insegnare al ridicolo Bonucci 33enne come si fa il difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah alla fine è uno dei più positivi in termini di prestazioni della stagione. Poi se volete vederla come una stupidaggine solo perché vi sta antipatico non ci si può far niente.

In marcatura non è mai stato un fenomeno, ma in anticipo non vedo di meglio (a parte Pique, Ramos, Chiellini [che  è il più forte tra tutti]). 

Certe cose però non vengono viste dal tifoso, perché se Bonucci non fa l'entrata spettacolare non viene visto bene, magari viene visto male il primo passaggio sbagliato che fa in impostazione, dove voglio dire, si prende più rischi lui che altri giocatori della mediana e mi fermo qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fabiuski ha scritto:

In realtà da quando l’ha detto non sta giocando nessuno... Che l’ha deciso lui è scritto ovviamente in tono polemico. Ma puoi sempre andare a rileggere l’intervista se pensi che sto dicendo sciocchezze!

Ma si.. in un'altra intervista diceva che Deligt doveva ancora maturare. Neppure la mamma di Bonucci avrebbe il coraggio di definirlo "uno tra i migliori al mondo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Fabiuski ha scritto:

Sì, peccato che appena si è ripreso chiellini ha deciso di panchinarlo, dicendo che nelle partite importanti dovevano giocare loro due!

Ah perché decide Bonucci?

Questo lo hai sentito direttamente negli spogliatoi a cui accedi personalmente?

19 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Forse voleva dire "Bonucci uno dei palloni più gonfiati al mondo"... Difensore ridicolo, anello debole del reparto e zavorra in Champions. Non dimentico Cardiff. DeLigt si riveda quella partita ed eviti interviste da leccaculo, dal momento che lui a 20 anni può insegnare al ridicolo Bonucci 33enne come si fa il difensore.

Ecco ad esempio uno degli utenti a cui Bonucci ha bombato ripetutamente la fidanzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah perché decide Bonucci?

Questo lo hai sentito direttamente negli spogliatoi a cui accedi personalmente?

Ecco ad esempio uno degli utenti a cui Bonucci ha bombato ripetutamente la fidanzata.

No, ovviamente che l’ha deciso l’ho scritto in modo polemico! Se vai a rileggere l’intervista dice che le partite importanti le devono giocare lui e Chiellini, in base a cosa non si sa. Comunque non si è bombato nessuno, quando è in campo che ci sia lui o che ci sia un altro tifo la Juve, fuori dal campo penso di poter avere una mia opinione anche senza che il soggetto in questione mi abbia causato qualche torto personale. Prima lo ritenevo scarso ma non mi stava antipatico, dopo i fattacci col Milan lo ritengo sempre scarso e anche antipatico, inoltre ogni volta che va davanti ai microfoni non fa nulla per non sembrarlo! Tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabiuski ha scritto:

No, ovviamente che l’ha deciso l’ho scritto in modo polemico! Se vai a rileggere l’intervista dice che le partite importanti le devono giocare lui e Chiellini, in base a cosa non si sa. Comunque non si è bombato nessuno, quando è in campo che ci sia lui o che ci sia un altro tifo la Juve, fuori dal campo penso di poter avere una mia opinione anche senza che il soggetto in questione mi abbia causato qualche torto personale. Prima lo ritenevo scarso ma non mi stava antipatico, dopo i fattacci col Milan lo ritengo sempre scarso e anche antipatico, inoltre ogni volta che va davanti ai microfoni non fa nulla per non sembrarlo! Tutto qui...

La parte della morosa non era per il tuo messaggio ma dell'altro utente (perché Bonucci può non piacere ma tratteggiarlo come Dario Bonetti é ridicolo).

Non so di quale intervista parli, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da sempre bonucci nel dirigere la difesa e organizarla sicuramente e uno dei migliori al mondo , che poi non sa marcare non sa contrastare e di testa nella nostra aerea non ne prende uno e un altra cosa , mi ricordo di hummels di david silva che erano considerati fenomeni ma che a difendere pure loro mica ci pigliavano tanto , perche a 3 era fortissimo perche lui impostava barzagli menava e marcava insieme a chiello ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mica scarso Bonucci. E' scellerato dargli 7.5 netti fino a quando avrà 37 anni quando abbiamo già in rosa la coppia centrale del presente e del futuro. E doverne mettere uno in panca, se non entrambi (finché chiellini sarà in grado) , farli scoglionare e magari chiedere la cessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt sa bene che è giovane, sa chi comanda nello spogliatoio, e giustamente tesse le lodi dei suoi compagni di squadra. E' una ragazzo molto maturo e intelligente, se avremo la fortuna di godercelo a lungo (ne dubito fortemente), diventerà il leader incontrastato dello spogliatoio juventino. 

 

Per quanto riguarda Bonucci, lo reputo molto fortunato. Fa il calciatore in un epoca dove i difensori forti scarseggiano. Deve tutto alla famosa BBC e a Conte che ha avuto l'intuizione di schierarlo in una difesa a 3, senza scordare che lui era considerato all'unanimità come l'anello debole di quella formazione. 

Fuori dalla Juventus ha mostrato le sue qualità. Quest'anno è leader di una delle difese più perforate degli ultimi anni.

Incommentabile la scelta di affidare la fascia di capitano ad uno così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, garrison ha scritto:

La parte della morosa non era per il tuo messaggio ma dell'altro utente (perché Bonucci può non piacere ma tratteggiarlo come Dario Bonetti é ridicolo).

Non so di quale intervista parli, sinceramente.

Hai ragione, come ho citato mi ha unito le due risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non avrebbe potuto dire nient'altro, questo è vero, ma bisogna anche ricordare che quando è stato messo in panchina per far giocare Bonucci e Chiellini si è messo da parte rispondendo ai giornalisti che non c'era nulla di cui meravigliarsi, che aveva tanto da imparare e che per lungo tempo la coppia dei nostri centrali è stata considerata la più forte del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fabiuski ha scritto:

Ma anche io ti ho riportato le sue parole. Poi non ti nego che su bonucci non sono obiettivo, ma anche lui a livello comunicativo non è molto perspicace!

...allora, quello che ha detto de Ligt e che io ho riportato, è provato e testimoniato ,invece, che Bonucci abbia detto: << de Ligt da oggi non gioca piu' perchè lo ho deciso io>> non è provato e testimoniato da nessuno (anche perchè non è vero...)e di conseguenza non sta scritto da nessuna parte.

Questo è, atteniamoci ai fatti, le illazioni, le supposizioni e le suggestioni personali, restano appunto tali.

Su, andiamo avanti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro da notare l'onestà intellettuale di chia ha aperto il topic. Prima nel titolo era ripostato che solo Bonucci era il migliore al mondo. Poi quando gli è stato fatto notare che anche Chiellini veniva menzionato da de Ligt, ha modificato il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Tra l'altro da notare l'onestà intellettuale di chia ha aperto il topic. Prima nel titolo era ripostato che solo Bonucci era il migliore al mondo. Poi quando gli è stato fatto notare che anche Chiellini veniva menzionato da de Ligt, ha modificato il titolo.

...ed anche questo è frutto della tua immaginazione, infatti se ti fossi preso la briga di leggere (bene) quello che ho risposto all'utente Garrison,  ti saresti risparmiata l'ennesima hem..."leggerezza"...definiamola cosi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ah perché decide Bonucci?

Questo lo hai sentito direttamente negli spogliatoi a cui accedi personalmente?

Ecco ad esempio uno degli utenti a cui Bonucci ha bombato ripetutamente la fidanzata.

E tu invece sei un esempio di utente scendiletto a cui Bonucci paga a prestazione dopo averlo raccattato su un marciapiede, dal momento in cui per campare gli tocca vendere il proprio corpo. Buona giornata, simpaticone! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

l.

 

P.S. Comunque il titolo é sbagliato perché parla di Bonucci E Chiellini, non solo di Bonucci

Il titolo  è sbagliato a prescindere dalle dichiarazioni di De Ligt 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che parli così, la BBC è un'istituzione intoccabile nello spogliatoio, mettersi contro anche solo un membro della suddetta vorrebbe dire farsi fuori da solo.

Bisognerà attendere ancora un paio d'anni per aprire le finestre e far girare aria nuova dentro lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.