Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus Memories

Richiesta piccolo aiuto informatico

Post in rilievo

Ciao ragazzi, volevo scaricare tutti e dico tutti i contenuti di una pagina Facebook sulla Juve che e' meravigliosa e attiva con piu' post giornalieri da 5 anni.

Ora, smanettando un po' in inglese ho letto che il miglior metodo e' arrivare all'inizio della pagina e premere CTRL + S per salvare il tutto.

Il problema e' che nessuna persona sana di mente passerebbe giornate intere a premere il tasto "End" che carica un po di post alla volta, fino ad arrivare in ordine cronologico all'inizio della pagina. 

Ho pensato pero' che e' sicuramente possibile far eseguire il comando in continuazione con un programma.

E qua mi sono fermato. Ho letto che bisogna impostare uno "Script" e da li ho capito che non ho nozioni a sufficienza per poterlo fare.

Riassumendo: ho Windows e cerco un sistema per eseguire il comando "End" ogni 10 secondi, in modo che la pagina Facebook arrivi alla sua origine e si possa salvare interamente.

Potete aiutarmi? Grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un programmino che ho usato in passato, si chiama "mouse recorder pro".

 

Praticamente registri i movimenti che devi fare con il mouse o i tasti da premere sulla tastiera e puoi scegliere di farlo ripetere quante volte vuoi o all'infinito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brohi13 ha scritto:

C'è un programmino che ho usato in passato, si chiama "mouse recorder pro".

 

Praticamente registri i movimenti che devi fare con il mouse o i tasti da premere sulla tastiera e puoi scegliere di farlo ripetere quante volte vuoi o all'infinito.

grazie di cuore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brohi13 ha scritto:

C'è un programmino che ho usato in passato, si chiama "mouse recorder pro".

 

Praticamente registri i movimenti che devi fare con il mouse o i tasti da premere sulla tastiera e puoi scegliere di farlo ripetere quante volte vuoi o all'infinito.

ricordi come si settava l'impostazione per la ripetizione all'infinito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

ricordi come si settava l'impostazione per la ripetizione all'infinito?

Dovrebbe essere in Advanced e poi, in una casella dove di default c'è 1, è da cambiare con 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brohi13 ha scritto:

Dovrebbe essere in Advanced e poi, in una casella dove di default c'è 1, è da cambiare con 0.

grazie di cuore... abbraccione!!!! (chiudi pure la discussione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.