Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

Il mercato 20/21 sarà in linea con quelli degli altri anni ?

Il mercato 20/21 sarà in linea con quelli degli scorsi anni ?  

  1. 1. Il mercato 20/21 sarà in linea con quello degli anni scorsi ?

    • Si
      9
    • No
      48


Post in rilievo

Buongiorno a tutti,

 

volevo sapere che sensazioni avevate in merito al mercato che si farà (che non si sa ancora quando sarà e quanto durerà) in preparazione alla stagione 20/21. 

 

È un dato di fatto che praticamente da dieci anni a questa parte ogni nostro mercato estivo va in crescendo qualitativo, come è un dato di fatto che praticamente ogni anno ci sono stampa e alcuni tifosi che dipingono la Juventus come una società pronta al tracollo, una società senza una lira, una società ad un passo dal baratro economico.

 

La realtà come detto prima è chiaramente diversa, basta vedere le rose di ogni anno dall'avvento di AA ad oggi.

 

Ora, emergenza COVID, tutto fermo, pandemia, vera e propria calamità economica anche per tutti coloro che si occupano di intrattenimento come la Juventus.

 

In definitiva, visto il contesto mondiale in cui ci troviamo oggi, credete che il prossimo mercato sarà in linea con quelli degli anni passati o credete che, vista l'emergenza, ci si possa tranquillamente scordare di veder arrivare grandi campioni ? 

 

A voi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No....sarà molto povero e c'è il rischio concreto di  rimanere con le rose intatte secondo me

Kulusevski a parte (per fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo sarà in linea con quello degli altri anni. Chiaramente non mi aspetto altri ronaldo (anche perché non ne esistono) ma primo, ogni società al mondo ha le stesse difficoltà nostre, quindi ci sara sempre chi ha bisogno di vendere e chi di comprare, secondo esistono anche scambi da fare, terzo stiamo parlando pur sempre di società che sono l'elite del calcio mondiale, ovvero lo sport più seguito al mondo. Non credo che queste recenti perdite economiche possano destabilizzare giganti del genere al punto da interromperne Il processo crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per nulla direi

Riduzione delle entrate e conseguentemente riduzione delle uscite

Quest'anno come tutti dicono, sara' un mercato stile NBA, con delle trade, poco cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta se si riparte o no. Al momento credo che un mercato sarebbe fatto sottotono e con pochissimi colpi, ma ingegnandosi con eventuali scambi. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa con quel che si ha in casa.

Al limite qualche scambio tra giocatori con valutazioni simili.

Oppure occasioni convenienti per entrambi i club (ti dò un giocatore che il meglio lo ha dato e tu mi dai un giocatore che deve rilanciarsi del tutto).

Cose del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci saranno grossi cambiamenti,anche perché credo ci sia un programma .vedo più problematico il prossimo (21/22).

Quella del mercato fatto di soli scambi credo sia la più grossa supercazzola sentita negli anni(fallirebbero metà delle piccole società ,poi mi immagino i giocatori che vanno in Cina o in America....i giovani sudamericani....)seconda solo a quella di ripartire con le stesse rose .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah .... che il mercato della juve da 10 anni sia in crescendo qualitativamente parlando .... no

è in crescendo dal punto di vista delle cifre in ballo, questo si ...

ma da cardiff in poi stiamo facendo mercati tecnicamente pessimi .... e stiamo , anno dopo anno, complessivamente, peggiorando la forza della rosa.

 

per quanto riguarda questo mercato .... sono caz-i !!!! Ma non perchè non si spenderanno grandi cifre, non è quello !!! quanto perchè hai giocatori con stipendi palesemente fuori mercato, e che sono ANCOR PIU' fuori mercato grazie alla faccenda covid. Prevedo un mercato ancor piu' bloccato di quello dello scorso anno. Dubito seriamente che si riesca a vendere higuain pjanic khedira matuidi bonucci danilo ...... già piu' fattibile puo' essere vendere bernardeschi dybala o sandro .... ma pure li devi parecchio abbassare la richiesta...... FOOOOOORSE se ti va bene , vendi sti 3 tiè ....ma non vendi chi dovresti davvero vendere , cioè i 3/4 di giocatori zavorre che ti tieni da ormai 3-4 anni. 

 

Purtroppo è la conseguenza di una politica folle fatta di rinnovi, fatta di inerzia al cambiamento, fatta di voler continuare a puntare sempre sui tuoi ..... E' una politica che sicuramente ha il suo senso dal punto di vista aziendale, ma che , tecnicamente, sta portando la juve sempre piu' verso un triste declino. Sarebbe già un problema vendere higuain o pjanic se non ci fosse il covid, col covid diventa veramente tosta. 

 

C'è il serio pericolo che ti ritrovi con la stessa rosa di zavorre con cui ti sei presentato a settembre.... avevi già l'anno scorso 3/4 di rosa da radere a suolo, c'è il serio rischio che ti ritrovi l'anno prossimo ESATTAMENTE CON GLI STESSI piu' 1-2 giocatori di contorno... che pero' non bastano per rifondare l'ossatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un mercato diverso, probabilmente più contenuto ma non per questo ridimensionato nella qualità.

La squadra deve rinnovarsi, ringiovanire progressivamente i ranghi, sfoltire quegli elementi troppo onerosi e poco producenti (vuoi per età o per cronicità di problematiche fisiche). Necessariamente, in ingresso ci potrebbero bastare tre o quattro elementi da scegliere tra giovani di spicco, possibilmente Italiani (Zaniolo, Pellegrini, Tonali), in modo da pareggiare il numero di quelli in probabile uscita; di stranieri proverei a prendere un centrocampista di grande qualità dinamica e garanzia tecnica, quale potrebbe essere Zielinski e per l'attacco una giovane punta molto tecnica e veloce, capace a manovrare con gente che parla lo stesso linguaggio calcistico di elevata qualità: ad esempio potrebbe essere Joao Felix (giovane talento di indiscussa qualità in cerca di riscatto). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte società avranno bisogno di aggiustare i bilanci con le plusvalenze 

Noi tra tutti

Quindi potrebbe paradossalmente essere un mercato difficile ma anche piuttosto attivo 

 

Inutile dire che serviranno ancora più capacità rispetto gli anni scorsi.. Quindi se eravamo scontenti in passato il futuro non è roseo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere in linea agli altri anni, né per noi né per gli altri. Si farà qualche scambio con valutazioni maggiori rispetto a quelle reali, ma non possiamo aspettarci di dare via brocchi e prendere campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.