Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Bergomi: "Ho avuto il Coronavirus, l'ho sottovalutato. Ora sto bene"

Recommended Posts

L'ex bandiera e capitano dell'Inter ha rivelato di aver scoperto di essere positivo al COVID-19 dopo essersi sottoposto al test sierologico: "Non ho avuto paura, ma avevo sempre freddo ed ero fiacco"

TORINO - Beppe Bergomi, ex bandiera e capitano dell'Inter, durante una diretta Instagram con il conduttore Ciccio Valenti, ha rivelato di aver contratto il Coronavirus quasi due mesi fa: "Ho fatto un test sierologico che ha detto che sono positivo all’ICG e negativo all’IGM. A inizio marzo sono stato male, ho avuto problemi all’olfatto e alla schiena, non ho avuto problemi ai polmoni. Adesso la fortuna vuole che ho gli anticorpi, ma mi hanno spiegato che non proteggono al 100% perché il virus muta. Ma se dovessi prenderlo lo prenderei in forma leggera".

Bergomi sulla positività al Coronavirus

"Non ho avuto paura, ma avevo sempre freddo, mi sono fatto portare due stufette - continua Bergomi -. Pensavo fosse un’influenza, invece poi sono risultato positivo. Sono stato in ballo un bel po’ di tempo, i miei amici mi prendevano in giro e mi dicevano che ci stavo pensando troppo, ma io non stavo bene, avevo sempre dolori, ero sempre fiacco. Non riuscivo a sedermi per il dolore alla schiena, stavo sempre in piedi. Poi dicevano che era meglio non prendere anti-infiammatori. Poi dopo un po’ di giorni il dolore è andato via, ma sono stato in ballo 20-25 giorni. Ora sto alla grande, oggi ho ripreso a correre. Ho fatto solamente il test sierologico, ho cercato di fare il tampone, ma mi hanno detto che dopo 30 giorni dovrei essere a posto".

Bergomi: "Ho sottovalutato il Coronavirus"

Bergomi spiega poi di aver preso sottogamba la situazione: "Sono stato uno stupido, l’ho sottovalutato. Il 21 febbraio ho fatto l’ultimo allenamento e uno di loro aveva la polmonite, da lì poi non abbiamo fatto più partite. Il 26 sono stato a Napoli a commentare la sfida con il Barcellona, poi sono stato a Perugia a vedere la sfida col Benevento. Secondo me l’ho sottovalutata prima, sono stato troppo a contatto con la gente".

Fonte: Tuttosport

al di là dell ovvia 'antipatia sportiva che provo per lui, sono felice che si sia ripreso .ok

2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Sono stato uno stupido, l’ho sottovalutato

Bravo, scemo...

come un buon numero di italiani, non si è accorto di avere il virus.

buon per lui.

• Mi Piace 1

Ottima notizia. Così possiamo vedere ancora la sua faccia dopo le sconfitte dell'inter sefz

Son contento per lui che si sia ripreso (anche se è un merdekano all'ennesima potenza), voglio sentirlo rosicare a bestia durante le cronache delle nostre partite per almeno qualche decennio ancora .muttley

Parlando seriamente,lo zio sapeva del virus circolante e della sua pericolosità infettiva,ha capito di averlo preso e nonostante ciò ha continuato ad andare in giro per almeno una settimana col rischio di contagiare altre persone? irresponsabile è dire poco...

26 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Son contento per lui che si sia ripreso (anche se è un merdekano all'ennesima potenza), voglio sentirlo rosicare a bestia durante le cronache delle nostre partite per almeno qualche decennio ancora .muttley

Parlando seriamente,lo zio sapeva del virus circolante e della sua pericolosità infettiva,ha capito di averlo preso e nonostante ciò ha continuato ad andare in giro per almeno una settimana col rischio di contagiare altre persone? irresponsabile è dire poco...

Che pretendi? È un interista. 

• Mi Piace 1

"Faccio fatica Fabio"(semicit.)

Vabbè dai...pijamosela a ride...l'importante è che ora stia bene...

• Haha 3

Il 12/5/2020 Alle 15:21, Nonseinormale65 ha scritto:

Ma tutta Milano ha fatto così finché non si son ritrovati i beccamorti fuori dalla porta 

• Mi Piace 1

Ah beh ovvio, a inizio Marzo(non Gennaio) stai male e dici, durante una pandemia per coronavirus 'non pensavo fosse il virus, ma solo influenza'.

Genio. Del tipo che ha così tanti neuroni che devono emigrare dall'emisfero di competenza.

G E N I O

Il 13/5/2020 Alle 19:50, Gennodi ha scritto:

Quindi pure caressa

La fase covid gli  e' diventata acuta l'8 marzo!!!

Il 12/5/2020 Alle 12:13, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ecco la ragione dei tanti deliri. uum 

Ma girava già dal 1982? sefz 

Hai vinto tutto!! Chiudete l'internet!!!

comunque alla fine ha descritto sintomi che al 90% sono delle normali influenze stagionali....la verità che all0inziio non sapevano come curarlo...adesso in terapia intensvia non ci va piu nessuno.