Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: Il papà di Higuain allontana le voci: "Gonzalo rispetterà il contratto". Ma la trattativa con il River è avviata. Con la Juve ci sono in ballo 10 milioni netti di ingaggio

Recommended Posts

3 ore fa, Victor08 ha scritto:

ci rimetteremo qualcosa in ogni caso... anche dovessimo tenerlo, sarebbero 10 milioni dati ad un giocatore fuori progetto e ormai alla frutta... spero trovino la soluzione migliore per tutti 

Ma non possiamo fare minus. Lato bilancio è meglio (credo) non fare minus che non pagare inutilmente uno stipendio (a meno che lo stipendio residuo da pagare non sia molto più alto della minus).

Gonzalo non andrà da nessuna parte fino a scadenza.

3 ore fa, LE6END ha scritto:

Non conta nulla quello che dice il padre. I giornali hanno già deciso che andrà via .sisi

Ma pure la juve lo avrebbe deciso di mandarlo via, da 2 anni. 

Però a sto giro si sa già che fino al 2021 nn si muove, perché vuole i 10m, e poi andrà a zero. 

4 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Il padre lo ha spiegato in tutte le lingue, un giorno si e l'altro pure: Higuain rimane alla Juve fino a scadenza del contratto, ovvero giugno 2021.

Questo perchè quasi sicuramente andrà poi a zero al River, tornando a casa dove vuole stare e non dovendo rinunciare a denaro senza motivo. Non ci sono praticamente possibilità che vada diversamente perchè la Juventus non trarrebbe alcun vantaggio nel pagargli oltre metà ingaggio la prossima stagione per "prestarlo" al River, ad esempio (che probabilmente non potrebbe pagargli più di 3 netti all'anno, e siamo larghi).

Mi presti la sfera di cristallo grazie?

Edited by Filippo Malgradi

@Deborah J Che brava mi posti un articolo di Higuain al giorno da commentare .ghgh

Rispondendo al tuo messaggio di ieri é vero che Pogba sarebbe andato via a prescindere ma nessuno ci obbligava a spendere tutto il suo ricavato per l'argentino...

5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

@Deborah J Che brava mi posti un articolo di Higuain al giorno da commentare .ghgh

Rispondendo al tuo messaggio di ieri é vero che Pogba sarebbe andato via a prescindere ma nessuno ci obbligava a spendere tutto il suo ricavato per l'argentino...

Si, nessuno... nemmeno Higuain però. E comunque, non è per difenderlo... ma alla Juve i primi due anni ha segnato 56 gol, contribuendo alla grande a due scudetti vinti. Non è che sono stati soldi buttati al vento. Poi le cose sono andate come sappiamo... è stato prestato al Milan, dove non voleva andare... poi non riscattato è stato girato al Chelsea... poi è ritornato alla Juve e volevano cederlo nuovamente. Si è impuntato, è rimasto ma gli è stato fatto capire di non essere molto gradito. Dai, sfido chiunque a fare bene dopo tutto questo subire cose non proprio carine. E' calato, vero... ma in un percorso così travagliato,era quasi invevitabile. Gonzalo è un ragazzo sensibile... probabilmente ha bisogno di sentirsi accettato e amato per rendere al massimo.

P.s visto? Apro topic su Higuain giusto per farti commentare. Sono troppo buona. .ghgh

• Mi Piace 1

qualcuno qualche mese fa qui dentro diceva che tra Higuain e Lewandoski si teneva il primo ed era pure convinto. 

12 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Giocatore che avrebbe fatto una valanga di goals. Ancora di più di quelli già messi a segno

Però...come uomo è davvero molto strano. Forse soffre le grandi personalità come Ronaldo; prima a Madrid e adesso a Torino

a madrid di goal non ne ha fatti mica pochi con cr7

• Mi Piace 1

Il 8/5/2020 Alle 07:58, Ultrajuves ha scritto:

Te ne vai o noooo, te ne vai oppure no??

bella riconoscenza verso uno dei centravanti più forti di sempre.. vabbè in questo forum xxx a novembre davano per bollito cr7 quindi non mi sorprendo più.

Edited by LadyJay
Evita

19 ore fa, Juventus969798<3 ha scritto:

bella riconoscenza verso uno dei centravanti più forti di sempre.. vabbè in questo forum xxx a novembre davano per bollito cr7 quindi non mi sorprendo più.

Riconoscenza una mazza. Una stagione e mezza buona. 

94 milioni e 7 mln di stipendio. 

In Europa una mezza tacca

Bollito Ronaldo lo davano gli altri, non io.

Gira alla larga 

• Mi Piace 2

E pensare che 4 anni fa ero io contro quasi  tutti.... si sapeva sin dall'inizio che era un'operazione folle...cmq il Pipita da noi non ha fatto male.... solo che bisognava essere proprio dei fessi per spendere 90 milioni per un 29enne...sono errori per cui è giusto pagare... 

• Mi Piace 2

Gonzalo resta fino a fine contratto, lo si sa dalla scorsa estate e non c'è un solo motivo per cui le cose possano cambiare.

Il quinquennale glielo ha fatto Marotta, fra gli applausi scroscianti degli utenti di questo forum che non hanno mai perso l'occasione di definirlo "il re del mercato", quindi finitela di infamare il Pipita e, se dovete sfogarvi con qualcuno, prendetevela con occhidifalco...

• Mi Piace 1

12 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Dimostrazione di quanto conti la testa.

Higuain avrebbe potuto fare una carriera a livelli ancora più alti, nonostante un carattere molto fragile ha giocato e segnato (tanto) alla Juve e al Real Madrid e ha stabilito il record di sempre di gol segnati in un campionato di Serie A al Napoli. Purtroppo, ha accusato davvero tanto gli schiaffi presi con la nazionale argentina (finale mondiale persa con suo gol divorato, che penso si sogni ancora la notte e finale coppa America con rigore sbagliato). Pietra tombale la finale di Champions persa con la Juve. Li, Higuain ha esaurito definitivamente la voglia di prendere schiaffoni. 

Aggiungo una cosa: a livello tecnico, l’Higuain fino al 2017 è il mio 9 ideale. Giocatore strabiliante davvero, tecnica eccelsa, gran visione di gioco e movimenti da cobra in area di rigore. Avesse avuto anche un gran colpo di testa sarebbe stato l’attaccante perfetto.

un grosso rimpianto purtroppo

forse se lo avessimo preso prima avrebbe evitato le delusioni che lo hanno portato a essere cosi fragile...e sarebbe diventato il 9 ideale che dicevi tu

1 ora fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

un grosso rimpianto purtroppo

forse se lo avessimo preso prima avrebbe evitato le delusioni che lo hanno portato a essere cosi fragile...e sarebbe diventato il 9 ideale che dicevi tu

Se avessimo avuto la forza di prenderlo nel 2013, insieme a Tevez, credo che molte cose sarebbero andate diversamente. Ahimè così non è stato.

• Triste 1

bella riconoscenza verso uno dei centravanti più forti di sempre...

Mi sa che di centravanti veri ne hai visti giocare pochi, allora.

Ma questo non aveva il problema della madre? Se vuole stare vicino (giustamente) alla madre malata, non starei li a guardare i soldi ( ha già sistemato le prossime 10 generazioni con i soldi guAdagnati negli ultimi 15 anni di calcio tra Real Napoli e Juve). 

15 ore fa, vecchioscarpone ha scritto:

Gonzalo resta fino a fine contratto, lo si sa dalla scorsa estate e non c'è un solo motivo per cui le cose possano cambiare.

Il quinquennale glielo ha fatto Marotta, fra gli applausi scroscianti degli utenti di questo forum che non hanno mai perso l'occasione di definirlo "il re del mercato", quindi finitela di infamare il Pipita e, se dovete sfogarvi con qualcuno, prendetevela con occhidifalco...

È come se ce la prendessimo con una Panda di 5 anni  che ha fatto il suo, portandoci in giro per 10 anni per 200mila km, ma che  è stata pagata 50mila euro...mica è colpa dell'auto che non ha reso globalmente per un'auto di tale valore... 

• Mi Piace 1

5 ore fa, pot ha scritto:

È come se ce la prendessimo con una Panda di 5 anni  che ha fatto il suo, portandoci in giro per 10 anni per 200mila km, ma che  è stata pagata 50mila euro...mica è colpa dell'auto che non ha reso globalmente per un'auto di tale valore... 

il contratto di higuain, seppure molto oneroso, è nulla di fronte alla marea di soldi che abbiamo regalato e continuiamo a regalare a 2 incapaci miracolati come marotta e paratici, 2 mediocri dirigenti da lega pro che si sono fatti grandi grazie ai soldi degli agnelli, mi terrei il pipita per altri 3 anni pur di liberarmi dell'erede di occhidifalco io...

On 5/8/2020 at 7:55 AM, Al Galoppo said:

Il padre lo ha spiegato in tutte le lingue, un giorno si e l'altro pure: Higuain rimane alla Juve fino a scadenza del contratto, ovvero giugno 2021.

Questo perchè quasi sicuramente andrà poi a zero al River, tornando a casa dove vuole stare e non dovendo rinunciare a denaro senza motivo. Non ci sono praticamente possibilità che vada diversamente perchè la Juventus non trarrebbe alcun vantaggio nel pagargli oltre metà ingaggio la prossima stagione per "prestarlo" al River, ad esempio (che probabilmente non potrebbe pagargli più di 3 netti all'anno, e siamo larghi).

fino a giugno 2021 in squadra non  ce ne facciamo nulla, sarebbe un peso per lo spogliatoio,

possiamo continuare a pagarlo stando al River, visto che non schioda, e sostituirlo con un calciatore utile alla causa

• Mi Piace 1

Il 8/5/2020 Alle 08:01, Victor08 ha scritto:

ci rimetteremo qualcosa in ogni caso... anche dovessimo tenerlo, sarebbero 10 milioni dati ad un giocatore fuori progetto e ormai alla frutta... spero trovino la soluzione migliore per tutti 

Il giocatore alla frutta questa stagione ha realizzato 1 "gol o assist" ogni 135 minuti. 
Si può fare moooolto di peggio, eh.

• Mi Piace 1

Il 8/5/2020 Alle 12:43, El Pistolero ha scritto:

Secondo me Pogba lo si voleva vendere l'anno dopo, sicuramente il guadagno sarebbe stato maggiore... Raiola ha fatto un colpo di mano e i nostri si sono ritrovati forse un po' impreparati... A quel punto molto di fretta si sono presi 2 dei migliori giocatori del campionato che per giunta erano con clausola rescissoria.

Per me è stato più grave l'errore dell'anno dopo dove fuorviati dalla finale raggiunta si è fatto un mercato non tanto impegnato prendendo Bernardeschi e Costa...

Il discorso che fai sull'obbligo vorrei condividerlo, però se andavi da un altra parte dovevi trattare, è tutto più semplice prendere un giocatore con clausola... Te lo dice uno che Higuain non l'avrebbe mai preso col senno di prima...

23 ore fa, Ultrajuves ha scritto:

Riconoscenza una mazza. Una stagione e mezza buona. 

94 milioni e 7 mln di stipendio. 

In Europa una mezza tacca

Bollito Ronaldo lo davano gli altri, non io.

Gira alla larga 

si vede che non capisci un * di calcio. 

21 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Se avessimo avuto la forza di prenderlo nel 2013, insieme a Tevez, credo che molte cose sarebbero andate diversamente. Ahimè così non è stato.

Quando in campionato ha fatto meno di 20 gol al suo primo anno col Napoli?? Sarebbero andate diversamente come?? Con Tevez abbiamo sfiorato il triplete... Per quello che sappiamo con Higuain al posto di Morata il Real ci avrebbe eliminato e non saremmo mai arrivati a Berlino...

21 ore fa, Magisto ha scritto:

Mi sa che di centravanti veri ne hai visti giocare pochi, allora.

122 goal in serie a
record di goal col Napoli

media goal altissima anche col Real

303 goal totali in carriera

abile con entrambi i piedi, bravo a dialogare coi compagni d'attacco, bravo a ripiegare e dare una mano alla manovra con qualità e precisione, devastante in area di rigore.