Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rettiliano Mutaforma

In questa situazione parlare un pó di politica mi sembra anche giusto...

Post in rilievo

Ciao,

 

vedo che un moderatore ha chiuso il topic del Coronavirus scrivendo:

 

Visto che continuate a fottervene altamente anche degli avvertimenti, e parlate a ruota libera di Conte, di governo ecc, si richiude a tempo indeterminato. Bisogna trattarvi così. 

 

Ho provato a scrivere al moderatore in questione in privato, ma non potevo perché aveva la casella postale piena. Perció apro questo topic che secondo me potete considerare piú un suggerimento costruttivo che una critica. Potete chiuderlo appena lo avrete letto, se non vi piace...

 

Secondo me voi moderatori potete anche lasciare che gli utenti si sfoghino un pó ogni tanto. La gente ormai é stufa di questa situazione ed  invece di fare i "poliziotti" e di usare il pugno duro con chi non fa altro che esprimere il proprio disappunto per questa situazione difficile, non sarebbe meglio avere piú comprensione per chi si sfoga un pó in una situazione cosí pesante? La gente sta perdendo i posti di lavoro e molte persone non riescono nemmeno a pagare le bollette od a comprarsi da mangiare. É giusto essere arrabbiati con il governo di Conte che costringe la gente a restare in casa, ma poi non dá i soldi per far si che la gente possa sopravvivere in questa situazione...

 

So che esiste un regolamente qua dentro che dice che non si puó parlare di politica. Ma in una situazione dove il calcio sta fermo e dove proprio i politici chiedono enormi sacrifici a tutta la gente, penso che potreste anche sorvolare un pó su questo regolamento, non pensate? Ci vuole un pó di senso pratico ed un pó di comprensione per la situazione in cui la gente si trova.

 

 

Saluti da "Rettiliano Mutaforma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non e' cosa buona parlere di politica in quanto avvengono subito litigi

nel momento che si e' schierati, la visione globale e' annebbiata dal tuo credo

ergo impossibile dialogare di politica, si litiga e basta

per questo son apolitico e non religioso

 

le istituzioni dividono e i soliti imperano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non interessa parlare di politica, perchè, come diceva l'amico sopra, ci si divide in fazioni e diviene impossibile ragionare civilmente.

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.