Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Luis Alberto: "Alla Lazio fino al 2025, senza lo stop avrei già firmato. Inzaghi allenatore e persona spettacolare"

Recommended Posts

Come tutti, anche Luis Alberto si è dovuto fermare a causa del coronavirus. La pandemia ha fermato il calcio e il sogno scudetto della sua Lazio, ma anche il rinnovo del centrocampista spagnolo. Che, però, è stato solo rimandato: "Credo che l'accordo arriverà. Senza tutto questo caos, avrei già firmato - ha raccontato il classe 1992 in una diretta Instagram con il giornalista sportivo Javier Bautista - rimarrò a Roma fino al 2025. Tolgo il posto anche ad Inzaghi", sorride. Il rapporto con l'allenatore, d'altronde, è ottimo come dimostra lo stesso rendimento di Luis Alberto, a quota 14 assist in stagione: "Con lui è uno spettacolo, mi dà sempre molto affetto - ha spiegato - quando sono arrivato, probabilmente, non conosceva nemmeno il mio nome (ride ndr) ma oggi abbiamo un buonissimo rapporto. Mi tratta bene, mi aiuta e mi sta accanto nelle difficoltà. Lo fa con me, ma anche con tutti gli altri. Se qualcuno di noi ha un problema in famiglia, ne può parlare con lui. E' stato un calciatore, conosce certe dinamiche". 

Sky Sport

Inzaghi ha fatto un figlio con la Marcuzzi, molti altri sono stati più attenti. Io non mi fiderei dei suoi consigli, 

• Haha 5

3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma perché questo messaggio sulla Marcuzzi?.ghgh

Per invidia sefz 

• Mi Piace 1

Se vuole diventare un top deve lasciarla la lazietta

• Mi Piace 1

54 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

mezzo giocatore, gira solo se gira il resto

Anche questo è vero, lo scorso anno che la Lazio faceva càgare a spruzzo è sparito nell'anonimato pure lui.Direi buon giocatore ma non certamente un fenomeno, d'altronde se si lega mani e piedi a Lotito fino al 2025 significa che è conscio di non avere chissà quali offerte.

• Mi Piace 1

Il 3/5/2020 Alle 19:43, Andrea Crotti ha scritto:

Anche questo è vero, lo scorso anno che la Lazio faceva càgare a spruzzo è sparito nell'anonimato pure lui.Direi buon giocatore ma non certamente un fenomeno, d'altronde se si lega mani e piedi a Lotito fino al 2025 significa che è conscio di non avere chissà quali offerte.

Non concordo,giocatore mentalmente eccellente e ha un piede che in pochi usano in quel modo, mette la pallandove vuole ed è senza dubbio il giocatore più importante della lazio... l'anno storto capita a tutti (la stagione passata) ma due stagioni fa e questa sono state eccezionali,giocatore molto sottovalutato

Penso che tutti i giocatori della Lazio siano sopravvalutati, e vorrei vederli esprimere nello stesso modo in un qualsiasi altro team di alto livello, con un altro tecnico etcetera, similmente a come, di sovente, i giocatori che passano dall'Atalanta di Gasperini, poi non mantengono lo stesso livello altrove.

Del team di piangina Inzaghi mi sembra quello più talentuoso, a prescindere dai meccanismi che "pompano" i singoli.

Per dire, spesso è lui che tira fuori la magia dal cappello...

I giocatori della lazio specie i cc si sposano alla meraviglia tra di loro, forse gli manca un po' di gamba ma è compensato dai cavalli sugli esterni 

Domenica ho visto la puntata del club in cui era ospite Tare e dal racconto e dagli spunti che ha dato sul suo modo di lavorare e quello di Inzaghi ho capito che sono il motore del clima positivo che c'è alla Lazio e quanto di buono stanno facendo e finchè ci saranno loro, continueranno a fare (ricordo che dopo di noi è la squadra che ha vinto di più in questi anni) in barba ai luoghi comuni che si ripetono sui biancocelesti. E questo spiega anche perchè giocatori come Luis Alberto e Milinkovic, che potrebbero ambire a cambiare squadra, poi decidono sempre di restare .ok 

Il 3/5/2020 Alle 17:02, Platinix ha scritto:

Per invidia sefz 

Ah ecco .ghgh 

Il 3/5/2020 Alle 19:43, Andrea Crotti ha scritto:

Lo scorso campionato LA è stato limitato dalla pubalgia (chi ha giocato sa cosa vuol dire).

A mio giudizio è la vera pietra angolare della nostra squadra.

Ha anche deriso CR7 dicendo che lo ha già battuto più volte ed il più forte è messi. 

1 ora fa, Nibbler ha scritto:

Ha anche deriso CR7 dicendo che lo ha già battuto più volte ed il più forte è messi. 

Peccato che alla prima partita di dicembre ci sono stati molti favori alla Lazio (mancata espulsione di 2 calciatori laziali) senza di questi avremmo vinto, alla Supercoppa si cìè stato qualche furto ma loro si sono riposati di più mentre noi pochissimo e nn eravamo in forma

Poi molti utenti avranno detto tante volte tali cose..ma la supercoppa deve essere giocata SOLO in ESTATE perchè le partite sono equilibrate mentre durante il campionato CI SONO TROPPI svantaggi