Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Lione su Demiral, la Juve cederebbe il turco solo in cambio di Aouar

Avversarie in Champions League, Juventus e Lione potrebbero dare vita ad uno scambio di giocatori in vista della prossima stagione. Il club francese, infatti, sarebbe molto interessato a Merih Demiral, centrale di difesa classe 1998 della nazionale turca, con la Juve che, dal canto suo, potrebbe chiedere all'OL il cartellino di Houssem Aouar, centrocampista francese classe 1998 che ha molto impressionato Fabio Paratici. Ne sapremo di più nelle prossima settimane.

Tuttojuve.com

Speriamo di no.. 

Edited by LadyJay
Aggiunta FONTE
  • Haha 2

5 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Fino a quando non si fa fuori bonucci, il pericolo per veder andar via demiral o deligt sarà sempre concreto

Ti dirò... Inizio ad averne abbastanza anche di chiellini. 

Basta, via tutto sto carrozzone di senatori e ripartiamo a costruire, nel tempo, una squadra di calcio. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Confuso 3

A parte che non mi sembra una cosa molto sensata, e in ogni caso, Demiral accetterebbe di andare al Lione? Io credo di no...

• Mi Piace 1

abbiamo investito tantissimo su De Ligt e cmq tantino anche su Demiral.

entrambi hanno mostrato delle potenzialità enormi e sono giovanissimi.

privarsi anche solo di uno dei due sarebbe una scemenza colossale, ma in nome del dio plusvalenza Paratici sacrificherebbe chiunque

Se deligt è demiral devono fare panchina si stancano. Aggiungiamoci un offerta irrinunciabile alla Juve e se ne vanno. 

Ma io....rimango veramente basito quando leggo queste cose: Demiral stava giocando da Dìo fino all'infortunio, è in rampa di lancio e si prefigura come uno dei migliori centrali-marcatori del futuro, perfetto in coppia con De Ligt.E secondo questi geni, lascerebbe la Juve per andare al Lione?Manco avessero detto il Real Madrid....

Che il Lione lo abbia tra i desiderata può essere ma che la juve lo ceda improbabile. Oggi in Europa trovare dif.centrali forti e giovani è difficile , noi ne abbiamo 2 forti e giovani. Più facile cedere Rugani e farci una buona plusvalenza. 

38 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ti dirò... Inizio ad averne abbastanza anche di chiellini. 

Basta, via tutto sto carrozzone di senatori e ripartiamo a costruire, nel tempo, una squadra di calcio. 

Purtroppo la Juventus non la pensa così, nemmeno a me piace questa strada che stiamo percorrendo.

Riconosco l'importanza dei giocatori di esperienza, ma le ultime operazioni sui rinnovi sono grottesche. 

Le insistenti voci su Demiral non mi sorprendono, in quella difesa ci sono troppi galli: Bonucci, De Ligt e il turco. Uno di questi tre è di troppo.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.