Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchiha Obito

Assassin's Creed: Valhalla

Post in rilievo

Assassin's Creed Valhalla si aggiornerà domani, 26 novembre, con la patch 1.0.4 che a quanto pare è destinata a risolvere parecchi problemi tecnici del gioco, incluso il famigerato screen tearing che compare in maniera abbastanza evidente soprattutto nella versione Xbox Series X.

 

Ubisoft ha pubblicato le il changelog della patch 1.04 di Assassin's Creed Valhalla, che verrà pubblicata domani per tutte le piattaforme (a orari diversi) e richiederà il download di pacchetti differenziati, ovviamente scelti automaticamente in base alla piattaforma utilizzata: su Xbox Series X|S è richiesto il download di 5,3 GB di dati, mentre su PS5 sono circa 2,5 GB, su Xbox One 4,9 GB, su PS4 4,1 GB e su PC 4,3 GB.

Tra le variazioni della patch, emerge che la modalità Performance adatta risoluzione e setting grafici per i 60 fps, mentre la modalità Qualità Grafica aggiusta risoluzione e setting per una migliore resa visiva ma a 30 fps. Di default, le versioni Xbox Series X e PS5 partono con la Performance, mentre Xbox Series S con la Quality.

 

Per il resto, sono stati corretti vari problemi e migliorati alcuni aspetti del gioco, con effetti grafici aggiuntivi e nuove opzioni applicate a diversi aspetti di Assassin's Creed Valhalla, come nella gestione delle abilità e delle rune con una nuova organizzazione.

Dal punto di vista di performance e stabilità, alcuni miglioramenti sono stati effettuati sul codice, migliorando peraltro l'esperienza di gioco su Xbox Series X e S inclusa la soluzione del problema dello screen tearing, almeno in base a quanto riferito dagli sviluppatori. Su PC è stato risolto un problema di gestione della RAM e VRAM che affliggeva il gioco.

 

Dal punto di vista del gameplay, varie modifiche sono state effettuate al bilanciamento, con modifiche applicate anche al sistema di combattimento, all'intelligenza artificiale, alla gestione degli NPC e nella regolazione e sviluppo delle quest nel corso del gioco.

Gli aspetti toccati dalla patch 1.0.4 di Assassin's Creed Valhalla sono veramente tanti e vi rimandiamo alle note ufficiali da Ubisoft per conoscere tutti gli aspetti di questo importante aggiornamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ubisoft ha ufficialmente annunciato la "Yule Season", la prima stagione per #AssassinsCreed Valhalla che durerà tre mesi e offrirà contenuti narrativi ed eventi di gioco gratuiti!
Qui di seguito troverete tutti i contenuti pianificati da qui alla fine della stagione:
ESPANSIONE DELL'INSEDIAMENTO + RIFUGIO DEI FESTAIOLI
L'Insediamento si espanderà, con nuovi personaggi, i festaioli, che ne entreranno a far parte tramite un edificio dedicato. I festaioli ospiteranno i vari festival durante tutto l'anno, il primo dei quali sarà il Festival di Yule
FESTIVAL DI YULE
Il Festival di Yule o Yuletide sarà un evento a tempo a partire da oggi, 17 dicembre che sarà disponibile fino al 7 gennaio 2021!
Durante lo Yuletide i giocatori potranno unirsi al festival con una nuova gara di bevute, un nuovo minigioco di tiro con l'arco, un torneo di combattimento con scontri da ubriachi, e e due nuove missioni dedicate ai personaggi dell'insediamento.
NUOVO EQUIPAGGIAMENTO, DECORAZIONI PER L'INSEDIAMENTO E RICOMPENSE
Partecipare alle festività e alle attività del festival consentirà ai giocatori di ottenere dei gettoni Yule che potranno essere utilizzati per riscattare delle ricompense presso il cosiddetto Negozio del Festival
I giocatori saranno in grado di ottenere le seguenti ricompense:
- Abito Cerimoniale Mōdraniht
- Set di Tatuaggi Mōdraniht
- Seax Cerimoniale Mōdraniht
- Scudo Cerimoniale Mōdraniht Ceremonial
- Ghirlanda Tradizionale di Yule
- Altare Sacrificale
- Ornamenti per gli Alberi Rituali
- Focolare Accogliente
- Albero di Yule di Faggio
NUOVI OGGETTI NELLO STORE
Come annunciato in precedenza, il tema Dannazione di Hel (costituito da 3 pacchetti) è già disponibile nello Store del gioco
A partire dal 22 dicembre, un nuovo tema, chiamato "Tema di Nifleheim" (che probabilmente includerà tre nuovi pacchetti) sarà ulteriormente disponibile nello Store
COMMUNITY CONTEST DURANTE LE FESTE
Il team di Assassin's Creed ha anche organizzato un concorso di foto / video che darà ai fan la possibilità di vincere The Art of Assassin's Creed Valhalla e 50 euro in crediti Helix.
Il contest si svolgerà dal 17 dicembre al 1 gennaio sia su Discord che su Twitter, mentre a breve verrà pubblicato un post ufficiale dedicato
AGGIORNAMENTI FUTURI DELLA STAGIONE DI YULE
Un secondo aggiornamento connesso alla Yule Season sarà disponibile a febbraio 2021 e conterrà:
- Nuova Modalità di Gioco - River Raid / Razzie Fluviali: basati sui raid standard del gioco principale, saranno più dinamici ed incentrati sul reclutamento dei Jomsviking. Questi raid si svolgeranno su tre nuove mappe rigiocabili ed avranno ricompense più alte (Equipaggiamento, Argento, Rune, Libri della Conoscenza ed altro ancora) e saranno disponibili con diversi livelli di difficoltà
- Nuovo Edificio dell'Insediamenti - La Sala dei Jomsviking: questo edificio consentirà ai giocatori di reclutare ulteriori Jomsviking da portare con loro nelle Razzie Fluviali
- Sistema di Gradi per i Jomsviking: questo aggiornamento permetterà ai Jomsviking di guadagnare XP e di aumentare di rango. Più alto è il grado, più argento si otterrà quando il proprio jomsviking sarà reclutato da altri giocatori
- Nuove abilità, equipaggiamento e ricompense aggiuntive (come indicato in precedenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/11/2020 Alle 18:13, EzioAuditore92 ha scritto:

gioco veramente veramente ben fatto.

 

Brava Ubisoft

Io trovo difficilissimo uccidere i “boss” .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, EzioAuditore92 ha scritto:

Livella le attrezzature dal fabbro

Non sapevo di questa cosa sefz 

Ma faccio proprio fatica a parare i loro colpi .boh 

 

Dopo accendo e vado dal fabbro :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Moggic ha scritto:

Guarda anche il livello dei nemici rispetto al tuo, se entri in una zona troppo difficile ti Asfaltano .sisi

 

Si, stavo cercando di conquistare Lunden quando io ho appena iniziato sefz 


Solo dopo mi sono accorto che il livello dei nemici era 90 sefz  infatti non capivo, andavo su YouTube e vedevo che chi cercava di conquistare lunden aveva già trovato tutti i libri della conoscenza sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, stavo cercando di conquistare Lunden quando io ho appena iniziato sefz 


Solo dopo mi sono accorto che il livello dei nemici era 90 sefz  infatti non capivo, andavo su YouTube e vedevo che chi cercava di conquistare lunden aveva già trovato tutti i libri della conoscenza sefz 

È capitato anche a me sefz

Per quello ho capito subito l'inghippo .sisi

Io manco mezzo libro per ora .asd

Peró ho la Corazza di Hellheim uhuh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

È capitato anche a me sefz

Per quello ho capito subito l'inghippo .sisi

Io manco mezzo libro per ora .asd

Peró ho la Corazza di Hellheim uhuh

 

 

 

Io ne ho trovati 5 ma ne uso solo uno sefz

Comunque devo ancora prenderci la mano, muoio troppo spesso :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ultimo aggiornamento di #ACValhalla ha aggiunto al gioco tre nuovi talenti, che non possono essere tuttavia ancora sbloccati in quanto saranno ufficialmente introdotti nei prossimi mesi.
È tuttavia possibile dare uno sguardo agli stessi avviando il gioco in modalità offline: ecco come si presentano e cosa consentono di fare!
• Prontezza guerriera: inizi lo scontro con una barra di adrenalina piena;
• Trasporto dell'Assassino: raccogli automaticamente il cadavere di un nemico appena assassinato;
• Cacciatrice di Frecce: ottieni più frecce uccidendo gli arcieri
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Assassin's Creed: Valhalla tra i giochi più venduti a Natale in molti Paesi, prosegue il supporto post lancio offerto da Ubisoft al proprio open world ad ambientazione norrena.

Dalla pubblicazione dell'epopea di Eivor, la community si è in effetti imbattuta in alcune problematiche legate a bug e imprevisti tecnici, alcune delle quali già risolte e altre ancora diffuse. Tra le prime novità del 2021 in Assassin's Creed: Valhalla, Ubisoft punta a rendere presto disponibile una nuova serie di aggiornamenti volti a offrire fix a molte problematiche, il cui elenco è stato di recente aggiornato dalla software house francese.

Tra gli inconvenienti che troveranno soluzione con i prossimi update troviamo il blocco del viaggio rapido, che alcuni utenti non riescono più a utilizzare dalla pubblicazione dell'aggiornamento 1.1.0 di Assassin's Creed: Valhalla. Il problema dovrebbe trovare dunque presto soluzione, ma nel frattempo Ubisoft suggerisce un sistema che potrebbe sbloccare la situazione: recarsi all'accampamento e avvicinarsi al gruppo di bambini intenti a giocare coi lupi e assistere all'intera sequenza. Questo espediente potrebbe non funzionare immediatamente, in quel caso il team di sviluppo suggerisce di provare a riavviare il gioco.

Altri problemi troveranno inoltre presto soluzione, come l'assenza di pesci presso mari e fiumi, l'impossibilità di avanzare in alcune quest e di interagire con gli NPC presenti nel proprio insediamento o con alcuni tesori nelle aree di Grantebridgescire, Hamptunscire, Oxenefordscire, Eurvicscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva oggi il nuovo aggiornamento di Assassin's Creed Valhalla: il gioco Ubisoft si aggiornerà alla versione 1.1.1 su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Google Stadia e Amazon Luna (non disponibile in Italia).

L'aggiornamento peserà 7.5 GB su Xbox Series X/S, 6.6 GB su Xbox One, 2 GB su PlayStation 5, 3 GB su PlayStation 4 e 6.45 GB su PC e sarà disponibile per il download dalle 13:00, ma quali novità possiamo attenderci? Ubisoft fa sapere di aver migliorato la stabilità generale e il bilanciamento, oltre ad aver risolto vari bug e problemi tecnici, in particolar modo sulle console old-gen. Per la lista completa delle migliorie vi rimandiamo al changelog della patch 1.1.1 di Assassin's Creed Valhalla, non mancano in ogni caso novità anche per PS5 e Xbox Series X/S in particolar modo legate ai controlli, senza dimenticare piccole ottimizzazioni all'interfaccia grafica e la risoluzione di bug che potevano impedire di portare a termine alcune quest secondarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149042881_3672289322853454_8334286721276
 
Ricapitoliamo un po' le ultime novità in arrivo la prossima settimana su #ACValhalla!
🔲 Nuovo edificio da costruire, la Sala dei Vichinghi di Jomsborg!
🔲 Tre nuove mini-aree da esplorare e razziare, come parte dell'introduzione delle Razzie Fluviali!
🔲 Nuovi talenti e nuove abilità da sbloccare!
🔲 Nuovi oggetti d'equipaggiamento da ottenere!
🔲 Introduzione del sistema di "livelli" per i vichinghi di Jomsborg!
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.