Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Furia Ceca1985

Rizzoli smentisce Pecoraro: "La sua richiesta non esiste, non c'è registrazione. Le ammonizioni non rientrano nel protocollo VAR"

Post in rilievo

Naturalmente i giornali ne daranno rilevanza pari a quella riservata al povero Pulcinella.......aspé....niente. 

 

Questo paese mi preoccupa sempre più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Chissà i pagliacci su Indafans cosa diranno adessosefzVisto che da quelle parti il motto "un bel tacer non fù mai scritto" non è ancora arrivato, però vige quello che "la testa serve solo proprio a tener separate le orecchie".ghgh

Ah, perchè, secondo te un antijuventino legge una roba del genere e capisce di avere torto? Si vede che li conosci poco.

Diranno che c'è un complotto, Rizzoli é venduto, il VAR viene usato solo a favore della Juve, Il Palazzo, la Rubentus, ecc, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smentisce lui e sputtana, per l'ennesima volta, personaggetti come Pistocchino che fanno del Giornalettismo da strada la loro ragione di esistere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Pecoraio si era reso conto che gli indaisti, dopo l'ennesima batosta contro la Juve, non avevano più dove aggrapparsi e così ha deciso di dargli un qualche argomento per farli uscire dalle fogne e piangersi addosso...O via, lo scherzo è già finito, indaisti, tornate sotto terra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo dove ha studiato legge ? Lo sanno tutti che le ammonizioni non sono situazioni da var e pertanto non c'erano registrazioni a proposito, ma una causa l'ha mai vinta o gliele hanno tutte rigettate in faccia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraio quello che in un napoli Juve con settore ospiti chiuso nn procedette per lancio di oggetti perché nn sicuro da quale settore arrivo il lancio .io lo dico e un uomo ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gats ha scritto:

Cosa ovvia.

Ma gli antijuventini si aggrappano ad ogni cosa pur di sfogare le loro frustrazioni.

generalmente si aggrappano a una cosa specifica, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non è stata presa la decisione corretta dall'arbitro, ma questo non c'entra nulla con il VAR e con le registrazioni.

Questo lo ha detto Rizzoli? Non è che mi piaccia tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Questo lo ha detto Rizzoli? Non è che mi piaccia tanto.

Effettivamente quello era giallo però nessuno dice che Orsato prese tre decisioni errate a sfavore nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Questo lo ha detto Rizzoli? Non è che mi piaccia tanto.

Il fallo era da giallo, ma se Orsato avesse dato i due rigori a favore della Juve prima di quel fallo noi ci saremmo portati sullo 0-3 al 50°, a quel punto un'espulsione che avrebbe solo riportato la parità numerica in campo non penso avrebbe cambiato molto. Ma tanto nelle partite noi possiamo subire di tutto, basta una decisione a nostro favore e improvvisamente è partita rubata (basti pensare a un bel po' di Milan-Juve/Juve-Milan degli ultimi anni, ma anche molte altre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.