Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Pecoraro, l'audio sparito della mancata espulsione di Pjanic in Inter-Juve e l'ignoranza del regolamento anche da parte dei media. Cerchiamolo con l'hashtag #cercaconPecoraro

Post in rilievo

Non è retorica...ma come je va a 'sta gente di stare a perdere tempo dietro fregnacce del genere?

 

Leggono dichiarazioni di un venduto intervistato da un altro venduto e riportate da altri media venduti e tutti insieme...ignorando volutamente il regolamento...tirano sù la solita fregnaccia antijuventina contando sul fatto che la gente non c'abbia uncazzo da fare...

 

E figurati se 'sta gente si lascia scappare l'occasione...


Vedete perchè dicevo che se c'era una cosa che in questi due mesi non mi era proprio mancata erano polemiche ridicole e trasmissioni sportive da due soldi?

 

Purtroppo manco il Covid-19 riesce a debellare la demenza di certe menti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in una situazione del genere non perdono occasione di fomentare violenza....
Si meriterebbero che il calcio non riprenda più.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedrete che entro domani NICCHI risponderà per le rime a sto napulo .sisi 
Il fatto è che ormai il danno è stato fatto.
Parleranno solo di questo e distorceranno la realtà a loro piacimento.... Come sempre tra l'altro.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, VS Info ha scritto:

l'audio sul mancato secondo giallo per Pjanic non é sparito, semplicemente non è mai esistito poiché il Var da regolamento non interviene sulle espulsioni per somma di ammonizioni

La cosa più grave è che non lo sappia il pecorone e nabbole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il fatto è che ormai il danno è stato fatto.
Parleranno solo di questo e distorceranno la realtà a loro piacimento.... Come sempre tra l'altro.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

possono anche parlarne per due anni per quanto mi riguarda. se l'audio non è mai esistito faranno solo una figura di sterco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
possono anche parlarne per due anni per quanto mi riguarda. se l'audio non è mai esistito faranno solo una figura di sterco
Eh lo so, ma lo sai come sono i vari pecoroni anti juventini.... Continueranno a dire che l'audio è sparito anche se, come hai già detto, questo fantomatico audio in realtà non è mai esistito.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Andatevi a leggere qualche "commento" delle recenti "proteste sul web" dei napoletani...

"Ridateci lo scudetto, il Napoli l'ha vinto sul campo".

Esilaranti.

Bestie rare.

addirittura? 

 

e perchè non tutti gli ultimi 8 scudetti a sto punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più grave è che non lo sappia il pecorone e nabbole...
Lo sa lo sa.... E che questi ci sguazzano a fomentare odio e violenza.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

La cosa più grave è che non lo sappia il pecorone e nabbole...

No...la cosa grave è questo passaggio...

 

"E' stata la direzione di Orsato di Inter-Juventus che mi ha portato ad avere delle tensioni con il mondo arbitrale. Avevo avuto esposti, sottoscritti, di associazioni, tifosi, organizzazioni sul suo operato e per non sbagliare chiesi ai miei vice se era il caso di aprire o no un procedimento."

 

Detto con una nonchalance invidiabile...

 

Un procuratore federale che ha tensioni col mondo arbitrale per un arbitraggio? Un procuratore federale che pensa di aprire un procedimento sull'operato di un arbitro a seguito degli esposti di tifosi associazioni e organizzazioni? 

No dico...è uno scherzo? Ci rendiamo conto che a capo della Procura Federale era stato messo un tifoso che non ha mai fatto o detto nulla per nasconderlo? Ci rendiamo conto della gravità delle dichiarazioni di cui sopra? Ci rendiamo conto che...se non si fosse dimesso...questo starebbe ancora al suo posto?

 

Il calcio italiano merita di sprofondare in un tale baratro che al confronto la Fossa delle Marianne apparirebbe come una buca scavata sulla spiaggia da un bambino...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

No...la cosa grave è questo passaggio...

 

"E' stata la direzione di Orsato di Inter-Juventus che mi ha portato ad avere delle tensioni con il mondo arbitrale. Avevo avuto esposti, sottoscritti, di associazioni, tifosi, organizzazioni sul suo operato e per non sbagliare chiesi ai miei vice se era il caso di aprire o no un procedimento."

 

Un procuratore federale che ha tensioni col mondo arbitrale per un arbitraggio? Un procuratore federale che pensa di aprire un procedimento sull'operato di un arbitro a seguito degli esposti di tifosi associazioni e organizzazioni? 

No dico...è uno scherzo? Vi rendete conto che a capo della Procura Federale era stato messo un tifoso che non ha mai fatto o detto nulla per nasconderlo? Vi rendete conto che...se non si fosse dimesso...questo starebbe ancora al suo posto?

 

Il calcio italiano merita di sprofondare in un tale baratro che al confronto la Fossa delle Marianne apparirebbe come una buca scavata sulla spiaggia da un bambino...

 

e se ci fai caso... anche il secondo episodio di tensione che si legge nell'intervista riguarda il suo amato nabboli .sisi 

 

«La mancata interruzione del gioco di Inter-Napoli e la difesa d’ufficio dell’arbitro Mazzoleni non le ho mai mandate giù. Intervenni duramente. E non c’entra nulla che sono tifoso del Napoli. Il razzismo e la discriminazione territoriale sono una cosa insopportabile. Per me il gioco andava interrotto anche quella sera, come da quel momento in poi è successo. Ma Mazzoleni disse che non aveva sentito nulla, mentre i miei ispettori a bordo campo stranamente avevano sentito tutto e pure riferito. Era un momento strano. Gli incidenti fuori dallo stadio, il clima allinterno di San Siro: mi aspettavo una reazione forte da parte dell’arbitro, cosa che è avvenuta giustamente qualche tempo dopo da parte di Rocchi in Roma-Napoli».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atsu ha scritto:

e se ci fai caso... anche il secondo episodio di tensione che si legge nell'intervista riguarda il suo amato nabboli .sisi 

 

«La mancata interruzione del gioco di Inter-Napoli e la difesa d’ufficio dell’arbitro Mazzoleni non le ho mai mandate giù. Intervenni duramente. E non c’entra nulla che sono tifoso del Napoli. Il razzismo e la discriminazione territoriale sono una cosa insopportabile. Per me il gioco andava interrotto anche quella sera, come da quel momento in poi è successo. Ma Mazzoleni disse che non aveva sentito nulla, mentre i miei ispettori a bordo campo stranamente avevano sentito tutto e pure riferito. Era un momento strano. Gli incidenti fuori dallo stadio, il clima allinterno di San Siro: mi aspettavo una reazione forte da parte dell’arbitro, cosa che è avvenuta giustamente qualche tempo dopo da parte di Rocchi in Roma-Napoli».

No guarda...è allucinante pensare che sia stato lui ad andarsene e non chi di dovere a cacciarlo a pedate nel *...

 

Ma che altro doveva dire o fare una persona per essere considerata faziosa e quindi inadeguata a ricoprire una carica istituzionale?

Intercettazioni inventate per far squalificare Agnelli...richiesta di prova tv per far squalificare Benatia su un episodio già giudicato dall'arbitro...ora queste frasi indegne...eppure per liberarci di lui abbiamo dovuto aspettare che se ne andasse di sua sponte...

 

Una delle figure più imbarazzanti mai viste pascolare nel calcio italiano...e sì' che ce ne sono state tante eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

No guarda...è allucinante pensare che sia stato lui ad andarsene e non chi di dovere a cacciarlo a pedate nel *...

 

Ma che altro doveva dire o fare una persona per essere considerata faziosa e quindi inadeguata a ricoprire una carica istituzionale?

 

Una delle figure più imbarazzanti mai viste pascolare nel calcio italiano...e sì' che ce ne sono state tante eh...

per non parlare della disgustosa vicenda "Agnelli-Ndrangheta" in cui si era fatto figure di * a non finire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ed è ancora lì. È questo il dilemma. 

ma infatti! La domanda sarebbe:

Come può un ultras dichiarato e anti a prescindere diventare il capo della procura federale?

Guarda a questo punto,ci assegnassero lo scudetto a tavolino lo festeggerei in faccia a questi minus haben

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo è notorio che il VAR possa intervenire per far dare un giallo, dev'essere il nuovo protocollo borbonico applicato al calcio e questo era pure a capo della Procura sportiva sto facocero partenope manco le norme conosce !   haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il guaio è che una persona inadeguata posta in un posto dove il potere è enorme può rovinare la vita di una persona innocente molto facilmente.Nella pubblica amministrazione italiana  elementi  così ce ne sono a bizzeffe.Lei non sa chi sono io?

Uomo miserabile, da ex uomo di stato manipolo' l'intercettazione di calvo attribuendola ad Agnelli, tra l'altro in commissione antimafia. Già quello era un comportamento delinquenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pot ha scritto:

Ho rimosso l'episodio... Cos'era un secondo giallo? Ricordo bene? 

Sì, ma tecnicamente sarebbe dovuto essere il primo (il fallo è effettivamente da giallo), perchè Pjanic era stato ammonito nel primo tempo per un fallo commesso mi sembra da Higuain. Ma nella stessa partita mancano due rigori per noi e un rosso a Skriniar (al 90° per carità, però da lì Dybala avrebbe potuto benissimo provare a segnare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Altair ha scritto:

in un momento come questo sto tizio napoletano ha il coraggio di parlare. ma che schifo

Non solo,ancora aspetto la gogna popolare quando si inventò un intercettazione a carico di AA per il famoso caso piemonte.

Già da allora ,in un paese serio avrebbe dovuto rimettere il mandato, xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.