Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Chiellini si racconta: "Odio sportivamente l'Inter. Balotelli e Felipe Melo il peggio del peggio"

Post in rilievo

1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Non mi schiero con nessuno, la mia opinione è quella. Perchè fare queste dichiarazioni? Nessuno lo ha tirato in ballo, non sono nemmeno delle parole di risposta a qualche dichiarazione. Figuraccia mediatica imbarazzante di Chiellini, ed indirettamente della Juventus perchè lui  è il capitano. 

La carriera e la persona che devono smentire? Queste dichiarazioni servivano a far pubblicità alla sua autobiografia. Basta, non hanno altro senso.

tu sai a che pro Chiellini ha scritto il libro? sai quanto guadagnerà?

te lo dico io, perché non lo sai!

i proventi, PER INTERO, andranno ad un'associazione di ragazzi diversamente abili, a cui Chiellini dona da sempre, tempo e soldi!

secondo te Chiellini ha bisogno di farsi pubblicità? se lo pensi siamo a posto così!!!

 

ha testimoniato cose verso due soggetti che da SEMPRE  sono attaccati e spernacchiati da TUTTI, a partire dai loro ex compagni che hanno avuto la sventura di giocarci insieme. Materazzi stesso attaccò al muro Balotelli, il che è tutto dire!!!

 

sai qual è la questione? che se lo dice Chiellini, si apre lo scandalo del mondo antijuventino che si compatta dietro squallidi soggetti come Balotelli e tale Felipe Melo, uno psicopatico che il calcio ha salvato dalla galera!!!

 

preparati prima di sparare giudizi sul tuo capitano (forse), e svegliamoci una buona volta, invece di fare sempre i politicamente corretti del piffero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

onestamente, trovo n volte più vergognosi i comportamenti dei giocatori chiamati in causa, se fosse vero, da giorgio.

i calciatori dovrebbero essere professionisti, se vai in una squadra, che sia la nazionale ( balotelli) o melo ( juve) e rendi più difficili le cose per il tuo comportamento, per motivi personali e perchè non sei capace di moderarti, sei tu quello da biasimare, non colui che racconta. 

 

nel caso di balotelli, è storia nota che le più vincenti campagne della nazionale sono avvenute prima di tutto per la compatezza del gruppo, bearzot e lippi docet, nel caso di melo la juve era in una situazione difficile e di certo non serviva una testa calda che non è capace di comportarsi anche a fronte del lauto stipendio che queste persone percepiscono. 

 

insomma, guadagni milioni, almeno comportati decentemente! 

 

Quei due non vanno giustificati ma i colleghi non vanno sputtanati per deontologia professionale, a meno di voler rendere pubblici tutti i dettagli con eventuali rischi legali. 

Nel mondo del lavoro vero nessuno lo farebbe in questa maniera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Visto il periodo evito di fare polemiche ad personam,dico solo che se uno critica chiellini non lo fa certo perché ascolta cosa dicano Balotelli o melo che per me sono 2 nullità. 

La gente che esalta acriticamente uno solo perche è il capitano dimostra un' intelligenza uguale anzi peggiore di quella di un pistocchi,ricordo anche che il rivolgersi per scrivere un libro ad uno dei più subdoli anti juventini come crosetti fa capire molte cose ma ripeto la chiudo lì pro bono pacis.

lo ha scritto anche insieme a Del Piero.

Saranno masochisti a rivolgersi al supporto di un cerbero che ci odia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

 

Quei due non vanno giustificati ma i colleghi non vanno sputtanati per deontologia professionale, a meno di voler rendere pubblici tutti i dettagli con eventuali rischi legali. 

Nel mondo del lavoro vero nessuno lo farebbe in questa maniera. 

Ma chiedo: Chiellini ci ha spalancato un mondo verso due poveri angeli, Balotelli e Melo che fino ad oggi mai nessuno si sognava di sputtanare, o quello che Giorgio ha detto non fa altro che ribadire quello che per anni ed anni ogni addetto ai lavori ribadiva in ogni sede?

 

 

Chiedo eh, perché di fronte a certe affermazioni come le tue mi sembra di aver vissuto su un altro pianeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2020 Alle 11:30, zoff70 ha scritto:

Non è un mistero,in questo paese ipocrita con un political correct disgustoso se fai parte di una minoranza e nel caso di Balotelli ovviamente mi riferisco al colore della pelle sei quasi un essere da adorare e che ha ragione a prescindere anche se sei un demente come nel caso di Mario .sisi

SAREBBE diventato un bel giocatore....avesse avuto almeno un 1%  della determinazione di Ronaldo....ma se hai la testa bacata....bacata rimane,quello che mi fa' più pensare e il fatto che personaggi deleteri per il mondo del calcio come Balotelli e Cassano abbiano credibilità.....c'è qualcosa che non funziona in questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JU87 ha scritto:

Per me, Chiello l'ha fatta fuori dal vaso.

Mettere in mezzo quei due non ne valeva.proprio la pena.

"Mettere in mezzo" in che senso?

Si tratta di un'autobiografia che, verosimilmente, ripercorre tutta la sua carriera fino ad oggi. Descrivendo certi periodi e certe situazioni, ha descritto anche i suoi compagni di squadra e gli avversari.

Ci saranno considerazioni negative verso taluni e centinaia positive verso altri.

 

Non è che Chiellini ha scritto un libro su Melo e Balotelli; sono due passaggi estrapolati da un contesto di tot pagine.

 

Francamente non capisco tutta 'sta polemica; la capisco dagli anti, ma stento a comprenderla da un tifoso della Juventus.

E' un libro sulla sua carriera da calciatore; avrà diritto a scriverci quello che gli pare e che crede sia più interessante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, horus ha scritto:

tu sai a che pro Chiellini ha scritto il libro? sai quanto guadagnerà?

te lo dico io, perché non lo sai!

i proventi, PER INTERO, andranno ad un'associazione di ragazzi diversamente abili, a cui Chiellini dona da sempre, tempo e soldi!

secondo te Chiellini ha bisogno di farsi pubblicità? se lo pensi siamo a posto così!!!

 

ha testimoniato cose verso due soggetti che da SEMPRE  sono attaccati e spernacchiati da TUTTI, a partire dai loro ex compagni che hanno avuto la sventura di giocarci insieme. Materazzi stesso attaccò al muro Balotelli, il che è tutto dire!!!

 

sai qual è la questione? che se lo dice Chiellini, si apre lo scandalo del mondo antijuventino che si compatta dietro squallidi soggetti come Balotelli e tale Felipe Melo, uno psicopatico che il calcio ha salvato dalla galera!!!

 

preparati prima di sparare giudizi sul tuo capitano (forse), e svegliamoci una buona volta, invece di fare sempre i politicamente corretti del piffero!!!

Onestamente sulla persona Chiellini non ho mai avuto da ridire, so perfettamente di chi stiamo parlando. Proprio perchè so di chi parliamo, a me cadono le braccia a terra, siamo sui livelli di Materazzi o Cassano.

 

Un'altra cosa, non è che perchè lui è capitano della Juventus qualsiasi cosa che gli esce da bocca io devo condividerla. Io ho le mie idee, non pendo dalle labbra di nessuno. Poi se a te piace il modus operandi degli antijuventini affari tuoi, meno male che ci vantiamo tanto di essere diversi da loro. 

 

Ripeto, scivolone mediatico pazzesco, queste cose non vai a dirle alla stampa, e a piangerci è anche la Juventus che dovrà subirsi ancora per qualche giorno una marea di * per colpa del suo capitano. L'essere politicamente corretto (che io odio) non c'entra un *. Esistono delle regole non scritte nel calcio, come quella che i panni sporchi si lavano in casa, senza sputtanare tutto alla stampa.

Ma io posso capire se ti attaccano, ci sta che uno può lasciarsi andare, ma queste sono parole buttate lì soltanto per far dell'inutile polemica (e pubblicità al suo libro).

 

Sorvolo sull'ultima riga. Su questo forum siamo ancora a questi livelli, basta pensarla diversamente che si mette immediatamente in dubbio la fede calcistica di un utente. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2020 Alle 18:50, Michael Laudrup ha scritto:

Visto il periodo evito di fare polemiche ad personam,dico solo che se uno critica chiellini non lo fa certo perché ascolta cosa dicano Balotelli o melo che per me sono 2 nullità. 

La gente che esalta acriticamente uno solo perche è il capitano dimostra un' intelligenza uguale anzi peggiore di quella di un pistocchi,ricordo anche che il rivolgersi per scrivere un libro ad uno dei più subdoli anti juventini come crosetti fa capire molte cose ma ripeto la chiudo lì pro bono pacis.

Io che ho la coda di paglia, ti rispondo che tutto questo tuo pippoto viene a crollare dal momento che non ho mai esaltato acriticamente Giorgio Chiellini e che si stava discutendo in merito alle parole spese dallo stesso, non dell'autore del suo libro. 

Non ho alcun problema a definire scellerata l'idea di Chiellini di rivolgersi a crosetti, ma allo stesso tempo non ci leggo nulla in più di una scelta scellerata e lo continuo a ritenere un Capitano degno del ruolo che ricopre per cultura del lavoro, attaccamento alla causa e meriti di campo. 

Per il resto dovrei fare copia incolla del mio messaggio precedente, nulla da aggiungere. 

Pro bono pacis

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, KillVearn ha scritto:

 

Quei due non vanno giustificati ma i colleghi non vanno sputtanati per deontologia professionale, a meno di voler rendere pubblici tutti i dettagli con eventuali rischi legali. 

Nel mondo del lavoro vero nessuno lo farebbe in questa maniera. 

vabbe ma da questo punto di vista il calcio è differente dagli altri ambiti lavorativi, e per me è anche giusto cosi. 

ma prova a metterti nei suoi panni, da calciatore sei un professionista, guadagni tantissimo ma ti comporti anche sempre in maniera corretta, perdi l'opprtunità di vincere dei trofei perchè c'è gente che invece non è capace di comportarsi in maniera corretta, di fare gruppo, di mettersi al servizio degli altri, sono capaci solo di pensare a se stessi..

a me girerebbero, parecchio. 

e poi non ci trovo niente di male nel scrivere la verità, non vedo perchè deve essere tutto coperto e nascosto, è un calciatore che ha scritto un' autobiografia, è giusto raccontare le cose belle ma anche le cose brutte.. sta cosa del politically correct sfugge di mano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Onestamente sulla persona Chiellini non ho mai avuto da ridire, so perfettamente di chi stiamo parlando. Proprio perchè so di chi parliamo, a me cadono le braccia a terra, siamo sui livelli di Materazzi o Cassano.

 

Un'altra cosa, non è che perchè lui è capitano della Juventus qualsiasi cosa che gli esce da bocca io devo condividerla. Io ho le mie idee, non pendo dalle labbra di nessuno. Poi se a te piace il modus operandi degli antijuventini affari tuoi, meno male che ci vantiamo tanto di essere diversi da loro. 

 

Ripeto, scivolone mediatico pazzesco, queste cose non vai a dirle alla stampa, e a piangerci è anche la Juventus che dovrà subirsi ancora per qualche giorno una marea di * per colpa del suo capitano. L'essere politicamente corretto (che io odio) non c'entra un *. Esistono delle regole non scritte nel calcio, come quella che i panni sporchi si lavano in casa, senza sputtanare tutto alla stampa.

Ma io posso capire se ti attaccano, ci sta che uno può lasciarsi andare, ma queste sono parole buttate lì soltanto per far dell'inutile polemica (e pubblicità al suo libro).

 

Sorvolo sull'ultima riga. Su questo forum siamo ancora a questi livelli, basta pensarla diversamente che si mette immediatamente in dubbio la fede calcistica di un utente. 

 

 

 

 

Ma l’hai mai letta un’autobiografia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Onestamente sulla persona Chiellini non ho mai avuto da ridire, so perfettamente di chi stiamo parlando. Proprio perchè so di chi parliamo, a me cadono le braccia a terra, siamo sui livelli di Materazzi o Cassano.

 

Un'altra cosa, non è che perchè lui è capitano della Juventus qualsiasi cosa che gli esce da bocca io devo condividerla. Io ho le mie idee, non pendo dalle labbra di nessuno. Poi se a te piace il modus operandi degli antijuventini affari tuoi, meno male che ci vantiamo tanto di essere diversi da loro. 

 

Ripeto, scivolone mediatico pazzesco, queste cose non vai a dirle alla stampa, e a piangerci è anche la Juventus che dovrà subirsi ancora per qualche giorno una marea di * per colpa del suo capitano. L'essere politicamente corretto (che io odio) non c'entra un *. Esistono delle regole non scritte nel calcio, come quella che i panni sporchi si lavano in casa, senza sputtanare tutto alla stampa.

Ma io posso capire se ti attaccano, ci sta che uno può lasciarsi andare, ma queste sono parole buttate lì soltanto per far dell'inutile polemica (e pubblicità al suo libro).

 

Sorvolo sull'ultima riga. Su questo forum siamo ancora a questi livelli, basta pensarla diversamente che si mette immediatamente in dubbio la fede calcistica di un utente. 

 

 

 

 

Ripeto: tuttonsto scandalo lo vedete solo voi!

lui ha inserito la propria esperienza personale in una serie di testimonianze che sottolineano il livello e la qualità dei soggetti di cui si parla.

ma quali panni sporchi? costoro ormai non hanno più guardaroba da lavare con nessuno! 

aggiungo: nel momenti in cui continui a manerla con sta faccenda del fare pubblicità ad un libro SUL QUALE NON GUADAGNERÀ NULLA, presto il fianco ad ogni dubbio nei tuoi confronti!

sputtani decenni di fedeltà e di comportamenti irreprensibili del capitano per farsi che sono palesemente strumentalizzate dagli antijuventini, mettendoti esattamente sullo stesso piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, horus ha scritto:

Ripeto: tuttonsto scandalo lo vedete solo voi!

lui ha inserito la propria esperienza personale in una serie di testimonianze che sottolineano il livello e la qualità dei soggetti di cui si parla.

ma quali panni sporchi? costoro ormai non hanno più guardaroba da lavare con nessuno! 

aggiungo: nel momenti in cui continui a manerla con sta faccenda del fare pubblicità ad un libro SUL QUALE NON GUADAGNERÀ NULLA, presto il fianco ad ogni dubbio nei tuoi confronti!

sputtani decenni di fedeltà e di comportamenti irreprensibili del capitano per farsi che sono palesemente strumentalizzate dagli antijuventini, mettendoti esattamente sullo stesso piano.

Ma ti vuole entrare in testa che non sto sputtanando nessuno e non sto offendendo Chiellini? In che lingua te lo devo scrivere? Leggi cosa ti rispondo?

Guarda allora visto che la meni su questo tasto, lo scrivo in un altro modo. Ha presentato il libro dicendo quelle frasi proprio per far parlare dell'evento. Così ti piace di più? 

Causando tra l'altro un polverone di polemiche, tutto facilmente prevedibile. 

 

Ma è ovvio che la stampa ci gioca su queste cose, loro ci campano da questo. 

 

Questa uscita non mi è piaciuta, mia idea.

Poi tu pensa che sono un infiltrato/troll ecc, semplicemente perchè oso pensarla diversamente dalla maggior parte degli juventini, va bene lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

tu sai a che pro Chiellini ha scritto il libro? sai quanto guadagnerà?

te lo dico io, perché non lo sai!

i proventi, PER INTERO, andranno ad un'associazione di ragazzi diversamente abili, a cui Chiellini dona da sempre, tempo e soldi!

secondo te Chiellini ha bisogno di farsi pubblicità? se lo pensi siamo a posto così!!!

 

ha testimoniato cose verso due soggetti che da SEMPRE  sono attaccati e spernacchiati da TUTTI, a partire dai loro ex compagni che hanno avuto la sventura di giocarci insieme. Materazzi stesso attaccò al muro Balotelli, il che è tutto dire!!!

 

sai qual è la questione? che se lo dice Chiellini, si apre lo scandalo del mondo antijuventino che si compatta dietro squallidi soggetti come Balotelli e tale Felipe Melo, uno psicopatico che il calcio ha salvato dalla galera!!!

 

preparati prima di sparare giudizi sul tuo capitano (forse), e svegliamoci una buona volta, invece di fare sempre i politicamente corretti del piffero!!!

Ti dirò di più,secondo me dobbiamo avere ben presente chi ha fatto queste dichiarazioni e perché:

Chiellini oltre ad un grande professionista,è personaggio dotato di un intelligenza superiore alla media,sopratutto al qi medio dei suoi colleghi.
Non rilascia mai dichiarazione a caso,secondo me sbattendo in pubblica piazza ciò che pensa di Balotelli,ha di fatto mandato un chiaro messaggio a tutti coloro che hanno elevato questo minus haben a chissà quale campione,e cioè i media,dove sopratutto in Nazionale tutti i Ct chi prima chi dopo ne sono rimasti condizionati.

Ricordo benissimo la crocifissione di Mr Lippi dopo il Sud Africa "colpevole" di non aver portato ne lui e il barese.

A distanza di 4 anni ne fece le spese una degnissima persona come Prandelli.

Per me, ha chiaramente fatto intendere di smetterla di sponsorizzare un elemento che è negativo di natura e letale per la delicatezza e stabilità di uno spogliatoio,Melo di fatto lo cita dopo a paragone tanto per rafforzare una tesi che tutti sanno ma nessuno ha mai osato dire.

Concludo dicendo,che queste dichiarazioni sono state fatte in via del tutto personale,su una cosa sua che con il club niente ha da vedere,e questo andrebbe anche rimarcato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che Chiellini abbia detto cose che tutti sanno e condividono....naturalmente ora ipocriti e buonisti non perderanno occasione x creare polemiche e discussioni...mah !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

vabbe ma da questo punto di vista il calcio è differente dagli altri ambiti lavorativi, e per me è anche giusto cosi. 

ma prova a metterti nei suoi panni, da calciatore sei un professionista, guadagni tantissimo ma ti comporti anche sempre in maniera corretta, perdi l'opprtunità di vincere dei trofei perchè c'è gente che invece non è capace di comportarsi in maniera corretta, di fare gruppo, di mettersi al servizio degli altri, sono capaci solo di pensare a se stessi..

a me girerebbero, parecchio. 

e poi non ci trovo niente di male nel scrivere la verità, non vedo perchè deve essere tutto coperto e nascosto, è un calciatore che ha scritto un' autobiografia, è giusto raccontare le cose belle ma anche le cose brutte.. sta cosa del politically correct sfugge di mano..

Non è questione di essere politically correct: sputtanare dei colleghi è sempre inelegante e lo è ancor di più facendolo per mezze misure. Se proprio doveva togliersi un sassolino dalle scarpe, perché non ha raccontato tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Tardelli che dice ? Sproloqui livello DS ?

Conferma ancora una volta che il cervello gli è andato in pappa da anni ? 

Spero non abbia attaccato Chiello come un Ziliani qualsiasi...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, horus ha scritto:

la carriera e la persona Giorgio Chiellini smentiscono CATEGORICAMENTE quello che scrivi.

le persone di valore stimano Giorgio: gli altri sono quelli con cui tu ti schieri. COMPLIMENTI 

Mah, non avesse la maglia bianconera l'idea che qui dentro molti hanno di chiellini sarebbe molto diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Ma ti vuole entrare in testa che non sto sputtanando nessuno e non sto offendendo Chiellini? In che lingua te lo devo scrivere? Leggi cosa ti rispondo?

Guarda allora visto che la meni su questo tasto, lo scrivo in un altro modo. Ha presentato il libro dicendo quelle frasi proprio per far parlare dell'evento. Così ti piace di più? 

Causando tra l'altro un polverone di polemiche, tutto facilmente prevedibile. 

 

Ma è ovvio che la stampa ci gioca su queste cose, loro ci campano da questo. 

 

Questa uscita non mi è piaciuta, mia idea.

Poi tu pensa che sono un infiltrato/troll ecc, semplicemente perchè oso pensarla diversamente dalla maggior parte degli juventini, va bene lo stesso. 

basta spiegarsi bene.

cosa che potevi fare, come hai fatto, usando la frase del penultimo capoverso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, horus ha scritto:

tu sai a che pro Chiellini ha scritto il libro? sai quanto guadagnerà?

te lo dico io, perché non lo sai!

i proventi, PER INTERO, andranno ad un'associazione di ragazzi diversamente abili, a cui Chiellini dona da sempre, tempo e soldi!

secondo te Chiellini ha bisogno di farsi pubblicità? se lo pensi siamo a posto così!!!

 

ha testimoniato cose verso due soggetti che da SEMPRE  sono attaccati e spernacchiati da TUTTI, a partire dai loro ex compagni che hanno avuto la sventura di giocarci insieme. Materazzi stesso attaccò al muro Balotelli, il che è tutto dire!!!

 

sai qual è la questione? che se lo dice Chiellini, si apre lo scandalo del mondo antijuventino che si compatta dietro squallidi soggetti come Balotelli e tale Felipe Melo, uno psicopatico che il calcio ha salvato dalla galera!!!

 

preparati prima di sparare giudizi sul tuo capitano (forse), e svegliamoci una buona volta, invece di fare sempre i politicamente corretti del piffero!!!

👍👍👍👍👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta parlando uno, il sottoscritto, che a livello calcistico non è mai stato un grandissimo estimatore di Chiello.

Sta parlando uno, il sottoscritto, che non si permette di dare a nessuno patenti di juventinita'.

Però leggere questi attacchi dagli stessi tifosi juventini a un giocatore Juve, pure capitano, che dice semplicemente quello che pensa come fanno tutti peraltro in una autobiografia che per forza di cose deve avere anche un po' di pepe, fa abbastanza pena e in parte sorridere, soprattutto se si pensa a quello che viene scritto su di noi quotidianamente assai più pesante di questo, senza che nessuno si scandalizzi mai.

Basta con queste cavolate dello stile Juve e facciamo anche noi come gli altri, che a forza di non rispondere ci facciamo tirare addosso qualsiasi cosa inermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massacrato su top calcio per parole normalissime. Su balotelli e melo non ha scoperto l'acqua calda. Sono certo ci saranno state tante altre mele marce, ma evidentemente quei due hanno superato ogni misura umana possibile.

 

L'odio calcistico è una forma perifrastica che lo stesso chiellini spiega successivamente.

 

Ogni polemica di NOI Juventini, oltre che stucchevole e faziosa(per i non juventini), è anche delirante e masochistica.

 

Ripigliatevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La rivalità sportivo è quello che ci spinge a superare l’avversario

Non mi piace parlare male degli ex compagni, ma Balotelli e Melo sono quelli che mi hanno deluso veramente. Non sono il miglior amico di tutti, però loro sono gli unici due ad essere andati oltre un limite accettabile"

 

 

se scriveva questo avrebbe detto le stesse cose, ma nessuno avrebbe detto nulla (giusto i pistocchi del web)

lui è andato oltre, ha sbagliato ad esagerare

ma son 15 anni che ascoltiamo il chiello ed è un buonista, uno che calma e rasserena gli animi, nn che li accende

 

li c'è dietro travaglio, avrà spinto x calcare un pò il tono dei racconti, così da rendere la biografia + interessante e vendere + copie (l'ha scritta lui, ci tiene) e far nascere polemiche sulla juve (ci gode - praticamente win-win)

e chiello nn riflettendo bene ci è cascato

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.