Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

[VIDEO] Dybala mette all'asta la maglia indossata contro l'Inter. Il fuoriclasse argentino della Juve ha deciso di partecipare alla gara di beneficenza promossa da Shirtum

Post in rilievo

Il fuoriclasse argentino della Juve ha deciso di partecipare al #TheBiggestGame, la gara di beneficenza promossa da Shirtum. I proventi andranno all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

 

 

L'attaccante della Juve Paulo Dybala scende in campo nella lotta al COVID-19 e, rispondendo all'appello del Papu Gomez, prende parte all'iniziativa #TheBiggestGame, la raccolta benefica organizzata da Shirtum, piattaforma online che permette di fare la propria offerta e donare il ricavato per la lotta contro il Coronavirus. "In questo momento difficile volevo donare la mia maglia usata nell'ultima gara giocata contro l'Inter, una partita ovviamente molto importante per me, per il gol segnato e per come è arrivato - commenta l'argentino attraverso un video sul profilo di Shirtum-. Spero sia molto utile perché, tutto quello che si raggiungerà grazie a questa maglia, ho deciso di donarlo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Mi auguro possa essere d'aiuto per tutte le persone che hanno bisogno e mando a tutti un forte abbraccio". 

 

La risposta del Papu Gomez

"Grazie amico per la tua umiltà e disponibilità". Così Alejandro Gomez, in una delle stories sul proprio profilo Instagram, ha ringraziato il connazionale argentino.

 

CdS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Hoolk ha scritto:

non vale nulla la maglia di questo scarsone.

Naturalmente scherzi, vero? No, perchè chi non sa che sei sempre in prima linea quando si tratta di difendere Dybala, potrebbe pensare dici sul serio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Naturalmente scherzi, vero? No, perchè chi non sa che sei sempre in prima linea quando si tratta di difendere Dybala, potrebbe pensare dici sul serio. 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgino ha scritto:

Ammazza se sei diventata cattiva oh... :d

Eh, all'occasione un po' di cattiveria bisogna tirarla fuori. :bicycle: Tiè! 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo modo per fare beneficenza e fa piacerissimo...

ma per chi vuole collezionare sappia che una maglia usata con macchie di campo, con i contatti giusti a 1500-1800 la si porta a casa...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Hoolk ha scritto:

non vale nulla la maglia di questo scarsone.

 Ottima tattica saremo solo io e te ad offrire  🤣

12 ore fa, Deborah J ha scritto:

Eh, all'occasione un po' di cattiveria bisogna tirarla fuori. :bicycle: Tiè! 

:d

 Vuole provare a offrire 50 € e portarsi a casa la maglia è una tattica  😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le tante voci sulla sua salute dei giorni scorsi, Paulo Dybala appare di buon umore con la fidanzata Oriana Sabatini, in una foto su Instagram. L’attaccante argentino della Juve sta lavorando per tenersi in forma in attesa di riprendere l’attività: “Dopo un po' di allenamento, auguriamo a tutti una buona domenica” scrive Dybala sul social network, postando una foto con Oriana e il loro cane.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono patetiche queste cose. È strapieno di miliardi, se vuole fare beneficenza cacci direttamente lui i soldi, non mettere all asta una maglietta, cosi di fatto la beneficenza la fanno gli altri. Ste cose mi fanno incaxxare da morire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Sono patetiche queste cose. È strapieno di miliardi, se vuole fare beneficenza cacci direttamente lui i soldi, non mettere all asta una maglietta, cosi di fatto la beneficenza la fanno gli altri. Ste cose mi fanno incaxxare da morire. 

Paulo i soldi li ha cacciati...  pensi davvero che mette solo la maglia all'asta?  E' sempre impegnato nel sociale... oltre ad aver partecipato ad un sacco di raccolte e aste varie (anche per sensibilizzare altri a farlo), questa della maglia è solo un di più. Mamma mia non vi sta bene nulla. Siete sempre sul piede di guerra a vedere solo ciò che volete. 

 

Ricordati che quando si fa beneficenza non non si divulga ai quattro venti. Si fa in silenzio. Della maglia lo deve dire per forza, altrimenti come fanno a comprarla se non si dice c'è un'asta? E comunque di partecipare a questa, glielo ha chiesto Papu Gomez... neanche leggete dalla fretta di criticare.. e giudicare, senza sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gwynbleidd ha scritto:

Sono patetiche queste cose. È strapieno di miliardi, se vuole fare beneficenza cacci direttamente lui i soldi, non mettere all asta una maglietta, cosi di fatto la beneficenza la fanno gli altri. Ste cose mi fanno incaxxare da morire. 

C'è asta e asta, ti spiego come funziona questa: entri nel sito, scegli la maglia, ti compri dei gettoni che costano cinque euro, ognuno può spendere quello che vuole a favore dell'ospedale di Bergamo… Ho donato volentieri una piccola cifra che mi potevo permettere per la possibilità di vincere la maglietta.. Nel mio piccolo sono felice di poter aiutare. Discorso diverso se l'avessero messa all'asta tipo su eBay, con cifre che non mi sarei potuto permettere e spesso e volentieri magari vincono l'asta di stessi giocatori che donano la maglia,  se la riprendono e danno i soldi in beneficenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.