Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Pecoraro, l'audio sparito della mancata espulsione di Pjanic in Inter-Juve e l'ignoranza del regolamento anche da parte dei media. Cerchiamolo con l'hashtag #cercaconPecoraro

Post in rilievo

7 ore fa, bullo75 ha scritto:

Vedo che il virus ha bloccato tutti i settori tranne la macchina del fango contro la juve...meglio che non mi esprimo sarei bannato a vita 

Quella macchina lì non la ferma neanche la fine del mondo.... Fino a che la società si decida finalmente di intervenire contro queste calunnie. Ci han negato rigori lapalissiani in finali di Champions, in campionato, ci massacrano ogni partita con fallacci impuniti e questi si attaccano ancora....ad una ammonizione neanche troppo evidente e comunque ininfluente ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si mettessero l'anima in pace gli anti juventini, dovranno aspettare e vederci ancora per molto tempo  trionfare....e non ci sarà mai più una calciopoli ogni volta che non vincono mai niente  loro ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, pablito77! said:

Ed è ancora lì. È questo il dilemma. 

Non mi sembra un dilemma

È lì per un motivo chiaro, cosa confermata dal fatto che è ancora lì nonostante quello che ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Non mi sembra un dilemma

È lì per un motivo chiaro, cosa confermata dal fatto che è ancora lì nonostante quello che ha fatto

Già. Che ingenuo che sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pecoraro, il tifosetto del napoli. Deve ringraziare che non sono il presidente della Juve perché questa volta lo querelavo fino a quando non va in pensione. Piccolo tifoso che cerca ancora un pò di notorietà, torna lì da dove sei venuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia.. mi sono espresso abbastanza su questo argomento. Ogni 2-3 anni c'è un qualcosa contro la Juve, dal doping a farsopoli passando da scomessopoli-Conte finendo con Bigliettopoli-Agnelli-Ultras... chissà che avranno orchestrato ancora in questo periodo di coronavirus.. non ho piu parole. Io dico noi Juventini siamo molto fortunati a tifare per la Vecchia Signora, pero ci sono onori e oneri.. nessuno puo capire questo sentimento perchè siamo sempre stati CONTRO TUTTO E TUTTI.. ma la cosa che mi fa incazzare non è il fatto che questi pseudo "scandali" "farsa" ne parlano in Italia gli AntiJuventini... il problema GRAVE è che queste cose finiscono per fare rumore e notizia anche all'estero in Francia dove vivo o in Spagna Germania tutta Europa riprendono la false notizie itagliane pensando che sono vere... ecco questo mi dispiace perchè la nostra immagine/reputazione ne viene come sempre intacata/sporcata anche quando (come sempre diciamo) non facciamo niente di male a parte VINCERE e dunque creare nostro malgrado gelosie e invidie.... lo dico e lo ripeto non potrei sopportare un'altra Farsopoli Bis ! pero sono quasi sicuro che ci riproveranno come fanno spesso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _MeneS_ ha scritto:

Non mi sembra un dilemma

È lì per un motivo chiaro, cosa confermata dal fatto che è ancora lì nonostante quello che ha fatto

Ma è lì dove? Si è dimesso 6 mesi fa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la conferma ufficiale che a capo della procura figc ci avevano messo un ultrà napoletano che cercava quando poteva di favorire la sua squadra del cuore

fatto gravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minor threat ha scritto:

Possono comunicare per tutta la partita, ovviamente, ma non è che dalla sala VAR rompano i * all'arbitro in continuazione per episodi che non sono di loro competenza. Evidentemente se non c'è comunicazione non c'è un file con la registrazione del silenzio... 

Mi sembra strana come cosa. Nel senso, se sei in comunicazione continua fai un'unica registrazione. L'anno scorso mi pare che fecero vedere un esempio di come funzionava la var (lo porto rizzoli a sky). Non si capiva niente, dai microfoni si sentivano tutte le voci insieme. Arbitro e sala var. In pratica veniva commentata azione per azione tutta la partita al var. Se trovo un video lo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LadyJay ha scritto:

Non può esserci l'audio perché il Var NON interviene sulle ammonizioni (quello su Pjanic sarebbe stato il secondo giallo).

Quindi la var non è in comunicazione continua con l'arbitro? È strana come cosa il fatto di non fare una registrazione continua ma accendere e spegnere la registrazione a "chiamata". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprendo come possiate esser interessati (ed infervorarvi)  a  mninc.hiate del genere.... Io sarei per ignorarle   del tutto..boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto anche dagospia inzuppa il biscotto in questa farsa.

 

io non difenderò più la juve, non su questa storia nè su nessun'altra in futuro. vogliono continuare a tirare letame sui nostri colori? prego si accomodino.

non li difendono i dirigenti della società, perché dovrei farlo io?

 

si arrangino. .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile! Siamo un paese evoluto economicamente ma da terzo mondo quanto a cultura politica e istituzionale media. Terzo mondo!

Altrove nel mondo un personaggio di questo livello non avrebbe nessuna responsabilità istituzionale. Nessuna. Da noi decide la giustizia sportiva. Pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.